MANUBRIOnon so come mai ma ho 2 account, uno se mi collego con tapatalk e un'altro se mi collego su pc
sono Alfonso, qualcono di voi mi ha conosciuto sabato, era quello sempre dietro per colpa delle cadute.
siccome poi sabato ci siamo divisi in fretta e furia non ho avuto tempo di chiedervi un po di cose.
Approfitto della vostra disponibilità e della grande esperienza che avete ,chiedendoVi, adesso che mi avete visto in bici , cosa c'è che sbaglio in sella, qualche consiglio sull'abbigliamento , quello che vi viene in mente .
per esempio volevo approfondire il discorso del manubrio , mentre lo raddrizzavo dopo una caduta qualcuno mi ha detto che se si spostava c'era quallcosa che non andava.
grazie mille delle tante vostre risposte
Controllo subito il serraggio del manubrio, poi per le gomme sono ancora quelle originali, sono le kenda Slant 6.
Cosa mi consiglieresti per utilizzare la meglio la bici sul terreno viscido??
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao Alfonso, io i Nevegal li ho davanti e dietro, estate e inverno, e mi trovo benissimo; certo, sull'asfalto non sono il massimo della scorrevolezza, ma non mi importa. In compenso, li trovo buoni un po' su tutti i terreni del fuoristrada: asciutto, roccia, fango, offrono sempre molta presa sul terreno, e col fango non vanno affatto male.Controllo subito il serraggio del manubrio, poi per le gomme sono ancora quelle originali, sono le kenda Slant 6.
Cosa mi consiglieresti per utilizzare la meglio la bici sul terreno viscido??
Ciao geolor , la mia stessa condizione in quelle uscite nel fango,le gomme trattengo e poi sono scivolose. credo che seguiró il vostro consiglio. il posto giusto dove acquistare??
Scarpe da tennis?Ciao bicimania le trovi altro accorgimento scarpa da tennis no
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Non sono pronto per le scarpe con sPDScarpe da tennis?
Cantatina
Qualcuno che vuole venire al Canto oggi pomeriggio?
@pgcern cosa hai deciso
@carlao e @giordanov siete in giro oggi?