Stavo pensando ai campionati di nascondino a Consonno ... con l'acqua che viene giù secondo me quest'anno si nascondono come non avevano mai fatto nelle passate edizioni
Sono reperibile, mi sono dimenticato di dirvelo. Quindi o vengo in auto al frisa, oppure devo girare qua attorno.Le previsioni dicono che da primo pomeriggio smette e che nel pomeriggio potrebbe cadere qualche goccia ma senza pioggia intensa.
Se è così ... si potrebbe trovarsi intorno alle 15 al Frisa per attraversare il Parco, secondo puntello alla Villa alle 15.30 e poi andiamo sul Villoresi.
Che ne dici?
Lo vedo infangato. È venuta giù un bel po' d'acqua.Sono reperibile, mi sono dimenticato di dirvelo. Quindi o vengo in auto al frisa, oppure devo girare qua attorno.
Il Lambro come lo vedi?
A me va bene anche alle 16 se non piove.Personalmente sono combatttuto tra lo starmene tranquillo o farsi un giretto dopo la MotoGP...
Ma per sicurezza, Lambro o Villoresi, preferirei un punt alle 16. Fate Vobis...
Ed ora le previsioni sono cambiate e danno pioggia fino alle 21. Potremmo chiamarle quasi ... postvisioni.A dispetto delle previsioni meteo che davano pioggia fino alle 12 circa, sta continuando a buttare acqua [emoji34]
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Caffè a Galbiate? Bdc dopo le 16 così andiamo sul sicuro?A me va bene anche alle 16 se non piove.
Basta che non si va nel fango (quindi niente Lambro).
Le previsioni attuali dicono che continuerà a piovere fino alle 21:Caffè a Galbiate? Bdc dopo le 16 così andiamo sul sicuro?
Potrebbe essere una buona idea.Ed ora le previsioni sono cambiate e danno pioggia fino alle 21. Potremmo chiamarle quasi ... postvisioni.
Direi che oggi si riposa.
Adesso ho capito come fa 3B(astardo) meteo ad essere così affidabile...aggiorna ogni oraLe previsioni attuali dicono che continuerà a piovere fino alle 21:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate
Pian del Divano... [emoji42]Io, in ogni caso, vi do buca: ora piove ancora, fa freschino, ho mangiato troppo, etc.etc.
DIVANO!
Secondo me guardano fuori dalla finestra... (però devono avere spie in ogni dove! )Adesso ho capito come fa 3B(astardo) meteo ad essere così affidabile...aggiorna ogni ora
Avete aspettative troppo elevate. Diciamo che sul tempo che ha fatto stamattina sono affidabilissimi, sul tempo attuale se la cavano benino ... non pretenderete mica di sapere il tempo futuro eh??? Non hanno mica la palla di vetroSecondo me guardano fuori dalla finestra... (però devono avere spie in ogni dove! )