Io ci sono.Ore 9 al Canarino. Andremo calmi...ho stanchezza e 2 settimane di fermo.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ore 12 rientro
Io ci sono.Ore 9 al Canarino. Andremo calmi...ho stanchezza e 2 settimane di fermo.
Direi pessima sequenza di parole visto lo stato in cui si trova...
Ok alle 14 al Farinadomani pranzo con casoeula per cui ho bisogno un minimo di tempo per assimilare
facciamo alle 14....
No, mi sa che vado al mattino. Nono riuscirei a liberarmi prima delle 15.30.
Io mi vedo alle 9 a Monza col “Giallo“ dell’altro forum.No, mi sa che vado al mattino. Nono riuscirei a liberarmi prima delle 15.30.
Cercherò di essere alle 9 al Canarino, con @Andrea 30081976 e @giantone .
bdc, suppongo.
L'idea è fare la Onno da Lecco, se per caso la fate al contrario per forza ci si incontra, altrimenti c'è il cell.Io mi vedo alle 9 a Monza col “Giallo“ dell’altro forum.
Che Giro pensate di fare? Potremmo incontrarci...
Magari andiamo a Canzo. Eventualmente ci sentiamo...L'idea è fare la Onno da Lecco, se per caso la fate al contrario per forza ci si incontra, altrimenti c'è il cell.
OkMagari andiamo a Canzo. Eventualmente ci sentiamo...
Noi rientrati. Spettacolo come al solito. Vecchietti tutti salvi e nuove leve in piena forma..Piero non viene.
Quindi puntello delle 14 annullato. Lo scrivo per evitare che qualcuno ci vada senza preavviso.
Ho fatto la beveretta (?), insomma, da Garbagnate Monastero.Cani, avete abbandonato GeoLor!
L’ho aspettato e chiamato, ma non arrivava. Penso abbia fatto la Bevera gruossa.
In seguito mi è caduto uno davanti nella discesa verso Lesmo, e mi sono fermato. Niente di grave, anche se si andava abbastanza.
La chiappa sinistra continua a far male...
Minkia, quanto tempo dopo sei passato? Sono stato fermo almeno 10 minuti, poi dopo che un suo amico è tornato indietro, me ne sono andato prima che arrivasse l’ambulanza...Ho fatto la beveretta (?), insomma, da Garbagnate Monastero.
E alle 13 ero seduto a tavola! con una fame della Madonna: avanzo di pasta ai funghi di ieri per scaldarmi, poi due razioni di melanzane alla parmigiana, un enorme grappolo di uva e una quantità indefinita di biscotti della mogliera...Burp!
Andando verso Lesmo, poco dopo l'Esseunga, c'era un'ambulanza ferma, ed un ciclista che reggeva 2 bici, come se l'altro ciclista fosse "occupato" in ambulanza...ma sembravano tutti molto tranquilli
Cani, avete abbandonato GeoLor!
L’ho aspettato e chiamato, ma non arrivava. Penso abbia fatto la Bevera gruossa.
In seguito mi è caduto uno davanti nella discesa verso Lesmo, e mi sono fermato. Niente di grave, anche se si andava abbastanza.
La chiappa sinistra continua a far male...
Macché, incidente urbano a piedi! (meglio se non racconto come è andata... )Cos'hai fatto alla chiappa sinistra? Sei caduto?
Forse sei andato dritto a Bosisio? Ti abbiamo aspettato ma Non arrivavi piùHo fatto la beveretta (?), insomma, da Garbagnate Monastero.
E alle 13 ero seduto a tavola! con una fame della Madonna: avanzo di pasta ai funghi di ieri per scaldarmi, poi due razioni di melanzane alla parmigiana, un enorme grappolo di uva e una quantità indefinita di biscotti della mogliera...Burp!
Andando verso Lesmo, poco dopo l'Esseunga, c'era un'ambulanza ferma, ed un ciclista che reggeva 2 bici, come se l'altro ciclista fosse "occupato" in ambulanza...ma sembravano tutti molto tranquilli
Tutto a posto col cambio elettronico?Macché, incidente urbano a piedi! (meglio se non racconto come è andata... )
Il bello è che avevo picchiato prima con la gamba destra, ma alla sera mi son ritrovato con la chiappa sinistra dolorante. Speriamo non sia il nervo sciatico...
Sì, si autoregola. Adesso fa un po‘ di rumore solo con l‘11 e il 12...Tutto a posto col cambio elettronico?