Sei trooooooooppo forte !!!Certo....sange + consonno. Che spasso e che sgomme. Dopo pubblico il giro..
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Sei trooooooooppo forte !!!Certo....sange + consonno. Che spasso e che sgomme. Dopo pubblico il giro..
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Disponibile mercoledì mattinaDomattina sembra che andrà a piovere solo fino all’ora di pranzo.
Io potrei essere a casa dal lavoro verso le 14.30 ... dunque verso le 15 potrei uscire di casa per un giretto. Se qualcuno vuol venire ...
OttimoDisponibile mercoledì mattina
Ora (dopo tutta quest'acqua) il problema sarà capire dove andare per evitare di infangarsi in modo indecoroso.@emmellevu
domani pomeriggio potrei avere qualche problema semmai ti daro’ risposta definitiva entro le 13.30
martedi invece si potrebbe organizzare una uscita visto che anche il tempo dovrebbe rimettersi al bello.
Ora (dopo tutta quest'acqua) il problema sarà capire dove andare per evitare di infangarsi in modo indecoroso.
Per martedì cosa suggerisci?
Ok, domani lungo Adda.oggi no domani boh....lungo Adda?ebike?muscolare?
Ok, domani lungo Adda.
Io vengo con la muscolare.
Puntello al BelSit. A che ora? 9.30? 10?
Ok per domaniok con dude,se non è un problema facciamo 10,30 a Paderno
magari pranziamo a Odiago....
Mi spiaceIo sono ancora out! Ritorno del fuoco di S. Antonio all'inguine (e che c...).
Mi farò vivo appena potrò poggiare il deretano con continuità
Domani vuoi che ti porto l’Intuvia?ok con dude,se non è un problema facciamo 10,30 a Paderno
magari pranziamo a Odiago....
Il difetto dell'antidoping è che non li beccano mai sul fatto ma sempre.....doping!
Il difetto dell'antidoping è che non li beccano mai sul fatto ma sempre.....doping!
Vomitoooo[emoji31] [emoji31] [emoji31]Il difetto dell'antidoping è che non li beccano mai sul fatto ma sempre.....doping!
Un ritorno di fiamma[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Io sono ancora out! Ritorno del fuoco di S. Antonio all'inguine (e che c...).
Mi farò vivo appena potrò poggiare il deretano con continuità