Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Occhio che il tempo non è previsto granchè bello, ed i fiumi sono già belli gonfi, ed in Liguria è un attimo trovarsi una bella alluvione: aste fluviali corte, versanti ripidi, pioggia abbondante=alluvioni nel giro di pochissime ore dall'inizio della pioggia.....Guardati se ci sono allerte meteo per la Liguria.
Se tu non avessi fatto il geologo ... avresti fatto il giornalista !!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Occhio che il tempo non è previsto granchè bello, ed i fiumi sono già belli gonfi, ed in Liguria è un attimo trovarsi una bella alluvione: aste fluviali corte, versanti ripidi, pioggia abbondante=alluvioni nel giro di pochissime ore dall'inizio della pioggia.....Guardati se ci sono allerte meteo per la Liguria.

condivido, e aggiungo che in questi giorni di fortissima emergenza per la Liguria (ma non solo), mi pare poco opportuno andare a scorrazzare in luoghi a rischio...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domattina possibilità di......uscita.
Magari al Sange da asfalto via Rovagnate.
C'è qualcuno?

fatto il Sange oggi pomeriggio, molte piante intorno alla baita alpina sono cadute, se si sta sulla strada principale non ci sono particolari problemi, non so come potrebbe essere la situazione nei vari sentieri, ma io non mi fiderei troppo, e non solo per il fango...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.414
1.005
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ieri pomeriggio fatto giretto veloce in Brianza. Il "Cancellone" ha la bellezza di 5 piante cadute sulla mulattiera. Le stanno sgomberando ma hanno appena iniziato. Ora tengo monitorato il meteo per cercare una finestra temporale per una sgambata sabato o domenica :????:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E9F59E40-3D98-4AED-A79B-E35AEABE4851.jpeg Come volevasi dimostrare ... oggi sole tutto il giorno in Liguria

Però mi sa che la pacchia è finita... domani brutto tempo

Rientro
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
7110CBFA-4F24-4CE0-9C68-B2ECA90EFD6B.jpeg 9045A4E9-0042-420A-8522-0AE384F4729F.jpeg Stamattina mi sono svegliato pronto a rientrare dalla Liguria ... guardo fuori dalla finestra ... sole !! Anche se le strade erano bagnate.
Guardo le previsioni ... bel tempo fino alle 16.

Ho aspettato che asciugassero le strade ed alle 11 sono andato a fare la salita delle Manie (sì... proprio quella della Milano-Sanremo).
Anche oggi 90 km.
Viva la Liguria!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Vedi l'allegato 263299 Vedi l'allegato 263300 Stamattina mi sono svegliato pronto a rientrare dalla Liguria ... guardo fuori dalla finestra ... sole !! Anche se le strade erano bagnate.
Guardo le previsioni ... bel tempo fino alle 16.

Ho aspettato che asciugassero le strade ed alle 11 sono andato a fare la salita delle Manie (sì... proprio quella della Milano-Sanremo).
Anche oggi 90 km.
Viva la Liguria!!!
Direi pessima sequenza di parole visto lo stato in cui si trova...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: carlao
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo