• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@Lawrence ... yu huuuuuu ... stiamo tutti aspettando che tu ci dia un cenno di vita.
Se ci sei ... batti un colpo.
Ué, va’ che mì laùri! :smile:
Su domani sono in dubbio: mi sa che mi sveglio e decido; magari monto il nuovo Michelin Power sulla posteriore della bdc e lo provo... :i-want-t:
Piuttosto domenica l’Enri ed altri Milan-Vimo-droni vorrebbero esplorare il Lambro fino all’estremo nord, e mi sono offerto di guidarli.
Qualcuno si aggrega?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ué, va’ che mì laùri! :smile:
Su domani sono in dubbio: mi sa che mi sveglio e decido; magari monto il nuovo Michelin Power sulla posteriore della bdc e lo provo... :i-want-t:
Piuttosto domenica l’Enri ed altri Milan-Vimo-droni vorrebbero esplorare il Lambro fino all’estremo nord, e mi sono offerto di guidarli.
Qualcuno si aggrega?
Allora per domani restiamo che se alle 9 non ti vediamo ... andiamo.

Domenica io vengo a fare il Lambro. Fin dove vuoi arrivare? Lago di Alserio?
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ciao ragazzi,scusate la mia assenza,sono preso preso ,il tempo scorre e febbraio arrivera' presto,domani finisco il parquet,buona cena per domani,ci si vede,ciao belli:babb:
 

frodos

Biker serius
15/12/15
108
58
0
57
lissone
Visita sito
Bike
mcb wolf 1.0 carbon
buonepedalate a tutti voi oggi sono stato dal fisioterapista stop per almeno tre settimane....azz ora che arrivavano le vacanze di natale e potevo pedalare di più
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
No,pero' sono impegnato con lavori in casa,e la moglie li vuole concludere,parquet si puo' dire che e' finito manca solo due finiture,zoccolino da fare,e poi montare arredamento,poi al sabato mattina lavoro sempre,dos marones.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Questa è la lista degli 11 per la cena di stasera (ultima pubblicata da @NakedLunch )

Se possibile ... niente pacchi dell’ultimo minuto, grazie !!!

@Andrea30081976- confermato per 2
@emmellevu - confermato per 1
@giordanov - confermato per 2
@pgcern - confermato per 2
@Lawrence - confermato per 1
@Daste71 - confermato per 2
@Stufo76 - confermato per 1
Per le 19, giusto?
Per favore, visto che non trovo più il messaggio originale, mi linki il sito, così lo metto sul navigatore?
Grazie!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
@pgcern : come ti dicevo, arrivando dalla strada principale (quella che vedi sulla destra), un pochino prima di arrivare alla sterratona di ghiaia (quella che ti porta al "Cancello", in alto) c'è questa via sulla sinistra; prendila, vai sempre dritto, poco dopo gira a destra (lì sulla curva c'è un bel panorama), discesina su asfalto o cemento (non ricordo) e poi inizia il sentiero, sulla sinistra. Molto carino secondo me, si arriva in basso a un "qualcosa" che non mi ricordo mai che cos'è.... un giardino privato, una piccola serra..... boooh! In ogni caso lo si nota. Lì prendi la sterrata a destra, sempre dritto e arrivi sull'asfaltata che arriva alla base del "Cancello". Enjoy!! :-)
Cattura.PNG
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@pgcern : come ti dicevo, arrivando dalla strada principale (quella che vedi sulla destra), un pochino prima di arrivare alla sterratona di ghiaia (quella che ti porta al "Cancello", in alto) c'è questa via sulla sinistra; prendila, vai sempre dritto, poco dopo gira a destra (lì sulla curva c'è un bel panorama), discesina su asfalto o cemento (non ricordo) e poi inizia il sentiero, sulla sinistra. Molto carino secondo me, si arriva in basso a un "qualcosa" che non mi ricordo mai che cos'è.... un giardino privato, una piccola serra..... boooh! In ogni caso lo si nota. Lì prendi la sterrata a destra, sempre dritto e arrivi sull'asfaltata che arriva alla base del "Cancello". Enjoy!! :-)
Vedi l'allegato 246737
Grazie mi sembra interessante.La prossima volta l'accendiamo.ma ci sono da attraversare aree private?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@pgcern : come ti dicevo, arrivando dalla strada principale (quella che vedi sulla destra), un pochino prima di arrivare alla sterratona di ghiaia (quella che ti porta al "Cancello", in alto) c'è questa via sulla sinistra; prendila, vai sempre dritto, poco dopo gira a destra (lì sulla curva c'è un bel panorama), discesina su asfalto o cemento (non ricordo) e poi inizia il sentiero, sulla sinistra. Molto carino secondo me, si arriva in basso a un "qualcosa" che non mi ricordo mai che cos'è.... un giardino privato, una piccola serra..... boooh! In ogni caso lo si nota. Lì prendi la sterrata a destra, sempre dritto e arrivi sull'asfaltata che arriva alla base del "Cancello". Enjoy!! :-)
Vedi l'allegato 246737
È Questa?


Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Allegati

  • Screenshot_20171216-145043.jpg
    Screenshot_20171216-145043.jpg
    74,8 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo