Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io ero alla partenza del corto a fare lo spettatore ed ho trovato Daste di Cantu che aveva fatto la traversata Brunate-bellagio con noi. Sono partito con il gruppo ma ho tagliato per Missaglia e li ho raggiunti al cancello poi sono tornato ad Arcore dal Galeazzino. Avevo la haibike e sucitavo invidia specialmente sulla salita del cancello:freeride:.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
@carlao se hai chiuso credo che non ci siano problemi ... in ogni caso, ti sei fatto male?
Vedo che qualcuno ha già fatto la spia [emoji38]... una caduta stupida in salita, subito prima del Calzolaio: ho perso la traiettoria infilando la ruota anteriore in un solco, chiudendomi la gamba destra tra manubrio e tubo orizzontale... coscia gonfia come un'anguria e dolore fastidioso, che mi ha fatto venire la tentazione un paio di volte di fermarmi... poi non ho più pensato alla prestazione e con grande prudenza ho affrontato la discesa dal Sange, con i tratti in ciotolato tra Campsirago e Cagliano, nonché prima e dopo il Ponte Romano, che erano autentiche saponette.. nella parte conclusiva (diciamo dalla Biscioia in avanti) a mio parere ha fatto solo bene la pioggia dei giorni scorsi, contattando un po' il terreno che era fin troppo secco pur senza compromettere la sicurezza..

Memo per il futuro: se i prossimi anni dovesse piovere ancora nei giorni precedenti la gara, credo che mi accontenterò del percorso Avventura, divertente uguale e non troppo tecnico per le mie capacità..

Grazie a tutti per il sostegno [emoji6]
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
eccomi, io mi sono divertito sul corto, credo di aver dato il massimo per le mie possibilità
ho chiuso i 50 in 3h 27'
più o meno a tre quarti della classifica
sono molto soddisfatto, ho sorpassato alcuni team e ho retto senza crampi fino all'ultimo
b4e9b592ea476d79873e035c841283a9.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vedo che qualcuno ha già fatto la spia [emoji38]... una caduta stupida in salita, subito prima del Calzolaio: ho perso la traiettoria infilando la ruota anteriore in un solco, chiudendomi la gamba destra tra manubrio e tubo orizzontale... coscia gonfia come un'anguria e dolore fastidioso, che mi ha fatto venire la tentazione un paio di volte di fermarmi... poi non ho più pensato alla prestazione e con grande prudenza ho affrontato la discesa dal Sange, con i tratti in ciotolato tra Campsirago e Cagliano, nonché prima e dopo il Ponte Romano, che erano autentiche saponette.. nella parte conclusiva (diciamo dalla Biscioia in avanti) a mio parere ha fatto solo bene la pioggia dei giorni scorsi, contattando un po' il terreno che era fin troppo secco pur senza compromettere la sicurezza..

Memo per il futuro: se i prossimi anni dovesse piovere ancora nei giorni precedenti la gara, credo che mi accontenterò del percorso Avventura, divertente uguale e non troppo tecnico per le mie capacità..

Grazie a tutti per il sostegno [emoji6]
:prost:

Vai a mettere il ghiaccio sull'anguria
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Vedo che qualcuno ha già fatto la spia [emoji38]... una caduta stupida in salita, subito prima del Calzolaio: ho perso la traiettoria infilando la ruota anteriore in un solco, chiudendomi la gamba destra tra manubrio e tubo orizzontale... coscia gonfia come un'anguria e dolore fastidioso, che mi ha fatto venire la tentazione un paio di volte di fermarmi... poi non ho più pensato alla prestazione e con grande prudenza ho affrontato la discesa dal Sange, con i tratti in ciotolato tra Campsirago e Cagliano, nonché prima e dopo il Ponte Romano, che erano autentiche saponette.. nella parte conclusiva (diciamo dalla Biscioia in avanti) a mio parere ha fatto solo bene la pioggia dei giorni scorsi, contattando un po' il terreno che era fin troppo secco pur senza compromettere la sicurezza..

Memo per il futuro: se i prossimi anni dovesse piovere ancora nei giorni precedenti la gara, credo che mi accontenterò del percorso Avventura, divertente uguale e non troppo tecnico per le mie capacità..

Grazie a tutti per il sostegno [emoji6]
Io sono tristeeeeee ma, mi consolo col fatto che vi siate goduti la gf brianteaa[emoji6]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Ventanas

Biker poeticus
La Marathon parte alle 9.30, il corto alle 10.45.
Io torno a Monza sabato sera, e ovviamente non ho alcuna intenzione di partecipare... :quinonsp:
Però magari mi faccio trovare in qualche punto strategico con una borraccia con la "bomba", se qualcuno la desidera... :-|
La lontananza dalla mtb mi ha generato anche la amnesia... convinto che la marathon fosse il 10, oggi seguo la f1 e poi nel pomeriggio vado con kadjar consorte per un gelato al canarino, puntata a Montevecchia vedo i cartelli..........?..........?........ o m&rd@..... ho pensato.... così non va, in settimana tolgo un telo, tagliando e ti chiamo Master .... brutto colpo questa amnesia
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Certo che, se ci fosse un limite all'utilizzo delle vocali, saresti sempre in multaaaaa!
Tra l'altro io ho provato a concludere con una vocale lunghissima ma tenendo premuto sul tasto ne dà solo una.....ne deduco che continua a pigiare in modo schizoide sulle vocali con un atteggiamento ossessivo-compulsivo tipico dei soggetti psicopatici e potenzialmente pericolosi per la società :-o
 
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Tra l'altro io ho provato a concludere con una vocale lunghissima ma tenendo premuto sul tasto ne dà solo una.....ne deduco che continua a pigiare in modo schizoide sulle vocali con un atteggiamento ossessivo-compulsivo tipico dei soggetti psicopatici e potenzialmente pericolosi per la società :-o
togli pure il potenzialmente! soprattutto ora che è in astinenza da pedale...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Tra l'altro io ho provato a concludere con una vocale lunghissima ma tenendo premuto sul tasto ne dà solo una.....ne deduco che continua a pigiare in modo schizoide sulle vocali con un atteggiamento ossessivo-compulsivo tipico dei soggetti psicopatici e potenzialmente pericolosi per la società :-o

E' risaputo che tu non sia un esperto di tecnologia....prova col comando vocale.... Per info, non sono ossessivo-compulsivo ma, per il resto confermo.....:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo