chiaramente se domattina non piovera’ troppo forte.....conferma qui entro le 8.45
Io per essere a Paderno alle 9.30 ... alle 8.45 devo uscire di casa.chiaramente se domattina non piovera’ troppo forte.....conferma qui entro le 8.45
Lavori a casa... domenica ci provo...Io per essere a Paderno alle 9.30 ... alle 8.45 devo uscire di casa.
Facciamo conferma qui entro le 8. Ok?
P.S. Ho appena rabboccato il lattice della Beargrease per usarla domani, mo’ vediamo di non tirare pacchi nehhhhh
Io per essere a Paderno alle 9.30 ... alle 8.45 devo uscire di casa.
Facciamo conferma qui entro le 8. Ok?
P.S. Ho appena rabboccato il lattice della Beargrease per usarla domani, mo’ vediamo di non tirare pacchi nehhhhh
Naa! ho guardato meglio e Villoresi ad est di Agrate non è ciclabile solo qualche tratto! Piacerebbe anche a me andare in esplorazione ma con il brutto tempo non è agevole. Domani mattina potrei fare l'adda con Emmellvu e Pierog se vieni partiamo da casa mia vicino a Slunga e andiamo a Paderno (così ci conosciamo). Arriviamo a Paderno da Bernareggio per campi in 45min.mi sono creato un tracciato su strava e bene o male anche con qualche altra attivita' sembra che ci sono diverse combinazioni per arrivarci, se poi e' per lo piu' sterrato e se ci si bagna perche' no. sono stanco di fare su e giu' per il lambro o quando mi capita un po' l'adda, vorrei usarla un po' di piu' questa mtb. grazie a tutti
Non ho caricato le batterieok conferma per le 8
con l’ebike se non dovesse piovere potremmo provare una salita da Pontida con discesa a Sim e rientro da Brivio....è solo un’alternativa
Non ho caricato le batterie
Posso partecipare?se ho capito puntello al frisa alle 8,30
8,30 al frisa ho la fanticPosso partecipare?se ho capito puntello al frisa alle 8,30
Certo.Posso partecipare?se ho capito puntello al frisa alle 8,30
Scusate: rinuncio, piove
Che pippe !!!rinunciamo?
la mia pippa aveva il punto interrogativo,comunque cosa vorresti fare varamente?Che pippe !!!
la mia pippa aveva il punto interrogativo,comunque cosa vorresti fare varamente?