Io punto il Sange.
OKIo punto il Sange.
Andare al Canto sarebbe troppo lunga..
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Io non ho paccato...voglio solo godermi il mio boscoooo[emoji35]Va beh ... ragazzi ... io alle 9,30 passo dal ponte di Paderno ed alle 10,00 passo dal grande parcheggio auto di Brivio vicino al ponticello (Brivio, incrocio tra via Manzoni e via Lungo Adda Monfalcone ... lo scrivo per @fededepi che forse non lo conosce).
Chi c'è ... c'è !!!
In base alle ultime informazioni:
@fededepi ha confermato
@Andrea 30081976 ha paccato
@pgcern indeciso
@GeoLor indeciso
@Lawrence senza bici
@giordanov non viene per impegni etilici
altri non pervenuti
In ogni caso, ...
No, no ... hai proprio paccato!!!Io non ho paccato...voglio solo godermi il mio boscoooo[emoji35]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Siete tutti a imbottigliare alla fine?! Sono al parcheggio come da accordi, vi aspetto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ti abbiamo aspettato dalle 10 alle 10.10Mi sono accorto ora di essere in un parcheggione a 100 m di quello in cui immagino fosse il puntello....
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
avevo scritto qualcosa ma gho visto che non si possono cancellare i messaggi né metterli vuoti quindi ho messo una x
Ossignur, hai mangiato qualcosa di strano ieri sera? [emoji33]@Lawrence
il fatto che
a^2 = b^2
non vuol dire che
a=b
ma solo che
modulo(a)=modulo(b)
per questo motivo non puoi fare il seguente passaggio
(2,40-4,44/2)^2=(2,04-4,44/2)^2
quindi (PASSAGGIO ERRATO)
(2,40-4,44/2)=(2,04-4,44/2)
(infatti il primo è un numero positivo, il secondo è un numero negativo).
NON E' UN PARADOSSO, E' SOLO UN ERRORE DI MATEMATICA, ANZI UN ERRORE DI ARITMETICA !!!
perchè para normale, ma bada ben, bada ben, bada ben ... è normale !!!
No, sono sintomi da alcool, non da cibo...Ossignur, hai mangiato qualcosa di strano ieri sera? [emoji33]
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
No, era solo che @Lawrence durante la cena voleva convincere tutti noi con una dimostrazione matematica (sbagliata ovviamente !!!) che:Ossignur, hai mangiato qualcosa di strano ieri sera? [emoji33]
Si insomma, un po' come la differenza tra "essere grossolano" e "avere grosso l'[emoji850]"No, era solo che @Lawrence durante la cena voleva convincere tutti noi con una dimostrazione matematica (sbagliata ovviamente !!!) che:
2,40 = 2,04
e sosteneva che si tratta di un paradosso matematico... invece è solo un errore aritmetico.
Un po’ come se io cercassi di convincere lui (prof di Italiano) che si può dire “io ho andato” perché è un paradosso letterario.
Esatto, bravo !!!Si insomma, un po' come la differenza tra "essere grossolano" e "avere grosso l'[emoji850]"
[emoji23] [emoji23]