Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Che bel sito!
Bello leggere ed immaginare le difficoltà di organizzazione. Uno moribondo che rescuscita se invitato, uno che fa il doppio di strada pur dui far parte del gruppo, quello che proprio non può e si giustifica, ecc.
Io, dal mio schermo controllo e sorrido immaginando, mi ci vorrà un po' a riprendere!
Questa mattina ho provato a stare tre ore senza bardatura e vedo che qualche cosa riesco a fare ma pesa.
Meno male che ho la Francesca che mi accudisce con tanta pazienza come fossi un bambino.
Quarantun anni che siamo assieme, oramai siamo indispensabili uno all'altra e viceversa :bacetto: :discuss: :loll: :spetteguless: :bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
ciao ragazzi,ma se domani volessi venire visto che fate una cosa soft e non sono in gran forma,mi dite dove si trova il frisa?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao ragazzi,ma se domani volessi venire visto che fate una cosa soft e non sono in gran forma,mi dite dove si trova il frisa?
Il Frisa (bar con parcheggio antistante) è ad Arcore all'incrocio tra via Grandi e via Gilera.
Ma non ho visto nessun puntello per giri mtb. Il puntello era per stamattina (non domattina) alle 9.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Lawrence ... allora ... sono riuscito a ritirare la bdc dal ciclaio che sembra (dico sembra) abbia risolto. Ho fatto 1 km ed il rumore semba scomparso. Mi ha detto di aver serrato il mc. Speriamo che non si ripresenti.

Allora domattina bdc?

Qualcuno che si vuole aggregare?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
dovrebbe essere il sentiero "dei cani" quello che dalla panoramica porta alla cappelletta Crippa.Quando sono solo cerco sempre di evitarla.Una volta per non essere"assalito" ho rischiato di finire nella scarpatella.
Ecco ... appunto ... io dal sentiero dei cani non ci passo più di certo !!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@Lawrence ... allora ... sono riuscito a ritirare la bdc dal ciclaio che sembra (dico sembra) abbia risolto. Ho fatto 1 km ed il rumore semba scomparso. Mi ha detto di aver serrato il mc. Speriamo che non si ripresenti.

Allora domattina bdc?

Qualcuno che si vuole aggregare?
Meeting Point dove e quando?
Personalmente starei sul classico, aggregandomi a qualche gruppone alla villa.
Orario migliore a tal proposito 8.30, trattabile... ;-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Meeting Point dove e quando?
Personalmente starei sul classico, aggregandomi a qualche gruppone alla villa.
Orario migliore a tal proposito 8.30, trattabile... ;-)

Contrordine !!!

Anche se ancora non piove ... qui sta tuonando e si vedono nuvole nere.
Finchè non dà segni di miglioramento, io non mi metto in sella. Tutti i siti danno miglioramento più tardi.
E se ora si mette a piovere ... poi le strade saranno bagnate.

Quindi io proporrei di aspettare il termine del maltempo e poi andare a fare un Villoresi in mtb appena smette di piovere. Tu che ne pensi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo