Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.073
880
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Se troviamo la giornata giusta io lo rifarei perchè voglio arrivare a Codera e vedere di scendere a Verceia chiudendo un anello.
Ci vuole un po di pazienza magari portare la bici per qualche tratto.
Da fare in settimana però perchè la domenica ci saranno troppi pedoni.
Vedere se c'è un diretto Monza-Colico A/R :-)
Non tutti i mali vengono per nuocere, la ferrovia via ha fatto la grazia.. [emoji12] a togliervi il tempo per Codera...
La svolta è a 930slm, Codera ad 825, i ponti sul torrente a 770.
La discesa in andata ha tratti difficili su gradoni, su Codera si può spingere ma al ritorno almeno metà è portage.
Con ebike diventa grigia... [emoji33]
Dopo i bagordi (vedi Vs foto Odiago [emoji23]) alla Locanda di Codera, avreste optato per la discesa a Verceia.
E qui vi sareste pentiti amaramente...
gradoni esposti, tornantini strettissimi su lunghe scalinate con parapetto insignificante su dirupo [emoji33] [emoji33]
Bellissimo giro comunque, anche spallando. In attesa del ripristino del finale franato [emoji35]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: emmellevu

giordanov

Modificator
27/11/15
1.476
410
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Con un W.A. funzionante non dovrebbe essere un grosso problema! piano piano con pazienza si fa tutto.
Il tempo che ci vuole una giornata da spendere bene :!:

• Mi piace
Reactions: lucabi

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non tutti i mali vengono per nuocere, la ferrovia via ha fatto la grazia.. [emoji12] a togliervi il tempo per Codera...
La svolta è a 930slm, Codera ad 825, i ponti sul torrente a 770.
La discesa in andata ha tratti difficili su gradoni, su Codera si può spingere ma al ritorno almeno metà è portage.
Con ebike diventa grigia... [emoji33]
Dopo i bagordi (vedi Vs foto Odiago [emoji23]) alla Locanda di Codera, avreste optato per la discesa a Verceia.
E qui vi sareste pentiti amaramente...
gradoni esposti, tornantini strettissimi su lunghe scalinate con parapetto insignificante su dirupo [emoji33] [emoji33]
Bellissimo giro comunque, anche spallando. In attesa del ripristino del finale franato [emoji35]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Veramente Luca ha scritto:
Gradoni
Tornantini strettissimi
Dirupi esposti

... il tutto in discesa ...

... e tu vuoi risolvere con il Walk Assistance? :paur:

P.S. Ahhhhhhhh ... ora ho capito ... il WA serve per andare da Verceia all’Ospedale più vicino !!! :smile:

Ultima modifica:

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.073
880
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Veramente Luca ha scritto:
Gradoni
Tornantini strettissimi
Dirupi esposti

... il tutto in discesa ...

... e tu vuoi risolvere con il Walk Assistance? :paur:

P.S. Ahhhhhhhh ... ora ho capito ... il WA serve per andare da Verceia all’Ospedale più vicino !!! :smile:

L'ho dico mosso da personale interesse ne! Se litigate per chi ha deciso di scendere la li, non vi posso più leggere... :smile:
guardatevi sto video, da 5.15 in avanti c'è la discesa per Codera, la risalita, pranzo e ridiscesa e risalita.
vanno a fare la discesa di S.Giorgio (il bellissimo paesino che si vede sotto il tracciolino), poi risalgono e a 18.21 fanno la discesa per Verceia:smile::smile:

http://www.valtellinamobile.it/tracciolino-della-val-codera-in-mtb-video/

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
L'ho dico mosso da personale interesse ne! Se litigate per chi ha deciso di scendere la li, non vi posso più leggere... :smile:
guardatevi sto video, da 5.15 in avanti c'è la discesa per Codera, la risalita, pranzo e ridiscesa e risalita.
vanno a fare la discesa di S.Giorgio (il bellissimo paesino che si vede sotto il tracciolino), poi risalgono e a 18.21 fanno la discesa per Verceia:smile::smile:

Apppperò

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Come promesso, ecco alcune foto di ieri...

Riguardo alla prosecuzione verso Codera, stando nei tempi non mi sarebbe dispiaciuto raggiungere il piccolo abitato; discorso diverso invece per l'eventuale discesa da lì verso Novate Mezzola, conosco quel sentiero a gradoni e non mi sognerei MAI di farlo con la bici a mano/spalla [emoji33]
20181025_133058.jpg 20181025_133456.jpg 20181025_133505.jpg 20181025_140015.jpg 20181025_132932.jpg 20181025_145811.jpg 20181025_153852.jpg

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Come promesso, ecco alcune foto di ieri...

Riguardo alla prosecuzione verso Codera, stando nei tempi non mi sarebbe dispiaciuto raggiungere il piccolo abitato; discorso diverso invece per l'eventuale discesa da lì verso Novate Mezzola, conosco quel sentiero a gradoni e non mi sognerei MAI di farlo con la bici a mano/spalla [emoji33]
Vedi l'allegato 262873 Vedi l'allegato 262874 Vedi l'allegato 262875 Vedi l'allegato 262876 Vedi l'allegato 262877 Vedi l'allegato 262878 Vedi l'allegato 262879

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Maledettissimmmmiiiiii[emoji35]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Io avevo detto che da lì non sarei mai sceso (in base a quanto ne sapevo) ... ed ora che ho visto il filmato so che avevo ragione.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.476
410
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon

L'ho visto tutto, bellissimo!
Io povero mortale, incapace a fare il "nose-press" sarei sceso a piedi per quasi tutto il percorso, mi piacerebbe anche così.
Il sorriso dei partecipanti è invitante, che dici Dario? Polenta e stufato ... pure o no!
Ditemi se avete scaricato i filmati che li tolgo, mi arriva messaggio da drop-box che è pieno
Anche in MP

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Io povero mortale, incapace a fare il "nose-press" sarei sceso a piedi per quasi tutto il percorso, mi piacerebbe anche così.
Il sorriso dei partecipanti è invitante, che dici Dario? Polenta e stufato ... pure o no!
Ditemi se avete scaricato i filmati che li tolgo, mi arriva messaggio da drop-box che è pieno
Anche in MP
Sì. Io i filmati li ho guardati.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Anche in MP
Se decidete di farlo, fatecelo sapere ... così vi aspettiamo con l'ammiraglia :smile:
ammiraglia.jpg

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Anche in MP
Si, appena visti, bellissimo giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo