Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Oggi sono andato a pranzo alla Trattoria del Sange (quella dove una volta abbiamo fatto un pranzo "sociale") e la signora della trattoria (che si ricordava di noi) mi ha chiesto quando torniamo a fare un altro pranzo di gruppo. E allora mi è venuta un'idea.

Sabato 3 Marzo 2018
Uscita e pranzo "Fat & Furious"

Giro: Sange
Alle 12.30 ci fermiamo alla Trattoria per pranzo e poi rientriamo
Puntello: 9.30 al Frisa

Chi viene? (così prenoto il tavolo per pranzo alla Trattoria Pizzagalli)

copy:
@Andrea30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@NakedLunch
@pgcern
@Stufo76

ho visto che non sono nella lista. perché sai già che il sabato non posso. [emoji1303]

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non appena avrai finito ... essendo a Sirtori ... diventerà il nuovo puntello; oltre al Frisa, al Farina, al Belsit ecc ... ci sarà anche il famoso "puntello CasAndrea", baricentrico tra Montevecchia e Sange per la mtb e vicino alla Bevera ed al Lissolo per la bdc.
Irene mi ha fatto promettere che non ho scelto quella casa solo perché è posta in un parco giochi per Bici da corsa o MTB. Ovviamente, mentre promettevo avevo anche i peli del "sedere" incrociati:-|:-|:-|!!!!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Irene mi ha fatto promettere che non ho scelto quella casa solo perché è posta in un parco giochi per Bici da corsa o MTB. Ovviamente, mentre promettevo avevo anche i peli del "sedere" incrociati:-|:-|:-|!!!!

Ora sei moralmente obbligato a combattere una battaglia di principio per tutti noi, in qualità di cittadino (futuro) residente a Sirtori:

http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=77970

Parco Curone: divieto di transito alle bici e ai cavalli su 15 sentieri siti in 4 Comuni

Biciclette e cavalli non sono ben accetti in tutti i sentieri del Parco del Curone. Già dal 2003 erano stati individuati i tratti chiusi al transito ciclo-equestre. Il Consiglio di Gestione ha ridefinito tali percorsi sulla base di alcuni parametri. A incidere sulla scelta sono le dimensioni dei sentieri e il loro livello di fruizione che possono costituire un pericolo per i pedoni.

I sentieri con divieto sono segnati in rosso
(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Inoltre è stato evidenziato che anche la natura del terreno possono rappresentare una fonte di degrado o di disturbo. Per alcune zone abitate, i residenti avevano lamentato l’eccessivo e insostenibile sollevamento di polvere al passaggio dei cavalli. La decisione è stata assunta anche in relazione alle segnalazioni indicate dalle Guardie Ecologiche Volontarie. Il Comune maggiormente interessato dal divieto è quello di Montevecchia con 8 sentieri chiusi al transito ciclo-equestre sul proprio territorio. Seguono Missaglia e La Valletta con 4 a testa e Sirtori per il solo sentiero dei roccoli.

Di seguito l’elenco completo:
1. Sentiero dei roccoli (Sirtori e Missaglia)
2. Sentiero della Madonna (Missaglia)
3. Sentiero Valle S. Croce-Panoramica (Missaglia)
4. Sentiero Albareda-Spiazzolo (Missaglia e Montevecchia)
5. Sentiero Busarengo–Curone (La Valletta Brianza)
6. Sentiero della Riunione (Montevecchia)
7. Sentiero Costa-Ospedaletto (La Valletta Brianza)
8. Sentiero dei Cipressi (La Valletta Brianza)
9. Sentieri Spiazzo–Valle Curone (La Valletta Brianza)
10. Sentiero Cna Valfredda-Cà Soldato (Montevecchia)
11. Sentiero Montevecchia–Cà Soldato (Montevecchia)
12. Sentiero Casarigo–Montevecchia (Montevecchia)
13. Sentiero Oliva (Montevecchia)
14. Sentiero Passone-Butto (Montevecchia)
15. Sentiero Cimitero-Cna Gaidana (Montevecchia)

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ho fatto una volta il sentiero dei Roccoli, troppi tratti da fare a spinta... il fatto che sia vietato alle bici non mi scuote, mi ero ripromesso che non lo avrei fatto mai più!!!

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
ho fatto una volta il sentiero dei Roccoli, troppi tratti da fare a spinta... il fatto che sia vietato alle bici non mi scuote, mi ero ripromesso che non lo avrei fatto mai più!!!

Non so neppure dove sia? Conosco il sentiero degli "zoccoli"...anzi, delle "zoccole".

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Ora sei moralmente obbligato a combattere una battaglia di principio per tutti noi, in qualità di cittadino (futuro) residente a Sirtori:

http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=77970

Parco Curone: divieto di transito alle bici e ai cavalli su 15 sentieri siti in 4 Comuni

Biciclette e cavalli non sono ben accetti in tutti i sentieri del Parco del Curone. Già dal 2003 erano stati individuati i tratti chiusi al transito ciclo-equestre. Il Consiglio di Gestione ha ridefinito tali percorsi sulla base di alcuni parametri. A incidere sulla scelta sono le dimensioni dei sentieri e il loro livello di fruizione che possono costituire un pericolo per i pedoni.

I sentieri con divieto sono segnati in rosso
(Clicca sull'immagine per ingrandire)

Inoltre è stato evidenziato che anche la natura del terreno possono rappresentare una fonte di degrado o di disturbo. Per alcune zone abitate, i residenti avevano lamentato l’eccessivo e insostenibile sollevamento di polvere al passaggio dei cavalli. La decisione è stata assunta anche in relazione alle segnalazioni indicate dalle Guardie Ecologiche Volontarie. Il Comune maggiormente interessato dal divieto è quello di Montevecchia con 8 sentieri chiusi al transito ciclo-equestre sul proprio territorio. Seguono Missaglia e La Valletta con 4 a testa e Sirtori per il solo sentiero dei roccoli.

Di seguito l’elenco completo:
1. Sentiero dei roccoli (Sirtori e Missaglia)
2. Sentiero della Madonna (Missaglia)
3. Sentiero Valle S. Croce-Panoramica (Missaglia)
4. Sentiero Albareda-Spiazzolo (Missaglia e Montevecchia)
5. Sentiero Busarengo–Curone (La Valletta Brianza)
6. Sentiero della Riunione (Montevecchia)
7. Sentiero Costa-Ospedaletto (La Valletta Brianza)
8. Sentiero dei Cipressi (La Valletta Brianza)
9. Sentieri Spiazzo–Valle Curone (La Valletta Brianza)
10. Sentiero Cna Valfredda-Cà Soldato (Montevecchia)
11. Sentiero Montevecchia–Cà Soldato (Montevecchia)
12. Sentiero Casarigo–Montevecchia (Montevecchia)
13. Sentiero Oliva (Montevecchia)
14. Sentiero Passone-Butto (Montevecchia)
15. Sentiero Cimitero-Cna Gaidana (Montevecchia)

Aspettiamo di vedere la proposta accettata...e poi ne parliamo....

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ottimo.

Al momento:

CONFERMATI
emmellevu
@giordanov

INCERTI
@pgcern

Si accettano iscrizioni fino a mercoledì sera alle 20.
Mercoledì verso ora di cena decidiamo i dettagli (puntello, orari, sab/dom in funzione del meteo, ecc).
Giovedì prenoto.
Viste le temperature escludo il giro in bici.Potrei unirmi per il pranzo ma mi riservo di decidere sabato.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Per Sabato io, al momento, non so cosa farò, quindi direi di non contarmi per la prenotazione. Se non dovessi venire in bici potrei, come @pgcern, unirmi eventualmente al pranzo, ma si vedrà sabato.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Viste le temperature escludo il giro in bici.Potrei unirmi per il pranzo ma mi riservo di decidere sabato.
Per Sabato io, al momento, non so cosa farò, quindi direi di non contarmi per la prenotazione. Se non dovessi venire in bici potrei, come @pgcern, unirmi eventualmente al pranzo, ma si vedrà sabato.

Direi che visto che al momento abbiamo confermato solo io e @giordanov ... non prenoto nulla.
Decidiamo venerdì sera ... chi ghè ghè ... e se mangia quel che ghè !!!

P.S. Comunque, visto che tutti vi riservate qualcosa, mi riservo anch’io la possibilità di cambiare idea

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo