Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Le previsioni dicono che da primo pomeriggio smette e che nel pomeriggio potrebbe cadere qualche goccia ma senza pioggia intensa.

Se è così ... si potrebbe trovarsi intorno alle 15 al Frisa per attraversare il Parco, secondo puntello alla Villa alle 15.30 e poi andiamo sul Villoresi.

Che ne dici?
Sono reperibile, mi sono dimenticato di dirvelo. Quindi o vengo in auto al frisa, oppure devo girare qua attorno.
Il Lambro come lo vedi?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Personalmente sono combatttuto tra lo starmene tranquillo o farsi un giretto dopo la MotoGP... :i-want-t:

Ma per sicurezza, Lambro o Villoresi, preferirei un punt alle 16. Fate Vobis...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono reperibile, mi sono dimenticato di dirvelo. Quindi o vengo in auto al frisa, oppure devo girare qua attorno.
Il Lambro come lo vedi?
Lo vedo infangato. È venuta giù un bel po' d'acqua.

Io non ho problemi anche a venire dalle parti di Casatenovo, però li dobbiamo fare asfalto per evitare il fango.

Vediamo se smette di piovere innanzi tutto.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io, in ogni caso, vi do buca: ora piove ancora, fa freschino, ho mangiato troppo, etc.etc.
DIVANO!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Secondo me guardano fuori dalla finestra... :smile:(però devono avere spie in ogni dove! :mrgreen:)
Avete aspettative troppo elevate. Diciamo che sul tempo che ha fatto stamattina sono affidabilissimi, sul tempo attuale se la cavano benino ... non pretenderete mica di sapere il tempo futuro eh??? Non hanno mica la palla di vetro :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo