Dai menomale che non ti sei fatto niente
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Io ci sono, non ti fornirò una scusa per poltrire....9,30 Frisa.
9,30 al frisa. Vengo direttamente in bici
Dai menomale che non ti sei fatto niente
Voltaren sarebbe meglio arnica mmmmOK, allora 9.30 al Frisa ... ci sarò nonostante le dita lussate !!!
Per la lussazione, sto procedendo come segue:
ghiaccio
arnica
artiglio del diavolo
oki
@giantone ... altri consigli?
Oggi dorsale lariana ... giro bello come sempre, ma questa volta ho rischiato di farmi male davvero; volo sui sassi giù dalla scarpata (risultato: 2 dita della mano sinistra doloranti ... probabilmente lussate; sgarbellata alla gamba sinistra; bici nessun danno). Considerando il volo ... mi è andata di lusso. Le protezioni (ginocchiere, gomitiere, casco integrale, scarpe alte e guanti lunghi) mi hanno sicuramente evitato guai peggiori. Meno male !!!
Alla fine completato il giro anche se con qualche doloretto.
Grazie a @carlao @Daste71 e @pgcern per la compagnia e per i soccorsi post volo plastico.Vedi l'allegato 243587
In linea di massima può andare però.....bisognerebbe vedere la mano talvolta bisogna immobilizzare le dita.OK, allora 9.30 al Frisa ... ci sarò nonostante le dita lussate !!!
Per la lussazione, sto procedendo come segue:
ghiaccio
arnica
artiglio del diavolo
oki
@giantone ... altri consigli?
Mi dispiace per la caduta Maurizio, non sottovalutare, meglio fermarsi un giorno che tirarsi dietro un dolore per settimane, purtroppo non siamo più ragazzini ed i tempi di recupero si allungano.
Domani solito gruppetto di elettrici si va al rifugio Malgalunga, partendo da Gandino. La moglie ha letto che c'è un 20 % di single track ed è molto preoccupata
Inviato utilizzando Tapatalk
Vai Giordano!! stai a cuccia fino a quando sarai del tutto a posto!La spalla niente? Mi avresti fato compagnia
Certo che almeno tu sei caduto su un percorso che meritava, io su un gradino affrontato con sufficenza ed il primo giorno di ferie. Sembra che vada bene ma dovrò fare un controllo di U.T. e fare un po' di recupero.
Se fosse per me sarei già in pista ma il mio "cerbero" non mi abbandona un minuto e mi obbliga a tutta la terapia prevista. Domani mattina se riesco a "divincolarmi" vi vengo a salutare. Non aspettatemi.
Ci sarò anch'io, puoi metterci la mano sul fuoco! ...Oooooops...Non siamo più ragazzini ??????
Io sono giovane nell'anima !!!Avevo detto che domani sarei stato al Frisa alle 9.30 ... e domani sarò al Frisa alle 9.30
Anche se dovesse nevicare !!!
Verrò lo stessoCiao si io ci sono domani alle 9.30 al frisa. Ma se sei ammaccato e con le dita lussate verrai lo stesso?
Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
Gli stai dando del cane?Vai Giordano!! stai a cuccia fino a quando sarai del tutto a posto!
Tu riscontri in noi tutto questo:io ve l’ho detto che dobbiamo aprire un agenzia:
https://www.facebook.com/AccademiaMountainBike/posts/10159423007655193
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?