Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Le verdurine....bhe, queste non mi attirano......
Trovate scuse per domani....
....'ardo!!!!!!
va bene che c'è un bel sole, ma non fa così caldo da ardere...
Infingardo???....'ardo!!!!!!
Vuoi comprare una consonante?
Rientro alle 11?????????????Bentornato, Andrea!
8,30 al Frisa andrebbe benissimo, così riesco ad essere a casa per le 11 - 11,30, senza venire al Sange, ovvio!
Che ttteddevodddì? ho un impegno alle 12,30, e devo tornare, lavarmi, salire in macchina, etc. Anche vestirmi,, sì.Rientro alle 11?????????????
Esticaxxi ... ogni weekend togli mezz'ora. Tra un paio di mesi dovremo rientrare prima di essere usciti.
Esatto! sto facendo esperimenti sulla relatività....Rientro alle 11?????????????
Esticaxxi ... ogni weekend togli mezz'ora. Tra un paio di mesi dovremo rientrare prima di essere usciti.
Esatto! sto facendo esperimenti sulla relatività....
Prima della fine dell'anno no sicuramente. Devo fare riabilitazione almeno fino a fine dicembre.Ciao Fabio, come va la "carcassa"?
C'è speranza di rivederti in sella prima della fine dell'anno?
Che ttteddevodddì? ho un impegno alle 12,30, e devo tornare, lavarmi, salire in macchina, etc. Anche vestirmi,, sì.
Non voglio creare scompiglio: stabilite l'orario, e poi vedo che fare.
Per me ok anche alle 8.45.
Ragazzi,se sabato organizzate un giro mi vorrei aggiungere al gruppo fat&furious,io ho fatto lollllll circa 500 km,come gia' detto fiato discreto,ma le gambe su salite impegnative poi mi fanno giacomo giacomo,settimana scorsa ho fatto salite e discese sul monte stella per cercare di migliorarmi,ma sono scarsino,se fate qualcosa non saro' d impiccio,
Sabato on mattinata potrei esserci
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Prova a chiedere al medico se puoi fare spinbike ... almeno puoi allenare la gamba, in attesa di poter rimettere i piedi sui pedali della mtb.Prima della fine dell'anno no sicuramente. Devo fare riabilitazione almeno fino a fine dicembre.
Poi non potrò sollecitare la schiena per alcuni mesi.
Diciamo per la primavera... :(
Mi dispiace ma mi hanno Incul.. .. chiamato turno a lavoro , quindi domani non ci sono, mi dispiace ma sarete senza zavorraNon ho capito se domattina alle 8:30 al Frisa ci siete.
Confermate per cortesia?
Ho sentito Giantone dice che si fa trovare al Frisa alle 8.45Va bene ... dai ... se Geolor deve essere di ritorno così presto:
8:30 al Frisa
9:30 alla base del cancello
Se ho capito bene hanno aderito:
io me medesimo
@pgcern
@Andrea 30081976
@giantone
@GeoLor
chi mi sono dimenticato?
ma l'hai sentito in mp?Ho sentito Giantone dice che si fa trovare al Frisa alle 8.45
A che bel piatto!Vedi l'allegato 243788 Quanno ce vo' ce vo'
Rabo de Toro?A che bel piatto!
Mi ricorda questo
Vedi l'allegato 243793
che ho mangiato a Cordoba quest'estate.
Vediamo chi sa come si chiama questa specialità Andalusa