Per me va bene anche 9.30 (o 9.45) come ha scritto anche @pgcern ... basta saperlo !!!
Facciamo 9.30 a Paderno?
magari fosse l'anno[emoji23] !!! scherzo, è solo che non uscendo tanto perdo subito i progressi, e basta un week con pioggia per rovinate ! buona pedalata divertitevi![emoji106]Ma figurati ... se 75 è l'anno di nascita ... sei un giovanotto rispetto alla media del gruppo !!!
Il senso del gruppo è anche questo. Alle volte (magari in inverno) ti alzi, guardi fuori ed è nuvoloso e freddo. Se io dovessi uscire da solo magari talvolta lascerei perdere ... ma avere un puntello di gruppo da' la spinta ... e poi ci si diverte anche quando le condizioni sono meno adatte.magari fosse l'anno[emoji23] !!! scherzo, è solo che non uscendo tanto perdo subito i progressi, e basta un week con pioggia per rovinate ! buona pedalata divertitevi![emoji106]
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Stavo per scrivere... mi sa che alle 9.30 non riesco, ma potrei raggiungervi, se ci sono, ti faccio uno squillo quando parto
Buon giro giovanotti
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi,scusate se non sono ancora venuto con voi in bike,uff ma la scorsa settimana mi an dato conferma sul lavoro ultimi giorni poi a casa,
Eccolo ciaobellissimo giro sul monte Canto questa mattina
purtroppo runtastic mtb PRO ha tirato una riga dritta come se l'avessimo fatta in elicottero (che app di merda)
tornero alla vecchia SportsTracker.
non è che qualcuno mi gira il file gpx giusto?
Cavril a Fontanellagrazie 1000
ma che bello è questo agriturismo?!
OkConfermo, giovedì ci sono ed il meteo dovrebbe essere ottimo. Ok anche per le 9 al Frisa.
Bdc o mtb è uguaglio, scegliete vobis...
per me è istess... tiriamo a dadi?