Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io per essere a Paderno alle 9.30 ... alle 8.45 devo uscire di casa.

Facciamo conferma qui entro le 8. Ok?

P.S. Ho appena rabboccato il lattice della Beargrease per usarla domani, mo’ vediamo di non tirare pacchi nehhhhh
Lavori a casa... domenica ci provo...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io per essere a Paderno alle 9.30 ... alle 8.45 devo uscire di casa.

Facciamo conferma qui entro le 8. Ok?

P.S. Ho appena rabboccato il lattice della Beargrease per usarla domani, mo’ vediamo di non tirare pacchi nehhhhh

ok conferma per le 8
con l’ebike se non dovesse piovere potremmo provare una salita da Pontida con discesa a Sim e rientro da Brivio....è solo un’alternativa
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
mi sono creato un tracciato su strava e bene o male anche con qualche altra attivita' sembra che ci sono diverse combinazioni per arrivarci, se poi e' per lo piu' sterrato e se ci si bagna perche' no. sono stanco di fare su e giu' per il lambro o quando mi capita un po' l'adda, vorrei usarla un po' di piu' questa mtb. grazie a tutti
Naa! ho guardato meglio e Villoresi ad est di Agrate non è ciclabile solo qualche tratto! Piacerebbe anche a me andare in esplorazione ma con il brutto tempo non è agevole. Domani mattina potrei fare l'adda con Emmellvu e Pierog se vieni partiamo da casa mia vicino a Slunga e andiamo a Paderno (così ci conosciamo). Arriviamo a Paderno da Bernareggio per campi in 45min.
Puntello Frisa lle 8,30
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Eh! mi spiace ma ho fatto ieri l'antiinfluenzale e Francesca brontola :!:
Aspetto che vada a scuola e poi andrò a fare una camminata verso Oreno :-((:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
la mia pippa aveva il punto interrogativo,comunque cosa vorresti fare varamente?

Niente, sono già tornato in branda !!!

Dico solo che lo sapevamo benissimo anche ieri sera che la situazione sarebbe stata questa; anzi ... così è il meglio possibile, visto che pioviggina poco poco.

Se invece cambi idea e decidi per una pedalata con la muscolare ... chiamami sul cell e mi rialzo dalla branda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo