@GeoLor
@giordanov
@Lawrence
Se vogliamo uscire alle 10 ... magari sarebbe bene saperlo prima delle 10
@giordanov
@Lawrence
Se vogliamo uscire alle 10 ... magari sarebbe bene saperlo prima delle 10
Facciamo 10.15, visto che devo ancora prepararmi causa Olimpiadi, e che ho più di 8 km di strada da fare...Per me:
Bdc escluso
Mtb si può fare anche se freddino
Alle 10 al Frisa?
OkFacciamo 10.15, visto che devo ancora prepararmi causa Olimpiadi, e che ho più di 8 km di strada da fare...
Rinuncio, figlioli, andate in pace....ho appena fatto colazione, e fa freddo!Ok
10.15 al Frisa
Fa freddo?Rinuncio, figlioli, andate in pace....ho appena fatto colazione, e fa freddo!
Bene, è così che ti mantieni sano e giovane....Fa freddo?
Dovevi venire in Franciacorta a provare il Burian siberiano e....dulcis in fundo...docce gelate che neanche ad Auschwitz...
... e @Andrea 30081976 (che lo prevedeva) ti ha mollato e vedrai che ora posterà una bella foto con il termometro alla temperatura di DohaFa freddo?
Dovevi venire in Franciacorta a provare il Burian siberiano e....dulcis in fundo...docce gelate che neanche ad Auschwitz...
Stanno trasmettendo su ch 57 l'Abu Dhabi Tour e piove...... e @Andrea 30081976 (che lo prevedeva) ti ha mollato e vedrai che ora posterà una bella foto con il termometro alla temperatura di Doha
Allora gli è andata maleStanno trasmettendo su ch 57 l'Abu Dhabi Tour e piove...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Oggi era nuvoloso.Sono rientrato ma le temperature non mi sembrano ottimali anzi.....che programma avresti?com'è andata oggi?
Non è partito. È influenzato... e @Andrea 30081976 (che lo prevedeva) ti ha mollato e vedrai che ora posterà una bella foto con il termometro alla temperatura di Doha
Oggi era nuvoloso.
Domani si dovrebbe vedere il sole.
Avrei in mente 2 programmi alternativi:
- mtb
partenza alle 10.30 circa; mix asfalto / sterrato poco infangato per arrivare al Sange; pranzo alla Trattoria del Sange; discesa da decidere al momento; temperature intorno allo zero, ma con il sole non dovrebbe essere malaccio (sicuramente meglio di oggi)
- skialp
partenza mattina presto per salire a Chiesa e fare il percorso solito, con sosta a pranzo al Rifugio Motta; in questo caso la temperatura sarà intorno ai -10°C (media)
I primi segni di cedimento del fisicoNon è partito. È influenzato
il sole si potrebbe vedere ma le temperature rimarranno basse e difficilmente supereranno lo zero!
attendo che ritornino nella media stagionale non me la sento di soffrire.....
È come se mi fosse passato un carro armato addosso. Nuova Casa, tanto lavoro. Mi spiace...era come una vacanza premio...I primi segni di cedimento del fisico [emoji2]
@Andrea 30081976 ... che mi combini ??? perdi i colpi ???
Ma quindi hai chiuso per la casa nuova?È come se mi fosse passato un carro armato addosso. Nuova Casa, tanto lavoro. Mi spiace...era come una vacanza premio...
Inoltre, sono riuscito a fare poco sport...a me serve...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Offerta fatta... adesso inizia la lunga trattativa. Scusate se non sono me stesso... Non vedo l'ora di aver finito tutto...Ma quindi hai chiuso per la casa nuova?