Nota: dovessimo scegliere il Tracciolino, ricordatevi che bisogna portarsi le luci (nelle gallerie nella roccia è buio pesto). Lo scrivo in modo che le mettiate in carica stasera.
Tracciolino 1
Ho fatto un seralino in zona Montevecchia ieri, facendo la discesa del Cancello già con il buio... ebbene sembrava ancora giorno con i due faretti, uno sulla bici e l'altro sul casco... [emoji363] [emoji363]Nota: dovessimo scegliere il Tracciolino, ricordatevi che bisogna portarsi le luci (nelle gallerie nella roccia è buio pesto). Lo scrivo in modo che le mettiate in carica stasera.
Direi treno o auto.Scusate, avevo capito che era stato già deciso per la DTL, però anche il Tracciolino mi interessa, a maggior ragione visto che non l'ho ancora mai fatto... modalità di viaggio?
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Quindi cosa voti? Dorsale o Tracciolino?Scusate, avevo capito che era stato già deciso per la DTL, però anche il Tracciolino mi interessa, a maggior ragione visto che non l'ho ancora mai fatto... modalità di viaggio?
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Tracciolino, se non altro perché è inedito..Quindi cosa voti? Dorsale o Tracciolino?
Verrei ad Arcore a prendere il treno, quindi ci possiamo vedere in stazionesul tracciolino il manubrio largo intralcia un po' ma è fattibile con un po' di attenzione.
Il tigrato ci sarà?
Se andiamo al tracciolino io arrivo a Verceia in treno Da Arcore 8,15 arrivo 10,13. Carlao: ti trovo sul treno? (da Carnate 820)
Mangiare? panini!
Credo che ci sarà, ma conferma staserasul tracciolino il manubrio largo intralcia un po' ma è fattibile con un po' di attenzione.
Il tigrato ci sarà?
Se andiamo al tracciolino io arrivo a Verceia in treno Da Arcore 8,15 arrivo 10,13. Carlao: ti trovo sul treno? (da Carnate 820)
Mangiare? panini!
Ok, allora ...
Anche a Piazza Brembana si mangia bene!Tracciolino 1
Dorsale 0
Astenuti 1
Uno spuntino leggeroleggero....Anche a Piazza Brembana si mangia bene! Vedi l'allegato 262768
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
ma da Colico a Verceia andremmo in treno o in bici ? (sono solo 13 km)Cambio treno a Lecco e a Colico; a Lecco abbiamo 5 min a Colico 15 min
A scelta individuale. Fai come credi.ma da Colico a Verceia andremmo in treno o in bici ? (sono solo 13 km)