Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma domani?

Sì... è vero!!! Domani in Brianza piove :cry: ... ma, pensandoci, in montagna nevica :nunsacci: ... essendo creativi si potrebbe trovare un’idea:-)
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma domani?

Sì... è vero!!! Domani in Brianza piove :cry: ... ma, pensandoci, in montagna nevica :nunsacci: ... essendo creativi si potrebbe trovare un’idea:-)
Magari domenica mattina Artavaggiamoo. Domani alle 8.45 passo al frisa ma, alle 13 devo rientrare

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Io sono libero domenica, che tra l'altro è soleggiato....

PS: ieri vi siete lavati?

io sono arrivato alla macchina all’una meno 10. Ho caricato la bici, son partito e tempo zero è venuto giù il diluvio.

dimenticavo: a Gerlo mi sono perso [emoji23] ma per me è normale
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io sono arrivato alla macchina all’una meno 10. Ho caricato la bici, son partito e tempo zero è venuto giù il diluvio.

dimenticavo: a Gerlo mi sono perso [emoji23] ma per me è normale
Se hai usato il gps, non mi stupisco tu ti sia perso ... visto che si chiama Gerno.

Mi ricorda qualcuno che invece di venire al puntello a Bernareggio, andò a Bernate seguendo il navigatore. Meno male che non scrisse Berna. :mrgreen::mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Magari domenica mattina Artavaggiamoo. Domani alle 8.45 passo al frisa ma, alle 13 devo rientrare

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Domani le previsioni danno pioggia fino alle 9-10 circa, poi nuvoloso fino alle 12, poi tempo buono nel pomeriggio. Io uscirò più tardi. Probabilmente Sange + Aizurro.

Domenica si potrebbe Artavaggiare. Nel caso io partirei da casa in bici dopo l’alba. Se il puntello a Lecco non è troppo presto ...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
.....diciamo pure nera.
Non fatevi problemi per me, andate ad Artavaggio a vedere se con il 28/46 si arriva almeno alle prime malghe :smile:
Probabilmente puntero' al Sange se c'è qualcuno metteremo un puntello stasera
Ma come? Siamo passati da "la fat non serve" ... a "la fat può essere utile" ... a "senza la fat non ci provo nemmeno" !!! :arrabbiat::-)
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
.....diciamo pure nera.
Non fatevi problemi per me, andate ad Artavaggio a vedere se con il 28/46 si arriva almeno alle prime malghe :smile:
Probabilmente puntero' al Sange se c'è qualcuno metteremo un puntello stasera
A me vanno bene anche idee alternative, basta che si eviti il fango pesante !!! :medita:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco una buona idea per chi piace scrivere!
"Il libro del fango"
Tutti i sentieri mappati con le percentuali di fango(che ci importa della pendenza:wink:) dopo che ha piovuto....
Successo assicurato! :smile:
E' più probabile che io scriva:

"Il libro del fangùl" :quinonsp:
Tutte le volte che vi ho mandato a fangùl per avermi convinto a fare sentieri infangati di fatto impraticabili :rosik: (per lo meno da chi ha un pò di buon senso). :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo