W il cibo del passato, W lo slow food, W la polenta con il brasatoEro curioso di provare il cosidetto "cibo del futuro".
Lo lascio comunque volentieri ai posteri.
W il cibo del passato, W lo slow food, W la polenta con il brasatoEro curioso di provare il cosidetto "cibo del futuro".
Lo lascio comunque volentieri ai posteri.
W il cibo del passato, W lo slow food, W la polenta con il brasato
Giusto ... mi ero dimenticato ... W la ebikela polenta con il brasato la può mangiare chi usa la e-bike. se l’avessi mangiato io ero ancora lì adesso
AlloraGiusto ... mi ero dimenticato ... W la ebike
Io domenica ho organizzato un'uscita con alcuni triatleti. Ci troveremo presto al Canarino... Non chiedo nulla...Viste le previsioni meteo, direi che domani si salta l’uscita. Pioggia tutto il giorno.
Sotto l’acqua?Io domenica ho organizzato un'uscita con alcuni triatleti. Ci troveremo presto al Canarino... Non chiedo nulla...
Viste le previsioni meteo, direi che domani si salta l’uscita. Pioggia tutto il giorno.
Arriverà ma non so quando! le ultime notizie sono: messa in produzione per fine marzo si ipotizza per metà aprile.@giordanov ... allora 'sta Fantic arriva o non arriva?
Non so esattamente che versione abbia preso @giordanov ... ma la Fantic Plus esiste eccome ... è la XF2:Ma non volevi una plus? La Fantic davanti ha una 29 stretta!
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
... e si fa anche meno fatica... è più rilassante andare in bici ma la soddisfazione di predicare alle piante che crescono è bella uguale ...
Niente da fare. Le previsioni continuano a dare pioggia tutto il giorno.
Allora
"Viva la foca, che Dio la benedoca". cit.
nonono, il mio amico Fabio, dopo una certa quantità di vino....Kant, Critica della ragion pura ... se non vado errato.
No, no ... certo !!! È @DrunkAtLunchnonono, il mio amico Fabio, dopo una certa quantità di vino....
che non è @NakedLunch , a scanso di equivoci!
No, no non è questa! Ho preso la integra carbon da 160 giallo/nera. Bellissima!Non so esattamente che versione abbia preso @giordanov ... ma la Fantic Plus esiste eccome ... è la XF2:
http://fantic-bikes.com/it/bikes/xf2/
Gomme da 3".
Questa?No, no non è questa! Ho preso la integra carbon da 160 giallo/nera. Bellissima!
Le carbon entrano in produzione a fine marzo. Sperem.