Tutti muscolarei cavalieri di Re Artù.
Con la bici elettrica non vale.
Tutti muscolarei cavalieri di Re Artù.
i cavalieri di Re Artù.
Direi....con quello che avete mangiato...Tutti muscolare
E bevutooooDirei....con quello che avete mangiato...
per chi non è venuto:
devi semplicemente essere te stesso! a noi va bene cosìUn pensiero lo esprimo (fine 2017):
- Non nascondo che a volte "vi sfanculo in bici"...ho bisogno di correre e dare il mio massimo per divertirmi.
- A volte vi ho insultato per le lunghe attese nonostante i potenti mezzi dopati ed elettrici.
...eppure, ancora oggi e dopo parecchi anni, se non vi vedo con frequenza mi mancate...
Insomma, quando la sensazione è di essere fra un gruppo di amici, la bici diventa secondaria.
Peccato che alcuni, non fossero presenti.
..lo so, non ho scelto le migliori parole per esprimere quel che penso ma....insomma, il concetto è quello.
iUn pensiero lo esprimo (fine 2017):
- Non nascondo che a volte "vi sfanculo in bici"...ho bisogno di correre e dare il mio massimo per divertirmi.
- A volte vi ho insultato per le lunghe attese nonostante i potenti mezzi dopati ed elettrici.
...eppure, ancora oggi e dopo parecchi anni, se non vi vedo con frequenza mi mancate...
Insomma, quando la sensazione è di essere fra un gruppo di amici, la bici diventa secondaria.
..lo so, non ho scelto le migliori parole per esprimere quel che penso ma....insomma, il concetto è quello.
Grazie a te.Grazie a tutti per il bel giro: https://www.relive.cc/view/1317322602
Vola bassoUn pensiero lo esprimo (fine 2017):
Bonaaaaaaaaaa (e anche tutto il resto)Grazie a te.
Abbiamo digerito (consumato non credo) la polenta con lo stufato d’asino.
1) non lo nascondi perché è evidente ... e quindi non puoi negarloUn pensiero lo esprimo (fine 2017):
Sempre a bassa quota....quando ti sorpasso lo faccio a livello del suolo[emoji23]Vola basso
Sempre a bassa quota....quando ti sorpasso lo faccio a livello del suolo[emoji23]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ma nooooo ... non dargliela vinta !!!
Così è troppo facile, invece devo allenarmi seriamenteMa nooooo ... non dargliela vinta !!!
Devi rispondere canterellando: “E la mia bici è più bella della tua ... cicca cicca bua”.
Ciao ragazzi siete arrivati fino ha cibrone bel giretto ciao Maurizio e combriccola.Grazie a te.
Abbiamo digerito (consumato non credo) la polenta con lo stufato d’asino.
Finalmente una cosa saggia!!!!Così è troppo facile, invece devo allenarmi seriamente
Glielo dico sempre. In effetti credo che sia la sua Team a soffrire... essere superati da una FatBoy[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ma nooooo ... non dargliela vinta !!!
Devi rispondere canterellando: “E la mia bici è più bella della tua ... cicca cicca bua”. [emoji2]
Ma nooooo ... non dargliela vinta !!!
Devi rispondere canterellando: “E la mia bici è più bella della tua ... cicca cicca bua”. [emoji2]