Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Opzioni per arrivare al puntello domani:

1) in auto (davanti all'ufficio postale c'è un piccolo parcheggio)

2) in treno fino a Colico e poi 11 km in bici fino a Verceia

3) in treno fino a Verceia e poi indietro 1 km circa fino al puntello (però bisogna passare una galleria abbastanza lunga)

Io probabilmente scelgo l'opzione 2, per evitare il secondo trasbordo di treno ... e anche per evitare la galleria.

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Domani
25/10

Giro: Tracciolino da Verceia
Puntello: Verceia Ufficio Postale (Via Nazionale 118, Verceia) h.10.30
(alcuni prenderanno il treno delle 8.20 da Carnate)
Pranzo: al sacco

Confermati:
@carlao
@giordanov (io il sentiero l'ho già fatto, ma se hai una traccia portala, più che altro per imbroccare la strada di attacco della salita ... poi è semplice)
@emmellevu

Da confermare (entro stasera alle 21):
@pgcern
@Daste71
@federico.b
niente ferie domani... me ne starò in ufficio a rosicare d'invidia...

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
af2cbd8c74c93ca73f353a9c124c5c79.jpg

mi sa che saremo tutti sullo stesso treno
io parto da lecco per non fare scali

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Opzioni per arrivare al puntello domani:

1) in auto (davanti all'ufficio postale c'è un piccolo parcheggio)

2) in treno fino a Colico e poi 11 km in bici fino a Verceia

3) in treno fino a Verceia e poi indietro 1 km circa fino al puntello (però bisogna passare una galleria abbastanza lunga)

Io probabilmente scelgo l'opzione 2, per evitare il secondo trasbordo di treno ... e anche per evitare la galleria.

sono rientrato ora ora
onestamente l’idea di farmi due+due ore di treno non mi garbano proprio
ora valuto con calma il percorso in macchina che comunque non mi sembra breve e poi decidero’
ho visto il puntello e chi c’è c’è
ps ma il percorso quanti km (tacche) sono?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
sono rientrato ora ora
onestamente l’idea di farmi due+due ore di treno non mi garbano proprio
ora valuto con calma il percorso in macchina che comunque non mi sembra breve e poi decidero’
ho visto il puntello e chi c’è c’è
ps ma il percorso quanti km (tacche) sono?
Guarda anche il filmato al post n. 3764, così valuti cosa ti perdi.

Io di treno 3, non 4 ore, perché scendo a Colico.

In auto ci metti un poco meno, ma non tanto meno.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
spiega un attimo questo discorso del treno si treno no e se è comunque sufficiente una batteria
grazie
Se vieni in auto ci dovresti mettere poco meno di 1,5 ore ... che più o meno è il tempo per arrivare in treno a Colico. Io da lì pedalo 11 km fino a Verceia.

Se parti da Verceia una batteria da 500 basta senz’altro. Credo anche se parti da Colico, ma non l’ho mai fatto.

Mi spiace se non ti convince. Ho chiesto a tutti di votare ed è stato preferito alla Dorsale. Forse perché la Dorsale l’abbiamo fatta diverse volte.

Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Se vieni in auto ci dovresti mettere poco meno di 1,5 ore ... che più o meno è il tempo per arrivare in treno a Colico. Io da lì pedalo 11 km fino a Verceia.

Se parti da Verceia una batteria da 500 basta senz’altro. Credo anche se parti da Colico, ma non l’ho mai fatto.

Mi spiace se non ti convince. Ho chiesto a tutti di votare ed è stato preferito alla Dorsale. Forse perché la Dorsale l’abbiamo fatta diverse volte.

rispetto sempre le decisioni prese a maggioranza
il treno in questo caso mi sembra un po’ complicato (devo comunque andare in macchina alla stazione)
la prossima volta magari si riesce ad organizzare in macchina almeno in due persone
pero’ ci penso.....

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
il treno in questo caso mi sembra un po’ complicato (devo comunque andare in macchina alla stazione)
la prossima volta magari si riesce ad organizzare in macchina almeno in due persone
pero’ ci penso.....
Come vuoi ... ci mancherebbe.

Io quasi sicuramente verrò in treno, perché con l’auto dovrei partire molto presto (Euro3 ... l’altra serve a mia moglie), ma comunque anche fossi in auto verrei da solo. Preferisco sempre essere autonomo.

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
pero’ ci penso.....

se vuoi ci troviamo e andiamo su insieme
(ma nella mia 2 bici non ci stanno)

giordanov

Modificator
27/11/15
1.476
410
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Il treno è bello e comodo! ti siedi, i passeggeri ti rispettano e sono molto interessati e ti passa il tempo che è un piacere. in macchina: il traffico, il rischio ecc....
Giusto scendere a Colico, non ci avevo pensato scendo anch'io undici km in più cosa sono? La salita è 900m siamo aiutati, il sentiero è in piano da una diga all'altra. Con 500Wh la fai due volte.
Mi sarebbe piaciuto andare in val Codera con il portage ma Maurizio ha detto: NO!

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Il treno è bello e comodo! ti siedi, i passeggeri ti rispettano e sono molto interessati e ti passa il tempo che è un piacere. in macchina: il traffico, il rischio ecc....
Giusto scendere a Colico, non ci avevo pensato scendo anch'io undici km in più cosa sono? La salita è 900m siamo aiutati, il sentiero è in piano da una diga all'altra. Con 500Wh la fai due volte.
Mi sarebbe piaciuto andare in val Codera con il portage ma Maurizio ha detto: NO!

:prost: e poi non c’è neanche un buon ristorante!
buon giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo