Se non hai trovato nessuno vuol dire che sono davvero bravi.
A domani.
P.S. Ma il Philip? ... niente?
LULZ
Arrivavi da Legnano? povero navigatore non ne aveva proprio colpachiedo scusa a tutti,mi son perso e il navigatore mi ha MANDATO fuori rotta,arrivato al farina alle 9:10,ma non c'era piu' nessuno ovviamente,scusate ancora,grrrrrr navigatore rotto con un pugno.
Mi dispiace, noi ti abbiamo aspettato fino alle 9:05 ... prima di andare abbiano controllato sul forum e non c'era nessun tuo messaggio ... e siamo andati.chiedo scusa a tutti,mi son perso e il navigatore mi ha MANDATO fuori rotta,arrivato al farina alle 9:10,ma non c'era piu' nessuno ovviamente,scusate ancora,grrrrrr navigatore rotto con un pugno.
Beh dai! Le cose sofferte si godono di più, la prossima volta si pedalerà sul serio ed allora godremo. Oggi era solo per rotolarsi nel fango e poi farsi lavare la schienae il bello e' che sono partito da casa alle 8:10 mi son detto arrivo in anticipo e di gran carriera,invece l' imprevisto si e' presentato
se sei caduto 4 volte ma sabato vorresti uscire ancora con noi direi che sei sulla buona strada!Ok, adesso sono a lavoro e quindi posso scrivere con tranquillità.
Ve ne siete accorti che sono napoletano?? Non si sente vero??
Allora questa è la mia prima uscita con voi e ne sono rimasto contento, avete avuto la grande pazienza di aspettarmi ogni volta, per questo ve ne ringrazio molto. Devo dire che alcuni vostri consigli hanno fruttato un po, ma ero io che sono salito in bici dopo un mese di stop, poi dopo le prime due cadute sono andato più cauto e sono cadutoaltre 2 volte.
Comunque grazie di tutto, un bel giro e se mi volete ancora sabato sono libero.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Questa si chiama motivazione !!!Ok, adesso sono a lavoro e quindi posso scrivere con tranquillità.
Ve ne siete accorti che sono napoletano?? Non si sente vero??
Allora questa è la mia prima uscita con voi e ne sono rimasto contento, avete avuto la grande pazienza di aspettarmi ogni volta, per questo ve ne ringrazio molto. Devo dire che alcuni vostri consigli hanno fruttato un po, ma ero io che sono salito in bici dopo un mese di stop, poi dopo le prime due cadute sono andato più cauto e sono cadutoaltre 2 volte.
Comunque grazie di tutto, un bel giro e se mi volete ancora sabato sono libero.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk