Quella di Montevecchia?Offerta fatta... adesso inizia la lunga trattativa. Scusate se non sono me stesso... Non vedo l'ora di aver finito tutto...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Quella di Montevecchia?Offerta fatta... adesso inizia la lunga trattativa. Scusate se non sono me stesso... Non vedo l'ora di aver finito tutto...
Offerta fatta... adesso inizia la lunga trattativa. Scusate se non sono me stesso... Non vedo l'ora di aver finito tutto...
Ah, un nuovo punto di ristoro per ciclisti!!!!!!
Nel bosco del Sange infatti c’erano -6 gradiGrande.
Stamattina avevo una mezza intenzione di andare al lavoro in bicicletta.
Alle sei ero uscito in mutande e maglietta per far fare il bisognino alla Cana.
L'aria mi sembrava alquanto frizzante.
Alle sette il termometro segnava -6.
Ho desistito
Non credo di esserci... grazie per l'invitoOggi sono andato a pranzo alla Trattoria del Sange (quella dove una volta abbiamo fatto un pranzo "sociale") e la signora della trattoria (che si ricordava di noi) mi ha chiesto quando torniamo a fare un altro pranzo di gruppo. E allora mi è venuta un'idea.
Sabato 3 Marzo 2018
Uscita e pranzo "Fat & Furious"
Giro: Sange
Alle 12.30 ci fermiamo alla Trattoria per pranzo e poi rientriamo
Puntello: 9.30 al Frisa
Chi viene? (così prenoto il tavolo per pranzo alla Trattoria Pizzagalli)
copy:
@Andrea30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@NakedLunch
@pgcern
@Stufo76
L'idea è ottima le previsioni purtroppo un po' meno! ma aspettiamo che magari migliora o si può sempre prendere la macchina....Oggi sono andato a pranzo alla Trattoria del Sange (quella dove una volta abbiamo fatto un pranzo "sociale") e la signora della trattoria (che si ricordava di noi) mi ha chiesto quando torniamo a fare un altro pranzo di gruppo. E allora mi è venuta un'idea.
Sabato 3 Marzo 2018
copy:
@Andrea30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@NakedLunch
@pgcern
@Stufo76
Hai ragioneL'idea è ottima le previsioni purtroppo un po' meno! ma aspettiamo che magari migliora o si può sempre prendere la macchina....
In realtà ... le previsioni a Colle Brianza sono ottime: NEVEEEE !!!L'idea è ottima le previsioni purtroppo un po' meno! ma aspettiamo che magari migliora o si può sempre prendere la macchina....
Certo...anche lavaggio bici.Ah, un nuovo punto di ristoro per ciclisti!!!!!!
Mi raccomando, cibi e bevande di qualità, niente barrette, e una fontanella accessibile anche quando non sei a casa.
Aspetto a prendere impegni visto il momento incasinato. Diciamo che godremo la neve...In realtà ... le previsioni a Colle Brianza sono ottime: NEVEEEE !!!
https://www.3bmeteo.com/meteo/colle+brianza/dettagli_orari/5
In pianura piove ma al Sange nevicherà !!! Sarebbe uno spettacolo !!!
grazie per l'invito ma passo. ^^'Oggi sono andato a pranzo alla Trattoria del Sange (quella dove una volta abbiamo fatto un pranzo "sociale") e la signora della trattoria (che si ricordava di noi) mi ha chiesto quando torniamo a fare un altro pranzo di gruppo. E allora mi è venuta un'idea.
Sabato 3 Marzo 2018
copy:
@Andrea30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@NakedLunch
@pgcern
@Stufo76
Vale anche l'invito solo per pranzo ... senza pedalata, ovviamentegrazie per l'invito ma passo. ^^'
Ottimo.Presente a meno che il tempo sia proprio pessimo.
Sembra che nevicherà bene ma temperature attorno lo 0
Sabato lavoro tutto il giornoOggi sono andato a pranzo alla Trattoria del Sange (quella dove una volta abbiamo fatto un pranzo "sociale") e la signora della trattoria (che si ricordava di noi) mi ha chiesto quando torniamo a fare un altro pranzo di gruppo. E allora mi è venuta un'idea.
Sabato 3 Marzo 2018
copy:
@Andrea30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@NakedLunch
@pgcern
@Stufo76