Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se guardate fuori dalla finestra ... è tutto bianco.

Quindi ci sono 2 opzioni:
- se dovete andare al lavoro uscite di corsa perché ci metterete più del solito a muovervi in auto
- se invece avete la giornata libera, allora vi segnalo che io e @Andrea 30081976 partiamo alle 12.30 dal Farina per un giretto bianco; a muovervi in bici non ci metterete più del solito ... sempre che abbiate una fat ovviamente :-|

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Qui ha giusto colorato i prati di bianco, ma sarà meno di 1 cm, in compenso le strade sono una lastra di ghiaccio, per muoversi più che la fat servirebbero le chiodate. Occhio

Proud e-bike driver

giordanov

Modificator
27/11/15
1.475
408
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
P.S. Comunque, visto che tutti vi riservate qualcosa, mi riservo anch’io la possibilità di cambiare idea
Ma si va! lasciamo perdere che ho i miei in subbuglio, hanno paura che mi ammali ancora :prega:
E si che con la maggnata di topinmbur che mi sono fatto andrei su a razzo :smile:
Anche Geolor non scherzerebbe :spetteguless:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Qui ha giusto colorato i prati di bianco, ma sarà meno di 1 cm, in compenso le strade sono una lastra di ghiaccio, per muoversi più che la fat servirebbero le chiodate. Occhio

Proud e-bike driver
Ma si va! lasciamo perdere che ho i miei in subbuglio, hanno paura che mi ammali ancora :prega:
E si che con la maggnata di topinmbur che mi sono fatto andrei su a razzo :smile:
Anche Geolor non scherzerebbe :spetteguless:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Proud e-bike driver
1) sono andato in giardino e l'ho misurata ... 4 cm
2) in strada è una lastra di ghiaccio (ho appena accompagnato i figli a scuola) ... ma fuori strada è neve fresca

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Se guardate fuori dalla finestra ... è tutto bianco.

Quindi ci sono 2 opzioni:
- se dovete andare al lavoro uscite di corsa perché ci metterete più del solito a muovervi in auto
- se invece avete la giornata libera, allora vi segnalo che io e @Andrea 30081976 partiamo alle 12.30 dal Farina per un giretto bianco; a muovervi in bici non ci metterete più del solito ... sempre che abbiate una fat ovviamente :-|
Certo che la tentazione c'è....che giro volete fare?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Certo che la tentazione c'è....che giro volete fare?

Non lungo, perchè fa freddino ... e dopo un paio d'ore si inizia a perdere calore.

Secondo me partiamo dal Farina e andiamo verso Montevecchia tutto offroad (perchè fuoristrada c'è neve fresca, mentre le strade sono ghiacciate a tratti); quando arriviamo alla base della salita (in funzione del meteo (piove/nevica/sole?), della temperatura e del fatto che stiamo bene o abbiamo freddo) ... decidiamo se salire a Montevecchia o rientrare.

Secondo le previsioni ... dalle 12 non dovrebbe più nevicare nè piovere; la temperatura dovrebbe essere poco sotto lo zero costante (intorno a -1°C). Insomma ... fa freccccc !!! Tutina leggera attillata da xc e scarpette da sparo ... non sono il massimo !!! :mrgreen: Meglio Goretex pesante e scarponi da montagna.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
...mi sa che quello che ho incrociato in via Pinamonte a Vimercate verso le 17 " a bordo" di una Fat, sotto la nevicata era Maurizio.....CHE CORAGGIO.....:volo::volo:
Ce ne vuole anche a fare il Cancello in salita nella neve senza FAT... [emoji51]

Per l'occasione ho rispolverato la vecchia Scottona, che fa ancora la sua discreta figura... 20180301_162547.jpg

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
...mi sa che quello che ho incrociato in via Pinamonte a Vimercate verso le 17 " a bordo" di una Fat, sotto la nevicata era Maurizio.....CHE CORAGGIO.....:volo::volo:
Yesssssss ... ero io che stavo rientrando dal giro di 40 km con @Andrea 30081976

Ora, dopo la doccia bollente ... va molto meglio. Poi Andrea posterà le foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo