Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addabike

Biker urlandum
27/4/11
536
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Scuatemi ancora tanto visto che alla fine non sono ancora passato di li volevo sapere se dove passa la linea gialla nei boschetti dopo la cascina ci sono sentieri tracciati per poi arrivare all'osteria con la fontanella grazie
413c057483256075030e32fe8afd42f8.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Scuatemi ancora tanto visto che alla fine non sono ancora passato di li volevo sapere se dove passa la linea gialla nei boschetti dopo la cascina ci sono sentieri tracciati per poi arrivare all'osteria con la fontanella grazie
413c057483256075030e32fe8afd42f8.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì, certo, c'è un sentiero mooolto tosto (vedrai...) che ti porta sulla strada asfaltata vicino all'Osteria di Odiago.
Appena entri nel boschetto lo vedi, fondo brutto e tanto pendente, è quello!
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Grazie[emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao Adda…..fatto settimana scorsa però dalla Sp 169 io giro alla seconda (via Broseta) ed arrivo alla "Educom" (la cascina ristrutturata) da lì proseguo dritto dove indica Parcheggio ed entro nel prato (prima) poi nel bosco. Attenzione che biforca….prendi a sx ed inizia una salita leggera che poi diventa abbastanza ripida (con la muscolare, con elettrica metti Trail), da lì attraversi un altro tratto di prato e di nuovo su sterrato (l'ultima volta era sporco di rami) sbuchi su asfalto su una curva 20 metri prima dell'Osteria di Odiago.
Buon divertimento. :yeah!::yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

addabike

Biker urlandum
27/4/11
536
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao Adda…..fatto settimana scorsa però dalla Sp 169 io giro alla seconda (via Broseta) ed arrivo alla "Educom" (la cascina ristrutturata) da lì proseguo dritto dove indica Parcheggio ed entro nel prato (prima) poi nel bosco. Attenzione che biforca….prendi a sx ed inizia una salita leggera che poi diventa abbastanza ripida (con la muscolare, con elettrica metti Trail), da lì attraversi un altro tratto di prato e di nuovo su sterrato (l'ultima volta era sporco di rami) sbuchi su asfalto su una curva 20 metri prima dell'Osteria di Odiago.
Buon divertimento. :yeah!::yeah!:
Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Ciao Adda…..fatto settimana scorsa però dalla Sp 169 io giro alla seconda (via Broseta) ed arrivo alla "Educom" (la cascina ristrutturata) da lì proseguo dritto dove indica Parcheggio ed entro nel prato (prima) poi nel bosco. Attenzione che biforca….prendi a sx ed inizia una salita leggera che poi diventa abbastanza ripida (con la muscolare, con elettrica metti Trail), da lì attraversi un altro tratto di prato e di nuovo su sterrato (l'ultima volta era sporco di rami) sbuchi su asfalto su una curva 20 metri prima dell'Osteria di Odiago.
Buon divertimento. :yeah!::yeah!:

Ciao Adda…..fatto settimana scorsa però dalla Sp 169 io giro alla seconda (via Broseta) ed arrivo alla "Educom" (la cascina ristrutturata) da lì proseguo dritto dove indica Parcheggio ed entro nel prato (prima) poi nel bosco. Attenzione che biforca….prendi a sx ed inizia una salita leggera che poi diventa abbastanza ripida (con la muscolare, con elettrica metti Trail), da lì attraversi un altro tratto di prato e di nuovo su sterrato (l'ultima volta era sporco di rami) sbuchi su asfalto su una curva 20 metri prima dell'Osteria di Odiago.
Buon divertimento. :yeah!::yeah!:

Ciao Diego,
nel bosco anche se non svolti a sn ma sali diritto (è il sentiero originale comunale) arrivi allo stesso punto prima della rampa finale.
Lì si vede a sn una recinzione, a fine recinzione c'è il sentiero comunale a sn che porta nella piazza del castello e alla fontana.
IMG_20181010_204745.jpg

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao Diego,
nel bosco anche se non svolti a sn ma sali diritto (è il sentiero originale comunale) arrivi allo stesso punto prima della rampa finale.
Lì si vede a sn una recinzione, a fine recinzione c'è il sentiero comunale a sn che porta nella piazza del castello e alla fontana.
Vedi l'allegato 261881

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app

Grazie,
prossima volta provo anche quella :mrgreen::mrgreen:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Domattina (sabato) meteo OK.

Che si fa? Io sono flessibile: mtb o bdc?
Ciao Veeget Fat et Furius, io domani passo causa lavori a casa ma, per domenica ho ricevuto un bonus e potrò fare quello che voglio in bici...[emoji1] .

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Anche io sono flessibile, a parte per il fatto di essere di ritorno per le 13 max.
Boh, si potrebbe andare a vedere un passaggio del Lombardia, magari sul Colle (però mi pare passino intorno alle 13), per poi tornarsene a casuccia a vederselo in tv...

C’è un accenno di meeting punt nel forum di là...:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anche io sono flessibile, a parte per il fatto di essere di ritorno per le 13 max.
Boh, si potrebbe andare a vedere un passaggio del Lombardia, magari sul Colle (però mi pare passino intorno alle 13), per poi tornarsene a casuccia a vederselo in tv...

C’è un accenno di meeting punt nel forum di là...:i-want-t:

Allora ... mi par di capire che sarà bdc.

Fatemi sapere a che ora si parte e dov'è il puntello.

Ma @pgcern che fine ha fatto ??????
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Allora ... mi par di capire che sarà bdc.

Fatemi sapere a che ora si parte e dov'è il puntello.

Ma @pgcern che fine ha fatto ??????
Allora, a Colle Brianza il passaggio è previsto tra le 13,22 e le 13,42, un po' tardi per me. Possiamo trovarci alle 9 (?) in vaile Cavriga come sabato scorso, e poi io torno per le 13 a casa e voi andate a sbavare a Colle Brianza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo