Vergogna !!!
Vergogna !!!
Non importa come si scrive. L’importante è come si pedala !!!
‘Sti vegettttt !!!si scrive hummer, giovinotto!
Beato te che pedali, io sono chiuso in casa con influenza cattivacattiva!
Ciao... finora non ho ancora avuto bisogno di grossi interventi, però credo che andrò da lui, tutti quelli che conosco dicono di trovarsi molto bene..Domanda n°1 @carlao : hai poi comprato questo lubrificante?? Se sì, come ti ci trovi?? E' veramente così diverso dai soliti lubrificanti per catena??
Domanda n°2 @carlao (e altri, se frequentano) : ti affidi quindi a "Voglia di Bici" come mekka?? Se sì, com'è? Competente anche con le mtb??
Thanks!
Vedi l'allegato 247582
Devo ammettere che ha il suo fascino, soprattutto quando non stai bene!
Ti devo smentire, tanto sono in divaning e posso fare una ricerca per hammer, e saltano fuori solo dei martelli.
Lunedì martedì la vedo dura.da mercoledì..... Vedi l'allegato 247591
Ciao... finora non ho ancora avuto bisogno di grossi interventi, però credo che andrò da lui, tutti quelli che conosco dicono di trovarsi molto bene..
Il lubrificante ho appena iniziato ad usarlo, non ho ancora un'idea precisa.
PS: mi hai spiato? [emoji12]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ma io parlavo di quello...mica dell'auto[emoji23]Ti devo smentire, tanto sono in divaning e posso fare una ricerca per hammer, e saltano fuori solo dei martelli.
Vedi tu....
Stanotte...invece...ho dormito..Stanotte mi sono visto white storm, film di Hk del 2013 diretto da Benny Chan.
Carino ma siamo anni luce dai capolavori di johnny To di inizio secolo. :(
Io "pedalo" al lavoro....[emoji35]E questa settimana (intendo la prossima) non pedala nessuno?
Ci credo...avrai messo le radici...Devo ammettere che ha il suo fascino, soprattutto quando non stai bene!
In tre giorni mi sono visto tutto Babylon Berlin e un mucchio di altre cose. Ma mia moglie si è un po' innervosita....
Io come al solito sono libero giovedì mattina...Mercoledì lavoro.
Magari giovedì o venerdì.
Ci aggiorniamo.
Ci aggiorniamo mercoledì per decisioniIo come al solito sono libero giovedì mattina...
Dopo 2 settimane di ferie ... un po’ devo recuperare