• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
chiedo scusa a tutti,mi son perso e il navigatore mi ha MANDATO fuori rotta,arrivato al farina alle 9:10,ma non c'era piu' nessuno ovviamente,scusate ancora,grrrrrr navigatore rotto con un pugno.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
chiedo scusa a tutti,mi son perso e il navigatore mi ha MANDATO fuori rotta,arrivato al farina alle 9:10,ma non c'era piu' nessuno ovviamente,scusate ancora,grrrrrr navigatore rotto con un pugno.
Mi dispiace, noi ti abbiamo aspettato fino alle 9:05 ... prima di andare abbiano controllato sul forum e non c'era nessun tuo messaggio ... e siamo andati.
Sarà per la prossima.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi dopo 42gg sono tornato in sella. Ho superato la paura che qualcosa di neurologico mi capitasse a mezzo percorso. Invece, ho vinto la coppa Copran, e sono arrivato sano e salvo. L'allenamento di quest'anno si è perso e la fifa ha fatto la sua parte ma, guaritooooo[emoji4]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Come al solito se rinuncio esce il sole. Pazienza. In realtà il meteo è stata una scusa, stamattina non ero per niente in forma.
Sarà per la prossima volta.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
no arrivo da milano zona s. siro,e gia' io sono arrivato e voi eravate appena andati,per caso qualcuno di voi era vestito di arancione,nono quel navigatore e' matto questa mattina gli ho dato il colpo finale:).
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Hai uno smartphone? Usa Waze, È sempre aggiornatissimo come mappe e sceglie il percorso in funzione del traffico.
Fine OT.
Ho guardato su Street View la posizione data per Farina ma non si vede, c'è invece il Millepiedi, è giusto? (per la prossima volta)

Inviato utilizzando Tapatalk
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
no,il mio cell e' lento e non posso entrare sul forum mmm,per la prossima volta mi procuro un cell nuovo,lolll arrivo a vimercate e ho iniziato con le bestemmie contro il navigatore ci stavo proprio litigando,mi faceva girare attorno,alla fine ho chiesto ad un passante,ma come detto sono arrivato alle 9:10,non ricordavo come si chiamava il bar per il secondo puntello,ero fermo al semaforo ed ho visto un bikersss vestito di arancione,ma una volta scattato il verde non ho piu' visto.
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
e il bello e' che sono partito da casa alle 8:10 mi son detto arrivo in anticipo e di gran carriera,invece l' imprevisto si e' presentato
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Ok, adesso sono a lavoro e quindi posso scrivere con tranquillità.
Ve ne siete accorti che sono napoletano?? Non si sente vero??
Allora questa è la mia prima uscita con voi e ne sono rimasto contento, avete avuto la grande pazienza di aspettarmi ogni volta, per questo ve ne ringrazio molto. Devo dire che alcuni vostri consigli hanno fruttato un po, ma ero io che sono salito in bici dopo un mese di stop, poi dopo le prime due cadute sono andato più cauto e sono cadutoaltre 2 volte.
Comunque grazie di tutto, un bel giro e se mi volete ancora sabato sono libero.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
e il bello e' che sono partito da casa alle 8:10 mi son detto arrivo in anticipo e di gran carriera,invece l' imprevisto si e' presentato
Beh dai! Le cose sofferte si godono di più, la prossima volta si pedalerà sul serio ed allora godremo. Oggi era solo per rotolarsi nel fango e poi :bollicine: farsi lavare la schiena
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ok, adesso sono a lavoro e quindi posso scrivere con tranquillità.
Ve ne siete accorti che sono napoletano?? Non si sente vero??
Allora questa è la mia prima uscita con voi e ne sono rimasto contento, avete avuto la grande pazienza di aspettarmi ogni volta, per questo ve ne ringrazio molto. Devo dire che alcuni vostri consigli hanno fruttato un po, ma ero io che sono salito in bici dopo un mese di stop, poi dopo le prime due cadute sono andato più cauto e sono cadutoaltre 2 volte.
Comunque grazie di tutto, un bel giro e se mi volete ancora sabato sono libero.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
se sei caduto 4 volte ma sabato vorresti uscire ancora con noi direi che sei sulla buona strada!
non demordere oggi il terreno era anche piuttosto scivoloso ma piano piano.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ok, adesso sono a lavoro e quindi posso scrivere con tranquillità.
Ve ne siete accorti che sono napoletano?? Non si sente vero??
Allora questa è la mia prima uscita con voi e ne sono rimasto contento, avete avuto la grande pazienza di aspettarmi ogni volta, per questo ve ne ringrazio molto. Devo dire che alcuni vostri consigli hanno fruttato un po, ma ero io che sono salito in bici dopo un mese di stop, poi dopo le prime due cadute sono andato più cauto e sono cadutoaltre 2 volte.
Comunque grazie di tutto, un bel giro e se mi volete ancora sabato sono libero.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Questa si chiama motivazione !!!

Io questa settimana uscirò martedì mattina e poi domenica (sabato sono impegnato per lavoro), ma sono certo che qualcuno organizzerà qualcosa anche per sabato. Stai sintonizzato sul thread per il puntello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo