Grazie per l'invito ma domani giornataccia, mi tocca andare sul Garda a mangiare lo spiedo . Auguratemi Buona fortuna
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Domattina uscirei meglio se alle 9.30Sto rientrando a casa e quindi domattina io ci sono.
Sulla base delle previsioni ... stanotte pioverà, mentre domattina dopo le 8 non dovrebbe piovere.
Quindi è probabile che le strade siano bagnate, situazione in cui a me la bdc non piace.
Allora rilancerei il Pegorino che avete saltato oggi. Chi ci sarebbe?
Stesso puntello di stamattina spostato a domani.
@pgcern @Lawrence @giantone @GeoLor
@Daste71
@Andrea 30081976 @alfonsodellamonaco
Altri?
È asfalto, vuoi che non si asciughi?Allora tu e @Andrea 30081976 scrivete il puntello comunque. Se le strade sono asciutte e non ci sono adesioni per il Pego ... magari mi aggrego.
Ma sinceramente dubito che piovendo alle 4 del mattino le strade siano asciutte alle 9.
Per me va bene anche alle 9.30Domattina uscirei meglio se alle 9.30
Dopo le piogge il Pego mi sembra un po' a rischio fango però attendo conferme.
Per me 9.30 a Lesmo Osnago o Paderno và sempre bene!Per me va bene anche alle 9.30
Per quanto riguarda il fango al Pego ... non è un rischio !!! È una certezza. Almeno è fango in piano !!! L'importante è che l'alternativa non sia fango in discesa, se no è anche peggio.
Comunque proponi alternative e sentiamo il parere anche di altri che sono interessati.
Alle 9,30 a Lesmo rotonda Yamaha per me va bene!Per me 9.30 a Lesmo Osnago o Paderno và sempre bene!
Spiariamo almeno abbia smesso di piovere
Strade bagnateIo ho fatto una proposta in bdc-forum...
ma avete girato o era impissibile?Così tanta acqua nei guadi è così tanto fango ... mai visti al Pegorino.
impossibile non bagnarsi i piedi!anche rimanendo in sella (ti assicuro che non era facile) imbarcavi comunque acqua dai pedali.si comunque l'abbiamo pedalato tutto.
impossibile non bagnarsi i piedi!anche rimanendo in sella (ti assicuro che non era facile) imbarcavi comunque acqua dai pedali.si comunque l'abbiamo pedalato tutto.