Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ... noto ora che hai messo l'obiettivo 2018 a soli 6000 km !!!Io come al solito sono libero giovedì mattina...
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ... noto ora che hai messo l'obiettivo 2018 a soli 6000 km !!!
Hai deciso per l'anno sabbatico?
In compenso a 170 km sei passato in testa.
Forse conviene fotografare anche il movimento centrale della tua bici....ciao, vorrei chiedervi un consiglio
devo cambiare la corona Race Face da 32 a 28 e mi occorre la chiavetta per estrarre le pedivelle.
secondo voi questa è giusta?
Buona settimana lavorativa a quasi tutti.
Stai a casa per tre settimane di fila.....Stamani ho dovuto inserire l'indirizzo nel navigatore per arrivare in ufficio.
170 Watt ???????Stai a casa per tre settimane di fila.....
Oggi 10 minuti di cyclette a 170 w + 10 minuti di camminata a 6 km/h con pendenza del 3%. Sono distrutto.
Magari ne ha usate tre [emoji23]170 Watt ???????
Ma per motivi di fisioterapia pedali con una gamba sola? [emoji2]
Sono sei mesi che non tocco una bici.170 Watt ???????
Ma per motivi di fisioterapia pedali con una gamba sola?
Non ripartire da zero, riparti almeno da 170WSono sei mesi che non tocco una bici.
Devo ripartire da zero
Sono sei mesi che non tocco una bici.
Devo ripartire da zero
Ma dai che sto scherzando.
Va benissimo così !!! Bravo !!! Dai che tra poco si va di nuovo a fare il toboga.
quale dei 1500 esistenti?
Quello che @Andrea 30081976 voleva farci credere di aver fatto in salita senza mettere giù il piede
Ma lo abbiamo sgamato
Ma non è veroooo[emoji23] [emoji23] .Quello che @Andrea 30081976 voleva farci credere di aver fatto in salita senza mettere giù il piede
Ma lo abbiamo sgamato
Qui scatta la scommessa al terzo tentativo. Chi perde paga la colazione[emoji1]Quello che @Andrea 30081976 voleva farci credere di aver fatto in salita senza mettere giù il piede
Ma lo abbiamo sgamato
ciao, vorrei chiedervi un consiglio
devo cambiare la corona Race Face da 32 a 28 e mi occorre la chiavetta per estrarre le pedivelle.
secondo voi questa è giusta?