Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
.........
A fine giro avrei voluto continuare per qualche altro km la gamba c’era ma il fondoschiena reclamava pietà ;-( secondo voi se cambio sella riesco a migliorare un pochino? Qualche sella consigliata? Attualmente ho in bici quella di serie (mtb Cube Reaction Pro)
Se venivi con noi ti sarebbe servito per il "callao" Devo dire che io non ho mai avuto probs per la sella, la oriento in modo da oppoggiare le ossa iliache (un po' alta dietro).
Abbiamo fatto il lungoLambro fino a Monguzzo dove c'è una ex cava trasformata in laghetto e ricreazioni varie Bel posticino 59Km 600m+
 

Allegati

  • IMG_1075.JPG
    IMG_1075.JPG
    570,2 KB · Visite: 51
  • IMG_1080 (2).JPG
    IMG_1080 (2).JPG
    215,9 KB · Visite: 46

Anddrea73

Biker popularis
4/9/18
82
3
0
50
Brianza
Visita sito
Bike
MTB
Se venivi con noi ti sarebbe servito per il "callao" Devo dire che io non ho mai avuto probs per la sella, la oriento in modo da oppoggiare le ossa iliache (un po' alta dietro).
Abbiamo fatto il lungoLambro fino a Monguzzo dove c'è una ex cava trasformata in laghetto e ricreazioni varie Bel posticino 59Km 600m+


Si alla fine mi ha dato la fregatura il mio amico. Ha detto che ha fatto notte in bianco perché la piccola è stata poco bene. Pazienza

Domani vado a vedere per una sella un filino più comoda avrò il “callo” delicato ma mi fa male :-(
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Si alla fine mi ha dato la fregatura il mio amico. Ha detto che ha fatto notte in bianco perché la piccola è stata poco bene. Pazienza

Domani vado a vedere per una sella un filino più comoda avrò il “callo” delicato ma mi fa male :-(

Ho un rimedio infallibile. Prova a sederti sulla griglia rovente per 15min. Vedrai che fra qualche giorno non avrei più alcun problema....
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Verissimo! :prost:
Guarda, giusto settimana scorsa un tizio mi dice:
- "non mi dia farmaci perché io sono contrario ai farmaci"(come se io fossi contento di prescrivere farmaci alla gente...).
-"Io glielo prescrivo lo stesso perché ne ha bisogno poi è libero di fare quello che vuole"
-"Sono un fatalista non so se si era capito"
- "lei non è un fatalista, i fatalisti non vengono a farsi visitare"
Son curioso di vedere se tornerà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo