Bel telaio, mi piace.Qui il telaio Philippesco... geometrie strane, eh?
Che taglia è? Direi 54. Mi sbaglio?
Bel telaio, mi piace.Qui il telaio Philippesco... geometrie strane, eh?
Per un passista 4' e finferla di distacco sono un'onta da lavare al più prestoIntanto ricordiamo la classifica del segmento...
Vedi l'allegato 262996
NB: prima di tutto in Strava viene data una lunghezza di 21,7 km, sbagliata in quanto la mezza è lunga circa 21,1 km (dato confermato dal mio Garmin), quindi le medie sono più alte del reale.
Diciamo subito che nei 4’ e più tra il record di Carlo e il secondo tempo ci starebbe un bel po’ di gente...
Io stesso credo di aver perso almeno 2’ a causa di jogger vari, cani al guinzaglio, persino una macchina in senso contrario, e pure un piccolo errore di percorso (bivio mancato per troppa velocità... ).
Non è il mio, è come il mio. Gli avevo fatto una foto, ma non la trovo. Dovrebbe essere un 56 se non un 57, quindi dovrò utilizzare una pipa corta...Bel telaio, mi piace.
Che taglia è? Direi 54. Mi sbaglio?
Lawrence ... a me va bene ... ci proviamo con la gravel.Intanto ricordiamo la classifica del segmento...
Vedi l'allegato 262996
NB: prima di tutto in Strava viene data una lunghezza di 21,7 km, sbagliata in quanto la mezza è lunga circa 21,1 km (dato confermato dal mio Garmin), quindi le medie sono più alte del reale.
Diciamo subito che nei 4’ e più tra il record di Carlo e il secondo tempo ci starebbe un bel po’ di gente...
Io stesso credo di aver perso almeno 2’ a causa di jogger vari, cani al guinzaglio, persino una macchina in senso contrario, e pure un piccolo errore di percorso (bivio mancato per troppa velocità... ).
Intanto ricordiamo la classifica del segmento...
Vedi l'allegato 262996
Qui il telaio Philippesco... geometrie strane, eh?
Per un passista 4' e finferla di distacco sono un'onta da lavare al più presto
Bisogna farlo con la bici giusta e cercare un giorno/ora dove il traffico è minimo possibile.
Comunque quasi 32 km/h di media reale non è banale (se non ricordo male ci sono diversi tratti di sterrato).
... magari tirandosi in piccolo gruppo ...
Le radici con la gravel mi preoccupano un pelola maggior parte del percorso è asfaltata, ma ci sono alcuni tratti di strada bianca e anche una parte, quella che costeggia il Golf (diciamo dalla Sopraelevata alla 2^ di Lesmo) con parecchie radici..
Macché, per battere il record di @carlao è tutto valido, anche il motorino!Beh ... per essere onesti dovremmo farlo a crono, senza scia ... se no è diverso !!!
Guarda che quel pezzo l’ho fatto anche con la bdc...Le radici con la gravel mi preoccupano un pelo
Bisogna che vada a studiare il percorso
Ma tu il KOM con quale bici lo hai fatto?saggia idea, l'ho fatto un paio di volte (la prima con muletto bdc ad inizio mese, quando ho anche perso un paio di volte le indicazioni), poi quel giorno in cui poi ci siamo visti al Parco anche con @pgcern)
Ma tu il KOM con quale bici lo hai fatto?
Allora se vengono con la bdc hai già vintocon la MTB Canyon, l'unica che mi è rimasta...
Parlano di gravel...Allora se vengono con la bdc hai già vinto
Perché?Allora se vengono con la bdc hai già vinto
Perché non si possono confrontare tempi con bici diverse. La mtb dovrebbe essere più penalizzante nonostante 300 m di radici...Perché?