Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Forse sei andato dritto a Bosisio? Ti abbiamo aspettato ma Non arrivavi più
Ho sbagliato strada in un paesino (non so se era Bosisio), poi sosta piss-stop, poi mi faceva molto male la gamba e su ogni salita dovevo mettere un rapporto molto agile (per dire, la Beveretta col 34*21), insomma, andavo piano. Ma poi, arrivato a Barzanò ho iniziato a poter andare più forte, e alle 13, comunque, ero seduto a tavola.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho sbagliato strada in un paesino (non so se era Bosisio), poi sosta piss-stop, poi mi faceva molto male la gamba e su ogni salita dovevo mettere un rapporto molto agile (per dire, la Beveretta col 34*21), insomma, andavo piano. Ma poi, arrivato a Barzanò ho iniziato a poter andare più forte, e alle 13, comunque, ero seduto a tavola.
Quindi ... motto dell’uscita: “in salita o in discesa, al mare o in montagna ... l’importante è che se magna”
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ho sbagliato strada in un paesino (non so se era Bosisio), poi sosta piss-stop, poi mi faceva molto male la gamba e su ogni salita dovevo mettere un rapporto molto agile (per dire, la Beveretta col 34*21), insomma, andavo piano. Ma poi, arrivato a Barzanò ho iniziato a poter andare più forte, e alle 13, comunque, ero seduto a tavola.
Certo che un geologo che sbaglia strada....:nunsacci:
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Nel weekend sono andato a cercare sole oltralpe: ho fatto un paio di giri attorno a Lione, niente male ;-)
... e anche un paio di bevute niente male ....:-P:


20181103_103317.jpg 20181103_102857.jpg 20181103_092450.jpg 20181102_104638.jpg
8xZrBcjeZimWbz3AA
 

Allegati

  • 20181102_095758.jpg
    20181102_095758.jpg
    674 KB · Visite: 23

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
buongiorno a tutti, ogni 3/4 anni mi faccio vivo pure io :D
vorrei chiedervi una informazione, visto che il tempo e' da cani per uscire con la bici da corsa, e forse visto che domenica ho qualche ora libera da impegni familiari stavo pensando di tirare fuori la mtb comprata nuova un paio di anni fa e praticamente rimasta quasi sempre ferma in tutto sto tempo. ho dato uno sguardo sulle cartine e volevo provare a fare un anello partendo da casa, raggiungendo il rondo' dei pini a monza e da li' seguendo il villoresi cercare di arrivare sull'adda, per poi risalire verso trezzo/paderno e rientrare per qualche sentiero che mi verra' in mente ritornare a casa ad arcore. la mia incognita e' che non ho mai fatto il villoresi, quindi per andare fino all'adda come e' il terreno? strada bianca? fango fino al collo visto che piove da oramai 2 settimane? e rientro a paderno, sotto il ponte di san michele si puo' passare o bisogna salire dal ciotolato prima ?

grazie a tutti!
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ho provato a seguire il percorso con google maps fino all'Adda e mi sembra che ciclabile sia fino ai grossi incroci con tangenziali o autostrada poi bisogna inventarsi tutto. Prova ad impostare il navigatore "a piedi" fino a Groppello d'adda dove cade nel Martesana e vedi un po'.
Verrei anch'io ma pioverà e preferisco fare una corsetta oreno vimercate velasca ecc. Lunedì sembra buono ;-)
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
mi sono creato un tracciato su strava e bene o male anche con qualche altra attivita' sembra che ci sono diverse combinazioni per arrivarci, se poi e' per lo piu' sterrato e se ci si bagna perche' no. sono stanco di fare su e giu' per il lambro o quando mi capita un po' l'adda, vorrei usarla un po' di piu' questa mtb. grazie a tutti
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
mi sono creato un tracciato su strava e bene o male anche con qualche altra attivita' sembra che ci sono diverse combinazioni per arrivarci, se poi e' per lo piu' sterrato e se ci si bagna perche' no. sono stanco di fare su e giu' per il lambro o quando mi capita un po' l'adda, vorrei usarla un po' di piu' questa mtb. grazie a tutti
Secondo me da Arcore ti conviene andare a Concorezzo e poi Cologno e da lì iniziare a costeggiare il Naviglio fino all’Adda, poi fai il lungo Adda fino a Brivio, attraversi a Brivio e rientri da asfalto.
Così è un bel gironzolo !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo