La gente in questi giorni, spinta dalla polemica scoppiata sui social, ha deciso di boicottare i sacchetti biodegradabili perché sono a pagamento.
Cosa ridicola perché anche prima li pagavano solo che il prezzo non era esplicitato sullo scontrino.
La metti sulla fattona?
Eh sì ... perché ora con la corona da 28 e il pignone da 11 al massimo farai i 35 km/h frullando sulla via del rientro a UsmateSi...mi sembrava duretto il 40/28....
Io ribadisco che abbandonare la doppia...è una gigantesca cavolata...
C’è poco da esser creativi@emmellevu
Inizia a pensare al titolo del topic. Siamo vicino ai 5000 post
È già così. Ho 11 40 al posteriore.Eh sì ... perché ora con la corona da 28 e il pignone da 11 al massimo farai i 35 km/h frullando sulla via del rientro a Usmate
Almeno, non sputero' il cuore in salita. Alla Calusco ho tenuto una media di 176bpm...fra fango e strappi...Eh sì ... perché ora con la corona da 28 e il pignone da 11 al massimo farai i 35 km/h frullando sulla via del rientro a Usmate
Pensa che il mio rapporto più agile é 26-42... [emoji6]Si...mi sembrava duretto il 40/28....
Infatti parlo di frutta e verdura.Mia nonna, non ha mai comprato nei sacchetti. Pesava ogni singolo prodotti e a suo modo faceva una Swot Analisi....
Avevo inteso parlassi della frutta o della verdura...
Si, ma non è un FatPensa che il mio rapporto più agile é 26-42... [emoji6]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Esatto, è da maniaci!! o da superallenati.....Si...mi sembrava duretto il 40/28....
Niente ... lavoroIo domattina vado fuori verso le 9.30.
Mi sa che andrò a vedere i sentieri proibiti di Montevecchia...
Oh, ma state tutti male! Riprenditi presto...Niente ... lavoro
Non ti preoccupare ... io in pochi giorni mi riprendo ... invece pensa alla tua malattia cronicaOh, ma state tutti male! Riprenditi presto...
Tra un po' il Cancello diventerà a pedaggio...Devo sbrigarmi a rientrare prima che mettano il divieto anche al cancello
Si’ ... ma tranquilli ... si potrà transitare con il TelepassTra un po' il Cancello diventerà a pedaggio...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app