No, io ho freddo in bdc, preferisco sguazzare a bassa velocità nel PegorinoIo ci sono ma parto verso le 8.30 e penso di fare un pochino di Bdc
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
No, io ho freddo in bdc, preferisco sguazzare a bassa velocità nel PegorinoIo ci sono ma parto verso le 8.30 e penso di fare un pochino di Bdc
Domani 9,30 al Frisa?
no problem ci vediamo domattinaSi, vieni anche una haibike da Villasanta tal Roberto
Domattina allenamento. Punto il Sange...Domani 9,30 al Frisa?
ci vediamo per un caffè in 'piazzetta? Saliamo dal cancello!Domattina allenamento. Punto il Sange...
Posso partecipare anch'io??! Mtb o e- bike non ho capito scusate!
Verso le 10?ci vediamo per un caffè in 'piazzetta? Saliamo dal cancello!
Sorry...10.30ci vediamo per un caffè in 'piazzetta? Saliamo dal cancello!
Non sapevo foste voi. Mi sono svegliato ma, poi sono crollato. Ancora 3 settimane e casetta sarà quasi finita..Scusa Andrea ma non hai risposto al tel, ti ho messo un msg in segreteria! Abbiamo proseguito per il sentiero dei cervi, c’erano un bel po’ di alberi caduti ma c’è la siamo cavata Mercoledì se c’è qualcuno potrei mettere nello zaino la motosega e liberare qualche passaggio
Benedetta gioventùNon sapevo foste voi. Mi sono svegliato ma, poi sono crollato.
Ecco servito, caldocaldo..http://www.anticahosteria.com/Antica_Hosteria_di_Odiago/Index.htmlchi di voi sa come si chiama la trattoria ad Odiago e se avete un numero di telefono? Domani sono con amici (e amiche) sul Canto e vorrei portarli a mangiare lì. Grazie