Allora ti aspettiamoGrazie ma purtroppo in settimana lavoro almeno fino alle sei...e qualche volta anche il sabato...comunque voi siete sempre qui quando riesco mi aggrego
Allora ti aspettiamoGrazie ma purtroppo in settimana lavoro almeno fino alle sei...e qualche volta anche il sabato...comunque voi siete sempre qui quando riesco mi aggrego
Azz una battaglia [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]Ottimo ... allora ti aspettiamo.
Noi più o meno eravamo messi come da foto.
P.S. Pegorino
Vedi l'allegato 243187
A che ora e dove? Se vengo ti esse-emme-esseggioDomani pomeriggio andiamo al Canto.
Se vuoi venire ...
A che ora e dove? Se vengo ti esse-emme-esseggio
se riesco, domattina posso aggregarmi?. Al Canto con Piero andiamo domattina.
sentiamo anche @emmellevu per confermase riesco, domattina posso aggregarmi?
se riesco, domattina posso aggregarmi?
Ciao Maurizio...se hai 11V SHIMANO posso prestarti per l'occasione un pacco da 30...ce l'ho smontato nel box, mai usato...La Valcava l'ho fatta solo dalla Bedulita in bdc.
Però ora che sono 9 kg in meno rispetto ad inizio anno ... forse ce la posso fare anche da Torre de' Busi. Magari uno di questi giorni ci provo (forse dovrei cambiare la cassetta perché la mia bici - che non è certo montata per questo tipo di salite, ma è allestita da triathlon - monta al massimo il 26).
Ciao Ste, sei gentilissimo ... ma ho Sram Red 10v ... e per la verità ho anche in box un pacco 10v con il 28, ma non so se lo monterò ... potrei anche decidere di provare con il 34-26.Ciao Maurizio...se hai 11V SHIMANO posso prestarti per l'occasione un pacco da 30...ce l'ho smontato nel box, mai usato...
allora: io dovrei portare mia figlia a scuola e la lascio verso le 8:20 a DesioMa certo ... sei il benvenuto !!!
Puntello dove ha già detto @pgcern : Ponte di Paderno d'Adda alle 9.15.
Se non sai dov'è l'indirizzo è quello dell'ex ristorante BelSit:
Via Tommaso Edison, 28, 23877 Paderno d'Adda LC
Se vieni ... conferma qui entro stasera.
Cavolo che fortuna avete a poter girare in settimana...io solo week...Ma certo ... sei il benvenuto !!!
Puntello dove ha già detto @pgcern : Ponte di Paderno d'Adda alle 9.15.
Se non sai dov'è l'indirizzo è quello dell'ex ristorante BelSit:
Via Tommaso Edison, 28, 23877 Paderno d'Adda LC
Se vieni ... conferma qui entro stasera.
sentiamo anche @emmellevu per conferma
il puntello dovrebbe essere al ponte di Paderno alle 9.15
sai dov'è?
ma se arrivi alle 9,20 non c'è problema basta saperloallora: io dovrei portare mia figlia a scuola e la lascio verso le 8:20 a Desio
non credo di riuscire ad essere lì per quell'ora, col traffico Google dice circa 1 ora
Per me va bene anche 9.30 (o 9.45) come ha scritto anche @pgcern ... basta saperlo !!!allora: io dovrei portare mia figlia a scuola e la lascio verso le 8:20 a Desio
non credo di riuscire ad essere lì per quell'ora, col traffico Google dice circa 1 ora
Non è fortuna ... è attenta programmazione !!!Cavolo che fortuna avete a poter girare in settimana...io solo week...
Ma figurati ... se 75 è l'anno di nascita ... sei un giovanotto rispetto alla media del gruppo !!!Non riuscirò mai a starvi dietro...