Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
E' più probabile che io scriva:

"Il libro del fangùl" :quinonsp:
Tutte le volte che vi ho mandato a fangùl per avermi convinto a fare sentieri infangati di fatto impraticabili :rosik: (per lo meno da chi ha un pò di buon senso). :mrgreen:
Ma cosa abbiamo comprato le MTB a fare? Io adoro il fango...un po' meno l'usura precoce..

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
comunque: ho trovato la gara che fa per me
844ac686525973918ce1b04a4758f4e3.jpg

f749dea4e2f7aadf696d7cdac88f3da5.jpg

è tutta in discesa [emoji23][emoji23][emoji23]
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
@Andrea30081876 ha rinunciato ad Artavaggio, dice per problemi temporali (ma domani c'è il sole :pirletto:)
Si può andare a San Genesio-Consonno
Quindi ci si potrebbe trovare al Canarino se passiamo dal Calzolaio oppure a Perego al bar della curva se saliamo da asfalto.
Tutti invitati!
 
  • Mi piace
Reactions: GeoLor

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Andrea30081876 ha rinunciato ad Artavaggio, dice per problemi temporali (ma domani c'è il sole :pirletto:)
Si può andare a San Genesio-Consonno
Quindi ci si potrebbe trovare al Canarino se passiamo dal Calzolaio oppure a Perego al bar della curva se saliamo da asfalto.
Tutti invitati!
Ma cosa abbiamo comprato le MTB a fare? Io adoro il fango...un po' meno l'usura precoce..

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Andrea ha abbandonato Artavaggio perchè è un pò una p.i.p.p.a. (propinatore insistente pacchi per amici) altro che temporali :-x:

E poi mi ha deriso ... quindi mi sono offeso :smile:e vado a cercare la neve in Val Gerola con gli sci da skialp. E lascio voi zozzoni a rotolarvi nel fango !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io sarò qui:
valgerola.jpg

Voi invece sarete qui:
fangazza.jpg
 
Ultima modifica:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Andrea ha abbandonato Artavaggio perchè è un pò una p.i.p.p.a. (propinatore insistente pacchi per amici) altro che temporali :-x:

E poi mi ha deriso ... quindi mi sono offeso [emoji2]e vado a cercare la neve in Val Gerola con gli sci da skialp. E lascio voi zozzoni a rotolarvi nel fango !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io sarò qui:
Vedi l'allegato 248304

Voi invece sarete qui:
Vedi l'allegato 248305
Che de...riso.... so de...feroooo.
La questione è che la casa di Oreno è stata venduta e domani vogliamo fare 2 sopralluoghi....


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Andrea ha abbandonato Artavaggio perchè è un pò una p.i.p.p.a. (propinatore insistente pacchi per amici) altro che temporali :-x:

E poi mi ha deriso ... quindi mi sono offeso [emoji2]e vado a cercare la neve in Val Gerola con gli sci da skialp. E lascio voi zozzoni a rotolarvi nel fango !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io sarò qui:
Vedi l'allegato 248304

Voi invece sarete qui:
Vedi l'allegato 248305
Mica ho detto che non ci sonoooo.
Bravo balubinooooo...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo