Bene ... davanti alla Concessionaria Fiat Farina c'è un parcheggio dove si trova sempre posto auto.io credo di esserci,scusate ma con la tecnologia sono un babbazzo:)
Bene ... davanti alla Concessionaria Fiat Farina c'è un parcheggio dove si trova sempre posto auto.io credo di esserci,scusate ma con la tecnologia sono un babbazzo:)
OttimoPenso di esserci anch'io[emoji6]
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Camino ???Notte,vado cosi' sogno il camino che devo iniziare domenica.
Ritornano i Fat&Furious
Uscita del rientro dalle vacanze. Imperdibile !!!
Sabato 9 Settembre
h. 9.00
Parcheggio Concessionaria Farina a Vimercate
Giro: da decidere
non so come siano messi i sentieri; @carlao vedo che hai girato parecchio; mi par di capire che il Sange sia molto scivoloso, Montevecchia ed il Canto come sono messi? Mi dai un consiglio?
Chi c'è?
Non lo so. Dipende dal tempo.Disponibile solo per domenica (sabato lavoro)....sarà bdc?
RSVP (solo se interessati) per sabato
Non ho con me l'elenco. Qualcuno lo dimentico ci certo.
New entry che si vogliono aggregare?
Ok, ti aspettiamoIo mi aggregherei volentieri al gruppo, ma non questo sabato perchè parto per le ferie in Trentino con la mia biga!
Se ne riparla a fine settembre...
Cavoli ... non pensavo il periodo di convalescenza fosse così lungo.io sono fermo fino a Novembre per una distorsione al ginocchio dx .....
RSVP (solo se interessati) per sabato
Non ho con me l'elenco. Qualcuno lo dimentico ci certo.
@Andrea 30081976
@carlao
@Daste71
@dave_and_roll
@dylan.p
@emilio85
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence (e Philip ovviamente)
@lazzaro54
@pgcern
@stebrusca
@steu851
@Ventanas
Altri che mi sono dimenticato?
New entry che si vogliono aggregare?
Direi per l'ora di pranzo.Ci sarei anche io, ma sarebbe la mia prima pedalata da metà agosto, poi il rientro a che ora è previsto??
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
è perché sono pirla , ho forzato i ritmi del rientro e ho fatto una recidiva ... ora ho imparato la lezione, il medico ha detto 2 mesi di stop e 2 mesi di stop faccio ................Cavoli ... non pensavo il periodo di convalescenza fosse così lungo.
Spero di rivederti a Novembre.
Rimettiti.
Mi sembra una decisione saggia.è perché sono pirla , ho forzato i ritmi del rientro e ho fatto una recidiva ... ora ho imparato la lezione, il medico ha detto 2 mesi di stop e 2 mesi di stop faccio ................
Io penso che piova, a meno che non ci sia io... (un modo per portare fortuna... però ad oggi 3BMeteo dà un largo periodo di variabilità tra le 9 e le 16).Io penso di esserci, a meno che non piova...
Molto probabile che sia l'unica donna.Nessuno si porta dietro la compagna? Nel caso venissimo la mia sarebbe al solito l'unica donna?
Quindi devi esserci !!!Io penso che piova, a meno che non ci sia io... (un modo per portare fortuna... però ad oggi 3BMeteo dà un largo periodo di variabilità tra le 9 e le 16).