Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ritornano i Fat&Furious

Uscita del rientro dalle vacanze. Imperdibile !!!

Sabato 9 Settembre
h. 9.00
Parcheggio Concessionaria Farina a Vimercate


Giro: da decidere

non so come siano messi i sentieri; @carlao vedo che hai girato parecchio; mi par di capire che il Sange sia molto scivoloso, Montevecchia ed il Canto come sono messi? Mi dai un consiglio?


Chi c'è?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ritornano i Fat&Furious

Uscita del rientro dalle vacanze. Imperdibile !!!

Sabato 9 Settembre
h. 9.00
Parcheggio Concessionaria Farina a Vimercate


Giro: da decidere

non so come siano messi i sentieri; @carlao vedo che hai girato parecchio; mi par di capire che il Sange sia molto scivoloso, Montevecchia ed il Canto come sono messi? Mi dai un consiglio?


Chi c'è?
Sul Sange e dintorni il problema non era tanto il fango quanto i tratti ciottolati e rocciosi; nella zona in basso a Montevecchia, la pioggia dei giorni scorsi ha fatto bene ai sentieri che erano fin troppo secchi e polverosi; Canto non ci vado da un po' ma suppongo siano in buone condizioni...

Ps: sabato mattina non assicuro la presenza, alle 6 sarò al via della Ueicap Ran, 5^ edizione...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A seguito delle indicazioni di Carlo, direi che potrebbe riaprire la stagione con un "Montevecchia Classic", a meno che non ci siano preferenze diverse da parte di qualcuno.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Il weekend promette pioggia, noi avevamo in previsione di andare a Bormio 4 giorni ma abbiamo rinunciato. Però se non dovesse piovere... Che dite ce la facciamo? Noi siamo fermi da 3 settimane, ho messo KO una gamba per il superlavoro (pedalate) in ferie

Inviato utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il weekend promette pioggia, noi avevamo in previsione di andare a Bormio 4 giorni ma abbiamo rinunciato. Però se non dovesse piovere... Che dite ce la facciamo? Noi siamo fermi da 3 settimane, ho messo KO una gamba per il superlavoro (pedalate) in ferie

Inviato utilizzando Tapatalk
Ma sì ... direi un Montevecchia facile: cancello, deserto, vigne e rientro.

Per le previsioni del tempo ci aggiorniamo venerdì sera, quando saranno più affidabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo