• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma come non è vero?!?!??!
Ho persino dovuto pagare un delatore che ti beccasse sul fatto !!! :-|
E hai negato anche a fronte dell’evidenza.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Avresti mangiato un "gatto col pelo"..ne sarebbe valsa la pena..

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A letto con il vomito
Stress (lavoro + master), assenza di esercizio fisico (o quasi), alimentazione inadeguata, convalescenza da infortunio, possibile influenza e difficoltà digestive (a letto con il vomito), insonnia frequente ... cosa si può fare?:nunsacci: ... mi sa che l'unica soluzione è che ti dobbiamo abbattere. :°°(::medita::smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stress (lavoro + master), assenza di esercizio fisico (o quasi), alimentazione inadeguata, convalescenza da infortunio, possibile influenza e difficoltà digestive (a letto con il vomito), insonnia frequente ... cosa si può fare?:nunsacci: ... mi sa che l'unica soluzione è che ti dobbiamo abbattere. :°°(::medita::smile:

Oppure, rimettersi a pedalare il più velocemente possibile.......!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Giusto ... gli diamo ancora un mesetto prima di abbatterlo :mrgreen:

Veramente dobbiamo cercare di tenerlo in "piedi". Si sta abbattendo da solo e non ci servirà neppure un alibi. @NakedLunch muoviti a tornare in bici. Anzi, perché non noleggi una e-bike? Queste sono le situazioni per sfruttarne le potenzialità.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io stavo a letto con la copertina di lana, meglio io!!
Adesso me la tiro:paur:, ma non mi è MAI venuta l'influenza coi sintomi gastro:bleah:-intestinali,
solo vie aeree: che fortuna!

Irene continua a dire di aver la febbre: la proviamo e non supera i 36.7..:????:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Irene continua a dire di aver la febbre: la proviamo e non supera i 36.7..:????:
Beh, potrebbe essere che è una di quelle persone a cui non viene la febbre alta, e che già intorno ai 37°C manifestano i sintomi che tu hai a 38 o 39: mia moglie è così, mia suocera pure, un po' anche io (febbre max a 37,6 ieri, ma non mi reggevo in piedi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo