@ Maurizio: telescopico funzionante. Bastava gonfiare la camera del ritorno! Certo che un comune mortale non può farlo a menochè si filetti il forellino e si conponga un attacco come da foto (quello indicato con la freccia).
Lo tengo io che magari in futuro può servire. Ho ingrassato lo scorrevole con il grasso di Bosch!
mannaggiaaaaaa ... venerdì lavoroPer tua info, venerdì mi sono preso la giornata libera...
Alla mattina ho un impegno ma, dalle 12 in avanti mi vado a sfogare....
Per chi volesse...
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo
Ti capisco benissimo.Io sono fermo da una settimana per stare vicino a papà... adesso non me ne potrebbe fregare di meno [emoji29]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ma daiiiii ... che sei preparatissimo.Domani ho l'esame.
Ah, caspita! Culi & Balene, allora, nella sequenza giusta, of course...Domani ho l'esame.
Stai tranquillo vedrai che andrà tutto bene!Domani ho l'esame.
AhahhahaMa daiiiii ... che sei preparatissimo.
Cos’è??? Discesa DH 2?
Prrrrr.Stai tranquillo vedrai che andrà tutto bene!
(Come disse il boia al condannato)
Domattina cosa fai ... mtb o bdc?Contrordine mi è subentrato impegno improvviso.
Ci sarò domattina
Della serie: faccio qualunque attività preveda il pranzo seduto a tavola, con pietanza fumante.Vedi l'allegato 248193 Vedi l'allegato 248194 Vedi l'allegato 248195 Vedi l'allegato 248196 Ecco il report
Foto 1: arrivo al Rifugio dei Barchi a 1700 mt
Foto 2: arrivo al Lago Palu’ a circa 2000 mt
Foto 3: salita della ‘pista Pier’
Foto 4: arrivo al Rifugio Motta a quasi 2300 mt
Foto 5: la giusta ricompensa (spatzle di castagne con noci e speck)
E poi la meritata discesa sulla pista Nana.
Quasi 1000 mt d+ sugli sciDella serie: faccio qualunque attività preveda il pranzo seduto a tavola, con pietanza fumante.
Aborrrrrrrro il panino!
Domattina cosa fai ... mtb o bdc?
Dalle 11 in poi è prevista pioggerella; quindi direi che sarebbe meglio mtb uscendo presto per rientrare appena inizia a piovere
Va bene mtb.Domattina cosa fai ... mtb o bdc?
Dalle 11 in poi è prevista pioggerella; quindi direi che sarebbe meglio mtb uscendo presto per rientrare appena inizia a piovere
Vedi sopra...se hai proposte postaIo ci sono, che facciamo?
Ai ghigliottinandi raccomandava anche di non perdere la testa...Stai tranquillo vedrai che andrà tutto bene!
(Come disse il boia al condannato)
Io ci sono, che facciamo?
Va bene un Lambro per meVa bene mtb.
Decidi tu posto e ora...va bene anche presto. Non troppo dsl che sono convalescente
Se può andar bene un lambrusco con giro attorno ad Alserio già fatto in passato
OkVa bene un Lambro per me
Facciamo alle 8.45 alla rotonda di Gerno? (Punto di attacco del Lambro)
Magari c’è anche @Lawrence visto che è giovedì mattina