Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi sono rimasto solo ... ed allora ho detto: "ma si vah ... faccio un giretto in bdc".
Poi mia moglie voleva che la accompagnassi per 20-30 km e mi son detto: "ma sì vah ... giusto per una sgambatina".
Poi mia moglie, arrivati a Paderno d'Adda è rientrata e mi son detto: "ma sì vah ... aggiungo qualche km e vado a fare il Respiro di Robbiate".
Poi arrivato a Robbiate mi son detto: "ma sì vah ... una puntatina verso Lecco".
Poi sulla strade per Lecco mi son detto: "ma sì vah ... la salitella verso Galbiate si può fare".
Poi rientrando mi son detto: "ma sì vah ... ora che ho qualche kg in meno ... invece della Beveretta farò la Bevera".
Insomma ... sono rientrato a casa che stava facendo scuro. :smile:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
La Valcava l'ho fatta solo dalla Bedulita in bdc.
Però ora che sono 9 kg in meno rispetto ad inizio anno ... forse ce la posso fare anche da Torre de' Busi. Magari uno di questi giorni ci provo (forse dovrei cambiare la cassetta perché la mia bici - che non è certo montata per questo tipo di salite, ma è allestita da triathlon - monta al massimo il 26).
Ciao Maurizio...se hai 11V SHIMANO posso prestarti per l'occasione un pacco da 30...ce l'ho smontato nel box, mai usato...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Ma certo ... sei il benvenuto !!!

Puntello dove ha già detto @pgcern : Ponte di Paderno d'Adda alle 9.15.

Se non sai dov'è l'indirizzo è quello dell'ex ristorante BelSit:
Via Tommaso Edison, 28, 23877 Paderno d'Adda LC

Se vieni ... conferma qui entro stasera.
allora: io dovrei portare mia figlia a scuola e la lascio verso le 8:20 a Desio
non credo di riuscire ad essere lì per quell'ora, col traffico Google dice circa 1 ora
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
allora: io dovrei portare mia figlia a scuola e la lascio verso le 8:20 a Desio
non credo di riuscire ad essere lì per quell'ora, col traffico Google dice circa 1 ora
ma se arrivi alle 9,20 non c'è problema basta saperlo
se confermi che ci sarai possiamo fare anche 9,30
metti conferma che avvisiamo@emmellevu
andiamo al monte Canto rientro a Paderno max ore 13
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per quanto riguarda il giro, da lì è quasi tutto offroad: prima si prende la sponda bergamasca dell'Adda (che è molto più divertente della banale ciclabile della sponda dall'altro lato), poi ci sono un paio di opzioni per raggiungere Pontida e da Pontida si sale al Monte Canto (salita di circa 3.5 km al 6-7 % di pendenza media ... offroad) in cima al Canto c'è solo l'imbarazzo della scelta per scendere (carrareccia Caneve, oppure sentieri Marinele, Tronchi, Radici, Sant'Alberto ... e chi più ne ha più ne metta). Ovviamente tante opzioni con diverse difficoltà. Direi che domani con il fondo bagnato staremo abbastanza "schiacciati". Come sai già ... io sono per la prudenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo