Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi "valcavata" con @giantone che mi ha letteralmente sverniciato: al terzo crampo mi sono dovuto fermare appena dopo il muro.. Bravo vegeet!!![emoji4][emoji4]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
La Valcava l'ho fatta solo dalla Bedulita in bdc.
Però ora che sono 9 kg in meno rispetto ad inizio anno ... forse ce la posso fare anche da Torre de' Busi. Magari uno di questi giorni ci provo (forse dovrei cambiare la cassetta perché la mia bici - che non è certo montata per questo tipo di salite, ma è allestita da triathlon - monta al massimo il 26).
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bollettino medico del sottoscritto. :smile:
Venerdì sono andato all'Inail.
Mi hanno prolungato l'infortunio di altri 60 giorni.
A questo punto spero di riprendere in mano la bici a Gennaio.

Nel mentre sto pensando di organizzare una cena. A questo giro, viste le mie precarie condizioni fisiche, facciamo dalle mie parti.

Appena trovo un bel posticino vi aggiorno.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Bollettino medico del sottoscritto. :smile:
Venerdì sono andato all'Inail.
Mi hanno prolungato l'infortunio di altri 60 giorni.
A questo punto spero di riprendere in mano la bici a Gennaio.

Nel mentre sto pensando di organizzare una cena. A questo giro, viste le mie precarie condizioni fisiche, facciamo dalle mie parti.

Appena trovo un bel posticino vi aggiorno.
Molto volentieri :prost:
 

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
57
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Ciao ragazzi mi e dispiaciuto non uscire con voi ho fatto compagnia ad un vecchio amico che era caduto tempo fa facendosi parecchio male ma alla prossima ci sono val pecorino oggi vi siete divertiti[emoji846] ciao oooo

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
La Valcava l'ho fatta solo dalla Bedulita in bdc.
Però ora che sono 9 kg in meno rispetto ad inizio anno ... forse ce la posso fare anche da Torre de' Busi. Magari uno di questi giorni ci provo (forse dovrei cambiare la cassetta perché la mia bici - che non è certo montata per questo tipo di salite, ma è allestita da triathlon - monta al massimo il 26).
Almeno il 28 davanti(spero con corona da 34 eh) lo metterei.
Comunque tieni presente che, la parte più dura sono gli ultimi 4km ma, nonostante ci siano strapponi al 18%, ogni tanto spiana e si riesce a respirare bene in attesa del prossimo
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Così tanta acqua nei guadi è così tanto fango ... mai visti al Pegorino.
Noi invece siamo tornati ai piani di Artavaggio, la strada era in ottime condizioni, poco fango e fondo migliorato rispetto a luglio, e sole.
Non appena abbiamo finito di caricare le bici è venuto giù il finimondo, con tanto di grandine, per fortuna non ci siamo trattenuti su al rifugio.
La gamba ha passato il test, anche se ora fa sentire le sue proteste (uno dei motivi del pacco di sabato scorso)

Una considerazione sulle protezioni, oggi ho collaudato il nuovo casco integrale (scompomibile) e il nuovo zaino con paraschiena e scomparto per la seconda batteria (oggi senza batteria), specie il casco da un senso di sicurezza forse eccessivo, in discesa mi sembrava di essere tornato ai tempi della moto, e secondo me ho rischiato più del dovuto.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Bollettino medico del sottoscritto. :smile:
Venerdì sono andato all'Inail.
Mi hanno prolungato l'infortunio di altri 60 giorni.
A questo punto spero di riprendere in mano la bici a Gennaio.

Nel mentre sto pensando di organizzare una cena. A questo giro, viste le mie precarie condizioni fisiche, facciamo dalle mie parti.

Appena trovo un bel posticino vi aggiorno.
Più che volentieri, Fabio!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Strade asciutte, quasi completamente
Molto quasi... :mrgreen:
Io ho seguito la GF Milano ed in effetti di umido fino alle 9 c'è n'era abbastanza.
Però erano strade prevalentemente in salita, e quindi non c'erano problemi.
Dopo il Lissolo ho raggiunto uno che conoscevo e che non vedevo da molti anni, e l'ho scortato fino a Bresso. Nel nostro caso, direi che c'erano molti pericoli legati al traffico, e ad incroci non presidiati,

PS: boh, forse era un po' che non mi testavo, ma alla fine sono usciti valori strani dal Powermeter: miglior potenza sui 20 minuti 386 W, FTP 366 W... vabbuo', vado ad iscrivermi al Tour de France 2018! :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bollettino medico del sottoscritto. :smile:
Venerdì sono andato all'Inail.
Mi hanno prolungato l'infortunio di altri 60 giorni.
A questo punto spero di riprendere in mano la bici a Gennaio.

Nel mentre sto pensando di organizzare una cena. A questo giro, viste le mie precarie condizioni fisiche, facciamo dalle mie parti.

Appena trovo un bel posticino vi aggiorno.

Io ci sarò, a meno di impedimenti lavorativi. Spero proprio di rivederti in bici al più presto.

Però l'equazione (-bici+cene) mi sembra pericolosa !!! :sumo:
:mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao ragazzi mi e dispiaciuto non uscire con voi ho fatto compagnia ad un vecchio amico che era caduto tempo fa facendosi parecchio male ma alla prossima ci sono val pecorino oggi vi siete divertiti[emoji846] ciao oooo

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Ottimo ... allora ti aspettiamo.
Noi più o meno eravamo messi come da foto.
P.S. Pegorino
fangul.JPG
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Noi invece siamo tornati ai piani di Artavaggio, la strada era in ottime condizioni, poco fango e fondo migliorato rispetto a luglio, e sole.
Non appena abbiamo finito di caricare le bici è venuto giù il finimondo, con tanto di grandine, per fortuna non ci siamo trattenuti su al rifugio.
La gamba ha passato il test, anche se ora fa sentire le sue proteste (uno dei motivi del pacco di sabato scorso)

Una considerazione sulle protezioni, oggi ho collaudato il nuovo casco integrale (scompomibile) e il nuovo zaino con paraschiena e scomparto per la seconda batteria (oggi senza batteria), specie il casco da un senso di sicurezza forse eccessivo, in discesa mi sembrava di essere tornato ai tempi della moto, e secondo me ho rischiato più del dovuto.

Inviato utilizzando Tapatalk
Per capire se era più del dovuto ... bisognerebbe capire quanto è il dovuto !!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo