• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
1209f2c55c2bf07478d0d007fc14c4cd.jpg


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani di prima mattina il tempo è brutto, ma dopo le 10 migliora e non piove più di certo.
Ma una pedalatina non se la fa nessuno??? :nunsacci:

Vergognaaaaaaaa !!! Alla sera leoni, alla mattina ... calabroni:smile:
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho appena registrato il mio risultato kmetrico del 2017, scoprendo che ho da poco passato i 50.000 km da quando vado in bici. Epperò !!!

Mi sa che devo fare il tagliando. :smile:

upload_2017-12-31_20-17-45.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: carlao

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Sono fortemente tentato ... come sarà la situazione fango secondo te?

Inoltre dovrei essere di ritorno a Paderno non oltre le 15. Ce la faremo?
Se ci trovassimo a Paderno per le 12 hai voglia....per le 14 max(andando lenti) siamo di ritorno al Bel Sit....
Situazione fango non la conosco e non la so neanche immaginare visto che sono sempre venuto a farla quando era asciutta...qualcosa di sicuro troveremo ma....dov'è il problema? Siamo in mtb
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se ci trovassimo a Paderno per le 12 hai voglia....per le 14 max(andando lenti) siamo di ritorno al Bel Sit....
Situazione fango non la conosco e non la so neanche immaginare visto che sono sempre venuto a farla quando era asciutta...qualcosa di sicuro troveremo ma....dov'è il problema? Sono mtb
Nessun problema ... è solo che, come ben sai, il fango non mi diverte. Non l’ho mai fatto nemmeno io con il fango, ma ho la sensazione che potrebbe essere parecchio infangato.

Comunque ... va bene. Vengo a vedere il percorso ... se fosse troppo infangato ... io giro la bici e devio verso qualcosa di alternativo. Nel caso, non te la prenderai.

Oppure si potrebbe puntare subito verso qualcosa di meno fangoso.

Comunque ... Puntello alle 12 a Paderno.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Nessun problema ... è solo che, come ben sai, il fango non mi diverte. Non l’ho mai fatto nemmeno io con il fango, ma ho la sensazione che potrebbe essere parecchio infangato.

Comunque ... va bene. Vengo a vedere il percorso ... se fosse troppo infangato ... io giro la bici e devio verso qualcosa di alternativo. Nel caso, non te la prenderai.

Oppure si potrebbe puntare subito verso qualcosa di meno fangoso.

Comunque ... Puntello alle 12 a Paderno.
Figurati se me la prendo... con una persona molto più anziana di me :omertà:...ormai possiamo considerarci maggiorenni nonostante il gusto a derapare con la bici:smile::smile::smile:
Volevo fare la gara della Befana sabato prossimo a Calusco, è per questo che ho proposto quel percorso che ormai sarà già tutto segnato:richiamo_papere:
PS: chi altro c'è? Andrea30081967 non eri libero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo