... io sfilo solo per Armani
Ultima modifica:
... io sfilo solo per Armani
A distanza di 1 giorno il sigillante è completamente secco. Però dovresti vedere segni di sigillante uscito dal foro sulla camera.Ho smontato la camera d'aria ed è intonsa: nessun segno di sigillante. È normale? Che vuol dire?
Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
Ho smontato la camera d'aria ed è intonsa: nessun segno di sigillante. È normale? Che vuol dire?
Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
0.6 mm.come li hai rilevati?ciao ragazzi,domanda:appoggiando la bike al muro e salendo piano,la forca e ammo affondano di 1,2cm e 0.6 mm,potrebbe andar bene?sto cercando di regolare forca e ammo,peso circa 72/73 kg
In un passaggio un pò (nemmeno troppo) scassato del Bosco dei Faggi ... il problema è stato che ho perso l'equilibrio andando verso valle dove c'era un tratto scosceso e pieno di pietroni. Non sono riuscito a metter giù il piede e sono ruzzolato in giù sulle pietre.Peccato x la caduta...Emanuele. ...
In che punto ti è successo ?
Troppa velocità o discesa molto scassata ?
0.6 mm.come li hai rilevati?
https://www.mtb-mag.com/taratura-delle-sospensioni-oltre-il-concetto-di-sag/
ciao ragazzi,domanda:appoggiando la bike al muro e salendo piano,la forca e ammo affondano di 1,2cm e 0.6 mm,potrebbe andar bene?sto cercando di regolare forca e ammo,peso circa 72/73 kg
complimenti....maurizio........avevi ancora il peggio della discesa verso bellaggio, e l'hai conclusa
Grazie
L'ho conclusa ... ma con prudenza, perchè ho pensato che mi ero già "grattuggiato" a sufficienza. Quindi la discesa verso Bellagio l'ho fatta molto più piano dell'ultima volta.
ragazzi, ma in settimana avevate in mente qualche girello?
Io potrei uscire:
oggi pomeriggio
domattina (con rientro a casa per le 12 ... 12.30 max)
giovedì mattina (credo che ci sarà anche @Lawrence )
forse venerdì (ma non ne sono certo)