Almeno 50€...per le spese di organizzazione te le do volentieri...Io domenica ho organizzato un'uscita con alcuni triatleti. Ci troveremo presto al Canarino... Non chiedo nulla...
Almeno 50€...per le spese di organizzazione te le do volentieri...Io domenica ho organizzato un'uscita con alcuni triatleti. Ci troveremo presto al Canarino... Non chiedo nulla...
Almeno 50€...per le spese di organizzazione te le do volentieri...
Spero che non ci metta poi cavalletto e portapacchi!Questa?
http://fantic-bikes.com/it/bikes/xf1-integra-enduro/
Ma quindi ha ragione @steu851 a dire che davanti ha una slim da 29 (e la plus è solo la posteriore)?
la bici è molto bella e dovrebbe essere questa:No, no non è questa! Ho preso la integra carbon da 160 giallo/nera. Bellissima!
Le carbon entrano in produzione a fine marzo. Sperem.
Adesso me le dai davvero!!! Brutta personaaa [emoji35]Almeno 50€...per le spese di organizzazione te le do volentieri...[emoji2]
Bravo...ho bisogno di una lepre!! Ultimamente @emmellevu tende a mangiarle con la polenta. Ah...no... è il cinghiale...errore mio...[emoji1]No, no non è questa! Ho preso la integra carbon da 160 giallo/nera. Bellissima!
Le carbon entrano in produzione a fine marzo. Sperem.
Bravo...ho bisogno di una lepre!! Ultimamente @emmellevu tende a mangiarle con la polenta. Ah...no... è il cinghiale...errore mio...[emoji1]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
La lepre ti viene in mente perchè pensi al tuo miglior tempo sul cancello con la STJ.Bravo...ho bisogno di una lepre!! Ultimamente @emmellevu tende a mangiarle con la polenta. Ah...no... è il cinghiale...errore mio...[emoji1]
Io oggi ho tagliato i capelli[emoji1]Doppio errore !!! Stufato d'asino.
P.S. intanto io oggi (mentre voi poltrivate sul divano quasi tutti) ho fatto 2 allenamenti di spin bike (1 da 60 min ed 1 da 30 min ... 800 cal in 1 ora e mezza). Più un pò di esercizi in palestra.
Pelandroni !!!!
Che hanno i miei polpacci che non vanno? [emoji35]La lepre ti viene in mente perchè pensi al tuo miglior tempo sul cancello con la STJ.
Il cinghiale invece perchè ti stai guardando i polpacci !!! [emoji2]
Immagino che andiamo dallo stesso barbiere, visto che io vado da quello dietro casa tua (da circa 25 anni).
Anche io vado dallo stesso da 25 anni ma...a Milano.[emoji1]Immagino che andiamo dallo stesso barbiere, visto che io vado da quello dietro casa tua (da circa 25 anni).
[emoji35]Nulla, però a Sirtori hanno già approntato i cartelli segnaletici [emoji2]
Vedi l'allegato 250471
[emoji35]