Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
farei in tempo eccome, ma non ne ho la minima voglia...
No... mi è giunta voce che in zona Missaglia pioveCià ... dai ... puntello al Farina alle 21? [emoji2][emoji2][emoji2]
No... mi è giunta voce che in zona Missaglia piove
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Noi una pedalatina ce la faremoDomani di prima mattina il tempo è brutto, ma dopo le 10 migliora e non piove più di certo.
Ma una pedalatina non se la fa nessuno???
Vergognaaaaaaaa !!! Alla sera leoni, alla mattina ... [emoji2]
Dove ?Noi una pedalatina ce la faremo
Inviato utilizzando Tapatalk
Domani vorrei andare a fare il percorso della gara di Calusco, dalle 12 in poi vieni?Domani di prima mattina il tempo è brutto, ma dopo le 10 migliora e non piove più di certo.
Ma una pedalatina non se la fa nessuno???
Vergognaaaaaaaa !!! Alla sera leoni, alla mattina ...
Partiremo da casa, quindi o parco Increa e Martesana, o parco di Monza ed inizio Lambro.Dove ?
Sono fortemente tentato ... come sarà la situazione fango secondo te?Domani vorrei andare a fare il percorso della gara di Calusco, dalle 12 in poi vieni?
Partiremo da casa, quindi o parco Increa e Martesana, o parco di Monza ed inizio Lambro.
Inviato utilizzando Tapatalk
Se ci trovassimo a Paderno per le 12 hai voglia....per le 14 max(andando lenti) siamo di ritorno al Bel Sit....Sono fortemente tentato ... come sarà la situazione fango secondo te?
Inoltre dovrei essere di ritorno a Paderno non oltre le 15. Ce la faremo?
Nessun problema ... è solo che, come ben sai, il fango non mi diverte. Non l’ho mai fatto nemmeno io con il fango, ma ho la sensazione che potrebbe essere parecchio infangato.Se ci trovassimo a Paderno per le 12 hai voglia....per le 14 max(andando lenti) siamo di ritorno al Bel Sit....
Situazione fango non la conosco e non la so neanche immaginare visto che sono sempre venuto a farla quando era asciutta...qualcosa di sicuro troveremo ma....dov'è il problema? Sono mtb
Figurati se me la prendo... con una persona molto più anziana di me ...ormai possiamo considerarci maggiorenni nonostante il gusto a derapare con la biciNessun problema ... è solo che, come ben sai, il fango non mi diverte. Non l’ho mai fatto nemmeno io con il fango, ma ho la sensazione che potrebbe essere parecchio infangato.
Comunque ... va bene. Vengo a vedere il percorso ... se fosse troppo infangato ... io giro la bici e devio verso qualcosa di alternativo. Nel caso, non te la prenderai.
Oppure si potrebbe puntare subito verso qualcosa di meno fangoso.
Comunque ... Puntello alle 12 a Paderno.