Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Quella vecchia l’hai venduta ... ma quella nuova l’hai comprata?

The-Road-Home-Homeless-FTR.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Digli che sto meglio e salutameli tutti tranne zazza :smile:

Il recupero é stato molto più lento di quanto immaginassi. Ora devo per prima cosa buttare giù peso e rimettere su la muscolatura.
Sono fermo da cinque mesi e mezzo.
Praticamente ripartirò da zero
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Digli che sto meglio e salutameli tutti tranne zazza :smile:

Il recupero é stato molto più lento di quanto immaginassi. Ora devo per prima cosa buttare giù peso e rimettere su la muscolatura.
Sono fermo da cinque mesi e mezzo.
Praticamente ripartirò da zero

Ci sono polverine miracoloseeeeeeeeee
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Cia’ ... cunta su’ !!!
Fango....neanche l'ombra:bollicine:
Abbiamo fatto un giro che ormai sta sempre più diventando un classico con @Andrea30081926 Casate-Sirtori-Scerizza(via calzolaio)-Cagliano-Campsirago-Biglio-Dozio-Consonno-Figina-Ravellino-Rovagnate-Sirtori-Casate
La Fat macinava meglio ma non è che la Camber era ferma....anzi...in alcuni casi è salita dove la ciccia tecnicamente non poteva ovverosia in single track stretti e rocciosi dove era necessario lo strappettino al manubrio.Poi Andrea saliva in strappi viscidi e pendenti, ma li ho l'impressione che fosse più una questione di gamba
Lo ringrazio molto per avermi prestato la pompetta ad alta pressione che mi ha permesso di rientrare.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Fango....neanche l'ombra:bollicine:
Abbiamo fatto un giro che ormai sta sempre più diventando un classico con @Andrea30081926 Casate-Sirtori-Scerizza(via calzolaio)-Cagliano-Campsirago-Biglio-Dozio-Consonno-Figina-Ravellino-Rovagnate-Sirtori-Casate
La Fat macinava meglio ma non è che la Camber era ferma....anzi...in alcuni casi è salita dove la ciccia tecnicamente non poteva ovverosia in single track stretti e rocciosi dove era necessario lo strappettino al manubrio.Poi Andrea saliva in strappi viscidi e pendenti, ma li ho l'impressione che fosse più una questione di gamba
Lo ringrazio molto per avermi prestato la pompetta ad alta pressione che mi ha permesso di rientrare.
In sintesi ... vi siete infangati abbestia, la fat è uno spettacolo e tu non vuoi ammetterlo. :-|
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cia' cunta su'....
Salita facile .... 650 mt d+
Marco mi ha dato un po’ di utili consigli
Pian piano miglioro

Comunque ormai non ho più dubbi, la versione dello skyalp che fa per me è:
Salita di 2-3 ore
Sosta al Rifugio per la polenta
Discesa su pista

Come ho fatto a capirlo? Perché è l’opzione con cui mi diverto.

Insomma ... bici o sci ... l’invariante e’ la polenta. Al mare o in montagna ... l’importante è che se magna.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Fango....neanche l'ombra:bollicine:
Abbiamo fatto un giro che ormai sta sempre più diventando un classico con @Andrea30081926 Casate-Sirtori-Scerizza(via calzolaio)-Cagliano-Campsirago-Biglio-Dozio-Consonno-Figina-Ravellino-Rovagnate-Sirtori-Casate
La Fat macinava meglio ma non è che la Camber era ferma....anzi...in alcuni casi è salita dove la ciccia tecnicamente non poteva ovverosia in single track stretti e rocciosi dove era necessario lo strappettino al manubrio.Poi Andrea saliva in strappi viscidi e pendenti, ma li ho l'impressione che fosse più una questione di gamba
Lo ringrazio molto per avermi prestato la pompetta ad alta pressione che mi ha permesso di rientrare.
Vegeet...devo dire che gli anni passano ma tu sei sempre in forma[emoji1]
In sintesi ... vi siete infangati abbestia, la fat è uno spettacolo e tu non vuoi ammetterlo. :-|


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo