Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.887
4.632
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
e il bello e' che sono partito da casa alle 8:10 mi son detto arrivo in anticipo e di gran carriera,invece l' imprevisto si e' presentato
Ti aspettiamo per la prossima.

Se avessimo avuto il cellulare ti avremmo chiamato ed aspettato ... ma così non sapevamo che fare ... l'unica era comunicare via forum ma non hai scritto nulla.
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
gia',il cell 347/1074271 Stefano,ho un cell sicuramente non buono come i vostri,e' lento lento per questo non posso entrare nel forum,funziona a legna
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
peccato,ho passato 2 giorni per smontare mezza bike pulirla rimontarla regolare ammo ant.e post freni ecc.,vabbe' la prossima volta mi prendo un cell nuovo cosi' posso entrare nel forum tranquillamente.
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
sono uscito con il sorriso,son tornato serio loll,mia moglie gia' finito?gli ho spiegato il tutto si e' messa a ridere e mi ha preso in giro:),mi fa sei proprio un babbazzo,sai che quel cellulare ormai non funziona bene cambialooo,
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Oggi dopo 42gg sono tornato in sella. Ho superato la paura che qualcosa di neurologico mi capitasse a mezzo percorso. Invece, ho vinto la coppa Copran, e sono arrivato sano e salvo. L'allenamento di quest'anno si è perso e la fifa ha fatto la sua parte ma, guaritooooo[emoji4]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
I sottoposti, per paura di ritorsioni in azienda, ti avranno fatto vincere.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Arrendiamo. Vediamo anche il duturr @giantone. Nel pomeriggio credo che il mondiale sia finito: non ne troveranno uno[emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Del mondiale dei latitanti mi importa poco(anche perché se ne vedo uno dico subito è qui... è qui..).
Indi per cui se al mattino piove andiamo al pomeriggio e se piove al pomeriggio... andiamo al mattino:mrgreen:

PS:@emmellevu i tuoi amici della NASA che dicono? :pc:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.887
4.632
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Del mondiale dei latitanti mi importa poco(anche perché se ne vedo uno dico subito è qui... è qui..).
Indi per cui se al mattino piove andiamo al pomeriggio e se piove al pomeriggio... andiamo al mattino:mrgreen:

PS:@emmellevu i tuoi amici della NASA che dicono? :pc:

Domattina piove fino alle 9.30-10.
Quindi tutta la mattina ci saranno le strade bagnate.
Forse si potrebbe pensare ad un giretto in bdc nel pomeriggio, quando non è prevista pioggia.

@GeoLor mi aveva detto che forse (e dico forse) ci sarebbe stato anche lui. Anche @Lawrence se non piove (ma non credo nel pomeriggio sia disponibile).
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Domattina piove fino alle 9.30-10.
Quindi tutta la mattina ci saranno le strade bagnate.
Forse si potrebbe pensare ad un giretto in bdc nel pomeriggio, quando non è prevista pioggia.

@GeoLor mi aveva detto che forse (e dico forse) ci sarebbe stato anche lui. Anche @Lawrence se non piove (ma non credo nel pomeriggio sia disponibile).
Ci riaggiorniamo domattina
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.887
4.632
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vediamo tra qualche ora....se dovesse smettere e le strade sono bagnate si potrebbe andare su asfalto con la mtb.
Solo se non piove eh..
Si potrebbe fare il canale Villoresi, partendo dalla Villa Reale di Monza fino a Garbagnate (non c'è fango e nemmeno traffico) ... giusto per una sgambata.

Vediamo se smette di piovere.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.887
4.632
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vediamo tra qualche ora....se dovesse smettere e le strade sono bagnate si potrebbe andare su asfalto con la mtb.
Solo se non piove eh..
Le previsioni dicono che da primo pomeriggio smette e che nel pomeriggio potrebbe cadere qualche goccia ma senza pioggia intensa.

Se è così ... si potrebbe trovarsi intorno alle 15 al Frisa per attraversare il Parco, secondo puntello alla Villa alle 15.30 e poi andiamo sul Villoresi.

Che ne dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo