Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Chi è che voleva salire al Cornizzolo? Mercoledì? partenza dal Frisa 8,30 passaggio al Canarino
Io verrei con la Fantic e gomme slik che con la E-BDC sono troppo stringato per arrivare alla Rai. Vorrei vedere se si riesce a proseguire anche per sentieri.
@Mhakala: sabato sei partito e non riuscivo a prenderti ed ho girato per villa Brusca! Volevo dirti del reggisella, se hai tempo passa da casa mia che te lo monto (fai uno squillo)
Mercoledì è giorno di apertura del rifugio...
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Chi è che voleva salire al Cornizzolo? Mercoledì? partenza dal Frisa 8,30 passaggio al Canarino
Io verrei con la Fantic e gomme slik che con la E-BDC sono troppo stringato per arrivare alla Rai. Vorrei vedere se si riesce a proseguire anche per sentieri.
@Mhakala: sabato sei partito e non riuscivo a prenderti ed ho girato per villa Brusca! Volevo dirti del reggisella, se hai tempo passa da casa mia che te lo monto (fai uno squillo)
Ciao Giordano, vedo che ti sei ripreso alla grande quindi ce la può fare anche @Andrea30081976.
Sono in Liguria quindi non posso venire domani al Cornizzolo, alla prossima
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Chi è che voleva salire al Cornizzolo? Mercoledì? partenza dal Frisa 8,30 passaggio al Canarino
Io verrei con la Fantic e gomme slik che con la E-BDC sono troppo stringato per arrivare alla Rai. Vorrei vedere se si riesce a proseguire anche per sentieri.
Ciao Giordano, vedo che ti sei ripreso alla grande quindi ce la può fare anche @Andrea30081976.
Sono in Liguria quindi non posso venire domani al Cornizzolo, alla prossima
Grazie Carlo direi che tutto funziona a dovere, salvo ... ma direi anche no ;-) Mi sembra però di essere più sensibile al freddo (mah! sarà un'idea).
Per il Cornizzolo rimandato a giovedì perchè domani sembra brutto e verrebbe anche un certo Oscar. Ci fermeremo a mangiare, se non è aperto il rifugio mangiamo alla trattoria Carella.
Partiamo dal Segrino
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Grazie Carlo direi che tutto funziona a dovere, salvo ... ma direi anche no ;-) Mi sembra però di essere più sensibile al freddo (mah! sarà un'idea).
Per il Cornizzolo rimandato a giovedì perchè domani sembra brutto e verrebbe anche un certo Oscar. Ci fermeremo a mangiare, se non è aperto il rifugio mangiamo alla trattoria Carella.
Partiamo dal Segrino
Rientro giovedì...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi finalmente Monte Canto con @pgcern
Erano 2 mesi che non andavo al Canto
Ottima compagnia, come sempre

65 km e 2 risalite al Canto

P.S. questo weekend io non ci sono, perchè vado a fare la Alassio-Sanremo e ritorno (per ricordare il tratto finale della mia Milano-Sanremo); sì, lo so ... partire da Alassio (invece che da Milano) è un pò più facile !!! :mrgreen: Andata e ritorno sono 100 km e 1000 mt d+ circa; una sgambatella !!! :twisted:

Foto inedita:
Milano Sanremo griglia partenza 2.jpg
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi finalmente Monte Canto con @pgcern
Erano 2 mesi che non andavo al Canto
Ottima compagnia, come sempre

65 km e 2 risalite al Canto

P.S. questo weekend io non ci sono, perchè vado a fare la Alassio-Sanremo e ritorno (per ricordare il tratto finale della mia Milano-Sanremo); sì, lo so ... partire da Alassio (invece che da Milano) è un pò più facile !!! :mrgreen: Andata e ritorno sono 100 km e 1000 mt d+ circa; una sgambatella !!! :twisted:

Foto inedita:
Vedi l'allegato 282981
Sembri Gulliver in mezzo ai lillipuziani
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Oggi finalmente Monte Canto con @pgcern
Erano 2 mesi che non andavo al Canto
Ottima compagnia, come sempre

65 km e 2 risalite al Canto

P.S. questo weekend io non ci sono, perchè vado a fare la Alassio-Sanremo e ritorno (per ricordare il tratto finale della mia Milano-Sanremo); sì, lo so ... partire da Alassio (invece che da Milano) è un pò più facile !!! :mrgreen: Andata e ritorno sono 100 km e 1000 mt d+ circa; una sgambatella !!! :twisted:

Foto inedita:
Vedi l'allegato 282981
Martedì ho fatto la discesa del Poggio(solo la discesa perché arrivavo da Bajardo)e devo dire che,a parte l'acqua che Dio la mandava, è molto accattivante sicuramente da riprovare asciutta
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao brava gente, e.....domani?
Proposte?
Si sta trattando per andare a vedere l’Agostoni sul Lissolo. In bdc, of course.
Almeno un passaggio, che però sarà verso le 13.30.
Quindi si è deciso di partire tardi, alle 10.30 a Villasanta.
Ovviamente bisogna avere dietro qualcosa da sgagnare...

Che fai? :-|
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Si sta trattando per andare a vedere l’Agostoni sul Lissolo. In bdc, of course.
Almeno un passaggio, che però sarà verso le 13.30.
Quindi si è deciso di partire tardi, alle 10.30 a Villasanta.
Ovviamente bisogna avere dietro qualcosa da sgagnare...

Che fai? :-|
Ci sono baracchini e altro in zona Lissolo per mangiare qualcosa... se ricordo bene, lo scorso anno mangiammo un panino in centro a Sirtori io e @emmellevu
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Si sta trattando per andare a vedere l’Agostoni sul Lissolo. In bdc, of course.
Almeno un passaggio, che però sarà verso le 13.30.
Quindi si è deciso di partire tardi, alle 10.30 a Villasanta.
Ovviamente bisogna avere dietro qualcosa da sgagnare...

Che fai? :-|
No, troppo tardi per me. Partirò alle 8,30 in bdc, per.....chi lo sa? vedrò domattina dove andare; in ogni caso, voglio essere a casa
verso le 12,30.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

oggi ci siamo rinfrescati la memoria, panino e birretta nello stesso posto dello scorso anno, con @Lawrence e Alessandro, dopo il quale ci siamo spostati, sul Lissolo a vedere il primo passaggio, poi io sono tornato a casa (ero in giro dalle 8.10 di stamattina) dopo essermi sciroppato doppio Colle Brianza con il Barro in mezzo, Lissolo, la "panoramica" di Montevecchia, nuovamente Sirtori e Lissolo… totale 92 km e quasi 1600 m d+...


PS: domani VALCAVA :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
oggi ci siamo rinfrescati la memoria, panino e birretta nello stesso posto dello scorso anno, con @Lawrence e Alessandro, dopo il quale ci siamo spostati, sul Lissolo a vedere il primo passaggio, poi io sono tornato a casa (ero in giro dalle 8.10 di stamattina) dopo essermi sciroppato doppio Colle Brianza con il Barro in mezzo, Lissolo, la "panoramica" di Montevecchia, nuovamente Sirtori e Lissolo… totale 92 km e quasi 1600 m d+...


PS: domani VALCAVA :-?:
Bravi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo