Vedo che qualcuno ha già fatto la spia [emoji38]... una caduta stupida in salita, subito prima del Calzolaio: ho perso la traiettoria infilando la ruota anteriore in un solco, chiudendomi la gamba destra tra manubrio e tubo orizzontale... coscia gonfia come un'anguria e dolore fastidioso, che mi ha fatto venire la tentazione un paio di volte di fermarmi... poi non ho più pensato alla prestazione e con grande prudenza ho affrontato la discesa dal Sange, con i tratti in ciotolato tra Campsirago e Cagliano, nonché prima e dopo il Ponte Romano, che erano autentiche saponette.. nella parte conclusiva (diciamo dalla Biscioia in avanti) a mio parere ha fatto solo bene la pioggia dei giorni scorsi, contattando un po' il terreno che era fin troppo secco pur senza compromettere la sicurezza..@carlao se hai chiuso credo che non ci siano problemi ... in ogni caso, ti sei fatto male?
Vedo che qualcuno ha già fatto la spia [emoji38]... una caduta stupida in salita, subito prima del Calzolaio: ho perso la traiettoria infilando la ruota anteriore in un solco, chiudendomi la gamba destra tra manubrio e tubo orizzontale... coscia gonfia come un'anguria e dolore fastidioso, che mi ha fatto venire la tentazione un paio di volte di fermarmi... poi non ho più pensato alla prestazione e con grande prudenza ho affrontato la discesa dal Sange, con i tratti in ciotolato tra Campsirago e Cagliano, nonché prima e dopo il Ponte Romano, che erano autentiche saponette.. nella parte conclusiva (diciamo dalla Biscioia in avanti) a mio parere ha fatto solo bene la pioggia dei giorni scorsi, contattando un po' il terreno che era fin troppo secco pur senza compromettere la sicurezza..
Memo per il futuro: se i prossimi anni dovesse piovere ancora nei giorni precedenti la gara, credo che mi accontenterò del percorso Avventura, divertente uguale e non troppo tecnico per le mie capacità..
Grazie a tutti per il sostegno [emoji6]
eccomi, io mi sono divertito sul corto, credo di aver dato il massimo per le mie possibilità
ho chiuso i 50 in 3h 27'
più o meno a tre quarti della classifica
sono molto soddisfatto, ho sorpassato alcuni team e ho retto senza crampi fino all'ultimo
Io sono tristeeeeee ma, mi consolo col fatto che vi siate goduti la gf brianteaa[emoji6]Vedo che qualcuno ha già fatto la spia [emoji38]... una caduta stupida in salita, subito prima del Calzolaio: ho perso la traiettoria infilando la ruota anteriore in un solco, chiudendomi la gamba destra tra manubrio e tubo orizzontale... coscia gonfia come un'anguria e dolore fastidioso, che mi ha fatto venire la tentazione un paio di volte di fermarmi... poi non ho più pensato alla prestazione e con grande prudenza ho affrontato la discesa dal Sange, con i tratti in ciotolato tra Campsirago e Cagliano, nonché prima e dopo il Ponte Romano, che erano autentiche saponette.. nella parte conclusiva (diciamo dalla Biscioia in avanti) a mio parere ha fatto solo bene la pioggia dei giorni scorsi, contattando un po' il terreno che era fin troppo secco pur senza compromettere la sicurezza..
Memo per il futuro: se i prossimi anni dovesse piovere ancora nei giorni precedenti la gara, credo che mi accontenterò del percorso Avventura, divertente uguale e non troppo tecnico per le mie capacità..
Grazie a tutti per il sostegno [emoji6]
Gelato alla cremaaaaa[emoji1]
Vai a mettere il ghiaccio sull'anguria
Quasi finite, in settimana rientro con la famiglia.Si può saper quando finirai le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
La lontananza dalla mtb mi ha generato anche la amnesia... convinto che la marathon fosse il 10, oggi seguo la f1 e poi nel pomeriggio vado con kadjar consorte per un gelato al canarino, puntata a Montevecchia vedo i cartelli..........?..........?........ o m&rd@..... ho pensato.... così non va, in settimana tolgo un telo, tagliando e ti chiamo Master .... brutto colpo questa amnesiaLa Marathon parte alle 9.30, il corto alle 10.45.
Io torno a Monza sabato sera, e ovviamente non ho alcuna intenzione di partecipare...
Però magari mi faccio trovare in qualche punto strategico con una borraccia con la "bomba", se qualcuno la desidera...
Ho chiuso il corto in 3.04, contento vista la scarsa preparazione....in pratica 15gg di ferie senza pedalare che mi ha fatto sudare non pocoAllora ... com'è andata?
Ho chiuso il corto in 3.04, contento vista la scarsa preparazione....in pratica 15gg di ferie senza pedalare che mi ha fatto sudare non poco
Certo che, se ci fosse un limite all'utilizzo delle vocali, saresti sempre in multaaaaa!Si può saper quando finirai le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Ma va, era chiuso in una caverna e c'era l'eco...Certo che, se ci fosse un limite all'utilizzo delle vocali, saresti sempre in multaaaaa!
Tra l'altro io ho provato a concludere con una vocale lunghissima ma tenendo premuto sul tasto ne dà solo una.....ne deduco che continua a pigiare in modo schizoide sulle vocali con un atteggiamento ossessivo-compulsivo tipico dei soggetti psicopatici e potenzialmente pericolosi per la societàCerto che, se ci fosse un limite all'utilizzo delle vocali, saresti sempre in multaaaaa!
togli pure il potenzialmente! soprattutto ora che è in astinenza da pedale...Tra l'altro io ho provato a concludere con una vocale lunghissima ma tenendo premuto sul tasto ne dà solo una.....ne deduco che continua a pigiare in modo schizoide sulle vocali con un atteggiamento ossessivo-compulsivo tipico dei soggetti psicopatici e potenzialmente pericolosi per la società
Ora che si è ripreso ... vedrai che @Andrea 30081976 da settembre recupera con gli interessi.togli pure il potenzialmente! soprattutto ora che è in astinenza da pedale...
Tra l'altro io ho provato a concludere con una vocale lunghissima ma tenendo premuto sul tasto ne dà solo una.....ne deduco che continua a pigiare in modo schizoide sulle vocali con un atteggiamento ossessivo-compulsivo tipico dei soggetti psicopatici e potenzialmente pericolosi per la società