Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
La Marathon parte alle 9.30, il corto alle 10.45.
Io torno a Monza sabato sera, e ovviamente non ho alcuna intenzione di partecipare... :quinonsp:
Però magari mi faccio trovare in qualche punto strategico con una borraccia con la "bomba", se qualcuno la desidera... :-|
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La Marathon parte alle 9.30, il corto alle 10.45.
Io torno a Monza sabato sera, e ovviamente non ho alcuna intenzione di partecipare... :quinonsp:
Però magari mi faccio trovare in qualche punto strategico con una borraccia con la "bomba", se qualcuno la desidera... :-|
Il famoso infallibile beverone a base di guttalax, bromuro e valium?:-)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
La Marathon parte alle 9.30, il corto alle 10.45.
Io torno a Monza sabato sera, e ovviamente non ho alcuna intenzione di partecipare... :quinonsp:
Però magari mi faccio trovare in qualche punto strategico con una borraccia con la "bomba", se qualcuno la desidera... :-|

Facciamo ordine:
09.30 partenza percorso MARATHON 68 km
10.45 partenza percorso AVVENTURA 48 km
10.50 partenza MARATHON KIDS
11.20 partenza percorso SHORT 29 km

questo da programma ufficiale pubblicato sul sito della manifestazione
http://www.marathonbike.com/02_programma/programma.html
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex

Allegati

  • IMG_6818.JPG
    IMG_6818.JPG
    171 KB · Visite: 22

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io sono stato due giorni senza collegamenro internet (finiti i giga...), ma ora son tornato a casa e posso fare gli auguri, IN RITARDO, al buon @Andrea 30081976: auguri, anta auguri anzi, antauno auguri!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io sono stato due giorni senza collegamenro internet (finiti i giga...), ma ora son tornato a casa e posso fare gli auguri, IN RITARDO, al buon @Andrea 30081976: auguri, anta auguri anzi, antauno auguri!

Grazie Mille. Domani, salirò in sella....non penso per la fare la marathon ma, non riesco più a resistere....
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Si potrebbe andare dietro alla gara. Superiamo il carro-scopa e spingiamo in salita i ritardatari... :mrgreen:

Unico problema l'orario: prima delle 14 non si finisce. :nunsacci:
Ho i suoceri a pranzo, direi che entro le 12 devo essere a casa..
Pensavo ad un giro bdc iniziando alle 9 per tornare entro le 12; lo so è un po' poco per i tuoi standard, ma è domenica, dormo un po'...
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Allora ... com'è andata?
Visto il numero dei partecipanti e la classifica ormai la Marathonbike e' una GF piena di gente che cammina... 500 iscritti al lungo sono un po' pochino ed il livello e' alto. Mi son detto parto piano. A 165 bpm sono stato letteralmente passato da quasi tutti ( ma cosa avete nelle gambe!). Fatta la mia bella coda alla passerella dopo i cervi, fatto il mio bel calzolaio a piedi...ho chiuso in 4 e 49. Decisamente indietro. Anche alla valseriana marathon ero arrivato tra gli ultimi mentre alla SRH 220isimo. La conferma che, purtroppo , andate tutti troppo forte ed eravate tutti allo start oggi. Comunque contento. Anche perché più di così non penso di poter andare. Carlo e' caduto ma ha chiuso con un bel tempo, 4 e 25
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Visto il numero dei partecipanti e la classifica ormai la Marathonbike e' una GF piena di gente che cammina... 500 iscritti al lungo sono un po' pochino ed il livello e' alto. Mi son detto parto piano. A 165 bpm sono stato letteralmente passato da quasi tutti ( ma cosa avete nelle gambe!). Fatta la mia bella coda alla passerella dopo i cervi, fatto il mio bel calzolaio a piedi...ho chiuso in 4 e 49. Decisamente indietro. Anche alla valseriana marathon ero arrivato tra gli ultimi mentre alla SRH 220isimo. La conferma che, purtroppo , andate tutti troppo forte ed eravate tutti allo start oggi. Comunque contento. Anche perché più di così non penso di poter andare. Carlo e' caduto ma ha chiuso con un bel tempo, 4 e 25
Ed io vi pensavooooo[emoji20] [emoji20] [emoji20]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Visto il numero dei partecipanti e la classifica ormai la Marathonbike e' una GF piena di gente che cammina... 500 iscritti al lungo sono un po' pochino ed il livello e' alto. Mi son detto parto piano. A 165 bpm sono stato letteralmente passato da quasi tutti ( ma cosa avete nelle gambe!). Fatta la mia bella coda alla passerella dopo i cervi, fatto il mio bel calzolaio a piedi...ho chiuso in 4 e 49. Decisamente indietro. Anche alla valseriana marathon ero arrivato tra gli ultimi mentre alla SRH 220isimo. La conferma che, purtroppo , andate tutti troppo forte ed eravate tutti allo start oggi. Comunque contento. Anche perché più di così non penso di poter andare. Carlo e' caduto ma ha chiuso con un bel tempo, 4 e 25
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo