Ok, ci sarò!OK, @Lawrence non risponde ed allora fissiamo il puntello.
h.9 al BelSit di Paderno
Su cosa portare ... ci dividiamo i compiti ... tu porta un Dom Perignon (2004 se possibile ... è una discreta annata)
Ok, ci sarò!OK, @Lawrence non risponde ed allora fissiamo il puntello.
h.9 al BelSit di Paderno
Su cosa portare ... ci dividiamo i compiti ... tu porta un Dom Perignon (2004 se possibile ... è una discreta annata)
Ué, va’ che mì laùri!@Lawrence ... yu huuuuuu ... stiamo tutti aspettando che tu ci dia un cenno di vita.
Se ci sei ... batti un colpo.
Allora per domani restiamo che se alle 9 non ti vediamo ... andiamo.Ué, va’ che mì laùri!
Su domani sono in dubbio: mi sa che mi sveglio e decido; magari monto il nuovo Michelin Power sulla posteriore della bdc e lo provo...
Piuttosto domenica l’Enri ed altri Milan-Vimo-droni vorrebbero esplorare il Lambro fino all’estremo nord, e mi sono offerto di guidarli.
Qualcuno si aggrega?
Yes, più a nord possibile, facendo in modo di essere indietro per le 13.00/13.30.Allora per domani restiamo che se alle 9 non ti vediamo ... andiamo.
Domenica io vengo a fare il Lambro. Fin dove vuoi arrivare? Lago di Alserio?
Eh sì, latiti un po'!Ciao ragazzi,scusate la mia assenza,sono preso preso ,il tempo scorre e febbraio arrivera' presto,domani finisco il parquet,buona cena per domani,ci si vede,ciao belli
Anche partendo sul presto ... se l’obiettivo è rientrare per le 13.30 non si arriva nemmeno al Lago di Alserio.Yes, più a nord possibile, facendo in modo di essere indietro per le 13.00/13.30.
Dipenderà anche dall’ora del meeting.
Confermo e sottoscrivoQuesta è la lista degli 11 per la cena di stasera (ultima pubblicata da @NakedLunch )
Se possibile ... niente pacchi dell’ultimo minuto, grazie !!!
@Andrea30081976- confermato per 2
@emmellevu - confermato per 1
@giordanov - confermato per 2
@pgcern - confermato per 2
@Lawrence - confermato per 1
@Daste71 - confermato per 2
@Stufo76 - confermato per 1
Per le 19, giusto?Questa è la lista degli 11 per la cena di stasera (ultima pubblicata da @NakedLunch )
Se possibile ... niente pacchi dell’ultimo minuto, grazie !!!
@Andrea30081976- confermato per 2
@emmellevu - confermato per 1
@giordanov - confermato per 2
@pgcern - confermato per 2
@Lawrence - confermato per 1
@Daste71 - confermato per 2
@Stufo76 - confermato per 1
Per le 19, giusto?
Per favore, visto che non trovo più il messaggio originale, mi linki il sito, così lo metto sul navigatore?
Grazie!
Per le 19, giusto?
Per favore, visto che non trovo più il messaggio originale, mi linki il sito, così lo metto sul navigatore?
Grazie!
Credo sia per le 20.30 aspetta conferma
http://www.anticahosteria.com/Antica_Hosteria_di_Odiago/Index.html
Perfettamente intonati , mi pare
Grazie mi sembra interessante.La prossima volta l'accendiamo.ma ci sono da attraversare aree private?@pgcern : come ti dicevo, arrivando dalla strada principale (quella che vedi sulla destra), un pochino prima di arrivare alla sterratona di ghiaia (quella che ti porta al "Cancello", in alto) c'è questa via sulla sinistra; prendila, vai sempre dritto, poco dopo gira a destra (lì sulla curva c'è un bel panorama), discesina su asfalto o cemento (non ricordo) e poi inizia il sentiero, sulla sinistra. Molto carino secondo me, si arriva in basso a un "qualcosa" che non mi ricordo mai che cos'è.... un giardino privato, una piccola serra..... boooh! In ogni caso lo si nota. Lì prendi la sterrata a destra, sempre dritto e arrivi sull'asfaltata che arriva alla base del "Cancello". Enjoy!!
Vedi l'allegato 246737
È Questa?@pgcern : come ti dicevo, arrivando dalla strada principale (quella che vedi sulla destra), un pochino prima di arrivare alla sterratona di ghiaia (quella che ti porta al "Cancello", in alto) c'è questa via sulla sinistra; prendila, vai sempre dritto, poco dopo gira a destra (lì sulla curva c'è un bel panorama), discesina su asfalto o cemento (non ricordo) e poi inizia il sentiero, sulla sinistra. Molto carino secondo me, si arriva in basso a un "qualcosa" che non mi ricordo mai che cos'è.... un giardino privato, una piccola serra..... boooh! In ogni caso lo si nota. Lì prendi la sterrata a destra, sempre dritto e arrivi sull'asfaltata che arriva alla base del "Cancello". Enjoy!!
Vedi l'allegato 246737