Quella vecchia l’hai venduta ... ma quella nuova l’hai comprata?
i maltrainsema continuano a chiedermi di te, ti salutano e vogliono sapere come staiDomani sera porto la bici dal ciclista.
Da lunedì prossimo torno ad andare al lavoro in bici.
Sarà drammatico
Digli che sto meglio e salutameli tutti tranne zazza
Il recupero é stato molto più lento di quanto immaginassi. Ora devo per prima cosa buttare giù peso e rimettere su la muscolatura.
Sono fermo da cinque mesi e mezzo.
Praticamente ripartirò da zero
Cia’ ... cunta su’ !!!Oggi bel giro infangato con @giantone... lascio a lui commenti del caso....tanto la FAT non serve
Dal tubeless all’homeless ... è un attimo. Nel primo caso fai a meno solo della camera ... nel secondo fai a meno anche della cucina, del bagno ecc ecc
....Dal tubeless all’homeless ... è un attimo. Nel primo caso fai a meno solo della camera ... nel secondo fai a meno anche della cucina, del bagno ecc ecc
Non esiste una vignetta in grado di esprimere il mio stato dopo questa battuta..[emoji20]
Fango....neanche l'ombraCia’ ... cunta su’ !!!
In sintesi ... vi siete infangati abbestia, la fat è uno spettacolo e tu non vuoi ammetterlo.Fango....neanche l'ombra
Abbiamo fatto un giro che ormai sta sempre più diventando un classico con @Andrea30081926 Casate-Sirtori-Scerizza(via calzolaio)-Cagliano-Campsirago-Biglio-Dozio-Consonno-Figina-Ravellino-Rovagnate-Sirtori-Casate
La Fat macinava meglio ma non è che la Camber era ferma....anzi...in alcuni casi è salita dove la ciccia tecnicamente non poteva ovverosia in single track stretti e rocciosi dove era necessario lo strappettino al manubrio.Poi Andrea saliva in strappi viscidi e pendenti, ma li ho l'impressione che fosse più una questione di gamba
Lo ringrazio molto per avermi prestato la pompetta ad alta pressione che mi ha permesso di rientrare.
Stato....brado! come i cavalli che pascolano contenti, SENZA stalla....Non esiste una vignetta in grado di esprimere il mio stato dopo questa battuta..[emoji20]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Salita facile .... 650 mt d+Cia' cunta su'....
Vegeet...devo dire che gli anni passano ma tu sei sempre in forma[emoji1]Fango....neanche l'ombra
Abbiamo fatto un giro che ormai sta sempre più diventando un classico con @Andrea30081926 Casate-Sirtori-Scerizza(via calzolaio)-Cagliano-Campsirago-Biglio-Dozio-Consonno-Figina-Ravellino-Rovagnate-Sirtori-Casate
La Fat macinava meglio ma non è che la Camber era ferma....anzi...in alcuni casi è salita dove la ciccia tecnicamente non poteva ovverosia in single track stretti e rocciosi dove era necessario lo strappettino al manubrio.Poi Andrea saliva in strappi viscidi e pendenti, ma li ho l'impressione che fosse più una questione di gamba
Lo ringrazio molto per avermi prestato la pompetta ad alta pressione che mi ha permesso di rientrare.
In sintesi ... vi siete infangati abbestia, la fat è uno spettacolo e tu non vuoi ammetterlo.
Non lo ammetterà mai..neppure sotto tortura...In sintesi ... vi siete infangati abbestia, la fat è uno spettacolo e tu non vuoi ammetterlo.