Sabato 30- potrebbe interessarmi ma in mtb?
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
assolutamente si
Sabato 30- potrebbe interessarmi ma in mtb?
e poi come torni a Como visto che non è un giro ad anello?io porto la bici in macchina fino a Como
poi prendo la funicolare per salire a Brunate
Si potrebbe partire da casa e pedalare fino a Como.Stavolta potrei essere interessato anche io (ho delle ferie da smaltire, e potendo contare su 900 Wh, dovrei farcela, se mi aspettate nei tratti impestati che farei a piedi , l'unico freno è il treno, andare alla stazione di Monza in macchina sarebbe un problema il parcheggio, andarci in bici sono 10 (+10 la sera) km di strade trafficatissime in ora di punta, non se ne parla. Alternative?
Beh ... fare la discesa dal San Primo a Bellagio in bdc sarebbe un pelo impegnativoSabato 30- potrebbe interessarmi ma in mtb?
Se si lascia la macchina a Como poi bisogna pedalare da Bellagio a Como.e poi come torni a Como visto che non è un giro ad anello?
Ho dimenticato di scrivere che per me sarebbe venerdì 29 ma non contatemi nella statistica per decidere, visto che poi do sempre il pacco
e non è brutta! tutta asfalto, passi dall'orrido di Nesso. Meno trafficata che verso Lecco e senza gallerie. Al parcheggio dell'università fanno pagare un euro tutto il giorno alla domenica e non so se anche il sabato. Ah già ma il 29 è venerdì.Se si lascia la macchina a Como poi bisogna pedalare da Bellagio a Como.
Più di una volta ho parcheggiato in corso Milano Autosilo Società del Corso proprio sopra la stazioneStavolta potrei essere interessato anche io (ho delle ferie da smaltire, e potendo contare su 900 Wh, dovrei farcela, se mi aspettate nei tratti impestati che farei a piedi , l'unico freno è il treno, andare alla stazione di Monza in macchina sarebbe un problema il parcheggio, andarci in bici sono 10 (+10 la sera) km di strade trafficatissime in ora di punta, non se ne parla. Alternative?
Vengo a casa tua munito di cinghia di traino....Si potrebbe partire da casa e pedalare fino a Como.
140 km
2000 mt d+
Qualche galleria c'è anche sul versante Comasco, meglio avere le luci ant.e post.e non è brutta! tutta asfalto, passi dall'orrido di Nesso. Meno trafficata che verso Lecco e senza gallerie. Al parcheggio dell'università fanno pagare un euro tutto il giorno alla domenica e non so se anche il sabato. Ah già ma il 29 è venerdì.
Che rabbia chissà quando mi riprenderò! Fa male e non ho forza, il dott mi ha detto di portare pazienza ancora un paio di settimane. Con un braccio solo non si riesce a fare niente, a mala pena leggre un libro. Mio figlio mi ha detto che mi regala l'atrezzo per gli e-book.
Tanti auguri Carluccio.
Allora domani restiamo d'accordo alle 10.15 alla base del cancello?Qualche galleria c'è anche sul versante Comasco, meglio avere le luci ant.e post.
Buona convalescenza!
Dai Giordano che ti aspettiamo per l'autunno.Nel bosco dei faggi il terreno sarà bello morbido....e non è brutta! tutta asfalto, passi dall'orrido di Nesso. Meno trafficata che verso Lecco e senza gallerie. Al parcheggio dell'università fanno pagare un euro tutto il giorno alla domenica e non so se anche il sabato. Ah già ma il 29 è venerdì.
Che rabbia chissà quando mi riprenderò! Fa male e non ho forza, il dott mi ha detto di portare pazienza ancora un paio di settimane. Con un braccio solo non si riesce a fare niente, a mala pena leggre un libro. Mio figlio mi ha detto che mi regala l'atrezzo per gli e-book.
Tanti auguri Carluccio.
Allora domani restiamo d'accordo alle 10.15 alla base del cancello?
e poi come torni a Como visto che non è un giro ad anello?
Ho dimenticato di scrivere che per me sarebbe venerdì 29 ma non contatemi nella statistica per decidere, visto che poi do sempre il pacco
Quello è l'appuntamento personalizzato per il dutur.hei ma non era alle 9:30 al frisa??
Sono rientrato ora.Allora domani restiamo d'accordo alle 10.15 alla base del cancello?
Quanti km sono?puoi pedalare insieme a me fino a Como
oppure tornare in battello
Purtroppo col gancio traino ed il portabici i parcheggi multipiano sono un problema, tocco facilmente e mi incastro, se sotterraneo mi è interdetto perché vado a gpl. Arrivare in bici parto da Brugherio, ho ben presente la strada che dici, sono appunto 10+10 km di strada molto trafficate, non se ne parla.Più di una volta ho parcheggiato in corso Milano Autosilo Società del Corso proprio sopra la stazione
Dalle 8 alle 18 te la cavi con 6/7 euro
Altrimenti in bici da Cernusco Increa San Damiano Cimitero Stazione
Quanti km sono?
Il battello potrebbe essere una opzione, cercherò gli orari.
Molti di voi usano la bdc e sono abituati al traffico, ma non fa per me.
Inviato utilizzando Tapatalk
Sono circa 30km abbastanza pianeggianti
Per il traghetto c'è ogni ora e viene intorno ai 15€
Non farti troppi problemi per il posteggio, si é difficile ma si trova
magari nelle viette interne