Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Venerdì a Montevecchia potrebbe nevicare. Andiamo a cercare di appoggiate le ruote sul bianco?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-):-).
Immagina, domani potrei trovare la neve e lunedì sarò a 37gradi nel deserto!! Che figataaaaaaaaaaa!!!!

• Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-):-).
Immagina, domani potrei trovare la neve e lunedì sarò a 37gradi nel deserto!! Che figataaaaaaaaaaa!!!!
Ci sentiamo domani sera per conferma dell’uscita di venerdì sulla neve.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.475
408
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Che figata ad Artavaggio: Pensavamo di andare in funivia ma c'erano troppe persone e siamo saliti dal culmine. Neve perfetta, abbiamo provato a salire oltre al Nicola ma il sentiero, ad un certo punto, era troppo stretto sarebbero serviti i ramponi e si sarebbe fatto quei 500m a piedi poi sarebbe stato da vedere ma ci hanno detto che allargava.
Scendere è come scendere con gli sci, ho fatto un passaggio ripidissimo in fuori sella e mi sono preso gli applausi dal gruppo schierato al mio passaggio.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Che figata ad Artavaggio: Pensavamo di andare in funivia ma c'erano troppe persone e siamo saliti dal culmine. Neve perfetta, abbiamo provato a salire oltre al Nicola ma il sentiero, ad un certo punto, era troppo stretto sarebbero serviti i ramponi e si sarebbe fatto quei 500m a piedi poi sarebbe stato da vedere ma ci hanno detto che allargava.
Scendere è come scendere con gli sci, ho fatto un passaggio ripidissimo in fuori sella e mi sono preso gli applausi dal gruppo schierato al mio passaggio.
Bravo Jordan!

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Bravi Giordano & C
Per il discorso funivia, il mercoledì mi dicono che è giorno piuttosto affollato, però è stato meglio così, vi siete fatti la bella salita e discesa dal culmine.
Peccato che non mi sono potuto aggregare.

Proud e-bike driver

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

A che ora pensavi di uscire venerdì alla ricerca della neve?

Guardando il meteo, direi che l'ideale è quando cala la pioggia/nevischio a Vimercate, cioè verso le 14-14.30.
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo