Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
per chi non è venuto:
aaee9e8947affa6b49c15501ed60a75d.jpg

Un pensiero lo esprimo (fine 2017):
- Non nascondo che a volte "vi sfanculo in bici"...ho bisogno di correre e dare il mio massimo per divertirmi.
- A volte vi ho insultato per le lunghe attese nonostante i potenti mezzi dopati ed elettrici.
...eppure, ancora oggi e dopo parecchi anni, se non vi vedo con frequenza mi mancate...
Insomma, quando la sensazione è di essere fra un gruppo di amici, la bici diventa secondaria.
Peccato che alcuni, non fossero presenti.
..lo so, non ho scelto le migliori parole per esprimere quel che penso ma....insomma, il concetto è quello.
:celopiùg:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Un pensiero lo esprimo (fine 2017):
- Non nascondo che a volte "vi sfanculo in bici"...ho bisogno di correre e dare il mio massimo per divertirmi.
- A volte vi ho insultato per le lunghe attese nonostante i potenti mezzi dopati ed elettrici.
...eppure, ancora oggi e dopo parecchi anni, se non vi vedo con frequenza mi mancate...
Insomma, quando la sensazione è di essere fra un gruppo di amici, la bici diventa secondaria.
Peccato che alcuni, non fossero presenti.
..lo so, non ho scelto le migliori parole per esprimere quel che penso ma....insomma, il concetto è quello.
:celopiùg:
devi semplicemente essere te stesso! a noi va bene così
go go goooooooooooooo!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Un pensiero lo esprimo (fine 2017):
- Non nascondo che a volte "vi sfanculo in bici"...ho bisogno di correre e dare il mio massimo per divertirmi.
- A volte vi ho insultato per le lunghe attese nonostante i potenti mezzi dopati ed elettrici.
...eppure, ancora oggi e dopo parecchi anni, se non vi vedo con frequenza mi mancate...
Insomma, quando la sensazione è di essere fra un gruppo di amici, la bici diventa secondaria.
Peccato che alcuni, non fossero presenti.
..lo so, non ho scelto le migliori parole per esprimere quel che penso ma....insomma, il concetto è quello.
:celopiùg:
i
il baluba dal cuor tenero
 
  • Mi piace
Reactions: GeoLor

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Un pensiero lo esprimo (fine 2017):
- Non nascondo che a volte "vi sfanculo in bici"...ho bisogno di correre e dare il mio massimo per divertirmi.
- A volte vi ho insultato per le lunghe attese nonostante i potenti mezzi dopati ed elettrici.
...eppure, ancora oggi e dopo parecchi anni, se non vi vedo con frequenza mi mancate...
Insomma, quando la sensazione è di essere fra un gruppo di amici, la bici diventa secondaria.
Peccato che alcuni, non fossero presenti.
..lo so, non ho scelto le migliori parole per esprimere quel che penso ma....insomma, il concetto è quello.
:celopiùg:
1) non lo nascondi perché è evidente ... e quindi non puoi negarlo:°°(:
2) il motivo per cui gli elettrici non ti aspettano e perché considerano scortese precedere un muscolare:oops: (se non finiscono le batterie ... non puoi precedere un ebiker ... in salita alla massima assistenza ho provato a vedere 1920 di vam)
3) eppure se non ti vediamo con frequenza ... ci manchi lo stesso; questo è veramente incredibile; i misteri dell’universo sono ancora senza spiegazione !!!

:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma nooooo ... non dargliela vinta !!!

Devi rispondere canterellando: “E la mia bici è più bella della tua ... cicca cicca bua”. [emoji2]
Glielo dico sempre. In effetti credo che sia la sua Team a soffrire... essere superati da una FatBoy[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo